Autore Topic: porta cellulare da auto consigliato  (Letto 15273 volte)

paologordon

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2013, 02:28:07 pm »
grazie ancora.
cercando in parallelo su thread specifici del galaxy nexus parlano bene di questo (passivo e funziona con la cover) :

http://www.amazon.it/Cellular-Line-Crab-Supergrip-Smartphones/dp/B006JOZBIW/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=2TSYSK1RAVQ3X&coliid=I23IVSEWL17N48

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2013, 02:32:01 pm »
Interessante, ma se prendo un dosso e la macchina sobbalza non mi vola via ?
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

paologordon

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2013, 02:45:44 pm »
pare di no...
ti mando in pvt il link alla discussione visto che rimanda a un altro forum

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2013, 05:45:16 pm »
.....
Io ora sto valutando l'acquisto del Samsung ECS-K200 Supporto auto passivo (se riesco a rivendere quell'altro) che però non ha il caricabatterie incluso !


Ho esattamente questo!!! Come dicevo l'ho preso usando il buono di 100 euro dato con l's3 e mi ci trovo benissimo! Praticamente si incolla al parabrezza :) Non c'è possibilità che cada... Oltre ad essere bello esteticamente è di ottima fattura. Nei punti di contatto con il telefono è rivestito con della gomma morbida molto gradevole ed efficace. Adesso ho un Note 2 la cui cover è molto molto delicata e la gomma usata risulta essere perfetta per salvaguardare il dispositivo. Essendo un supporto generico posso usarlo anche con il mio Galaxy Nexus o qualsiasi altro dispositivo rientri nei 5.5" (anche se per me supporta anche oltre). Ho avuto molti altri car holder ma questo è indubbiamente il migliore per qualità, robustezza e design.


Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2013, 06:35:44 pm »
.....
Io ora sto valutando l'acquisto del Samsung ECS-K200 Supporto auto passivo (se riesco a rivendere quell'altro) che però non ha il caricabatterie incluso !


Ho esattamente questo!!! Come dicevo l'ho preso usando il buono di 100 euro dato con l's3 e mi ci trovo benissimo! Praticamente si incolla al parabrezza :) Non c'è possibilità che cada... Oltre ad essere bello esteticamente è di ottima fattura. Nei punti di contatto con il telefono è rivestito con della gomma morbida molto gradevole ed efficace. Adesso ho un Note 2 la cui cover è molto molto delicata e la gomma usata risulta essere perfetta per salvaguardare il dispositivo. Essendo un supporto generico posso usarlo anche con il mio Galaxy Nexus o qualsiasi altro dispositivo rientri nei 5.5" (anche se per me supporta anche oltre). Ho avuto molti altri car holder ma questo è indubbiamente il migliore per qualità, robustezza e design.


Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Grande quotone, è veramente utile!

Pensa che io lo attacco alla parete vicino al letto e ci guardo i film a letto.. Avevo anche pensato di comprarne un secondo! :D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

paologordon

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2013, 08:35:58 pm »
sono stato da mediaw. e c'erano entrambi (il samsung e il tetrax), prezzo minore per il samsung ma mi e' sembrato grosso e la ventosa bho non mi convince (anche se sara' solidissimo), visto che spesso poi se lasci la ventosa su capita che spaccano il vetro o altro... alla fine visto anche l' ingombro molto minorre ho preso il  TETRAX X-WAY  per bocchettone aria. Gia' montato , primo impatto molto buono! vi sapro' dire :)

grazie per i suggerimenti

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:R: Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #21 il: Gennaio 09, 2013, 10:39:06 am »

Grande quotone, è veramente utile!

Pensa che io lo attacco alla parete vicino al letto e ci guardo i film a letto.. Avevo anche pensato di comprarne un secondo! :D

....sai che mi hai dato un'idea?? Ogni volta mi stanco il braccio per tenere il dispositivo mentre guardo video a letto! :D


sono stato da mediaw. e c'erano entrambi (il samsung e il tetrax), prezzo minore per il samsung ma mi e' sembrato grosso e la ventosa bho non mi convince (anche se sara' solidissimo), visto che spesso poi se lasci la ventosa su capita che spaccano il vetro o altro... alla fine visto anche l' ingombro molto minorre ho preso il  TETRAX X-WAY  per bocchettone aria. Gia' montato , primo impatto molto buono! vi sapro' dire :)

grazie per i suggerimenti

Hai fatto benissimo a prendere quello che più ti ha ispirato fiducia, ma ti ripeto che la ventosa del Samsung è ottima!
I Tetrax sono sicuramente più piccoli ma il dover incollare la clip sul dispositivo o sulla cover non mi piace per niente...
Alla fine l'importante è trovare soluzioni congeniali  ...qualsiasi esse siano :)

Piuttosto devo recuperare un caricabatterie per auto. Quello che ho è da 850mah ed era buono per il GS2. Collegandolo al Note2 quasi quasi manco lo sente :D
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2013, 10:42:26 am da MeNT »

paologordon

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #22 il: Gennaio 09, 2013, 11:16:11 am »
esatto, gia' che mi hanno rotto 2 o 3 volte i vetri (per non rubare nulla poi) solo per l' alone della ventosa del navigatore sul parabrezza , se posso evitare le ventose preferisco :-)

per ora va bene, non ho capito forse benissimo come fissare la parte sul bocchettone: si gira la rotella per aprire e chiudere, ma con l' uso non si smolla la rotella stessa? c'e' un blocco per evitare che si sviti?

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #23 il: Gennaio 09, 2013, 11:24:40 am »
esatto, gia' che mi hanno rotto 2 o 3 volte i vetri (per non rubare nulla poi) solo per l' alone della ventosa del navigatore sul parabrezza , se posso evitare le ventose preferisco :-)

Già capitato...caro compagno di sventura  :'(  Solo che nel mio caso il TomTom stava dentro il portaoggetti (un pò coglione io che ho lasciato l'auto per strada di notte, visto che di solito è sempre in garage o in luoghi controllati)

per ora va bene, non ho capito forse benissimo come fissare la parte sul bocchettone: si gira la rotella per aprire e chiudere, ma con l' uso non si smolla la rotella stessa? c'e' un blocco per evitare che si sviti?

Già capitato...caro compagno di sventura  :'( La procedura  per ovviare a tale antipatico inconveniente è semplice ma richiede un certo ardimento......STRINGERE A MORTE QUELLA VITE DI @@@##   ;D  Io così ho risolto, invece all'inizio che ci andavo un pò morbido (te credo....35 bombe....) capitava che saltuariamente si staccava
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:porta cellulare da auto consigliato
« Risposta #24 il: Gennaio 09, 2013, 11:50:20 am »


Grande quotone, è veramente utile!

Pensa che io lo attacco alla parete vicino al letto e ci guardo i film a letto.. Avevo anche pensato di comprarne un secondo! :D


....sai che mi hai dato un'idea?? Ogni volta mi stanco il braccio per tenere il dispositivo mentre guardo video a letto! :D

E' di una comodità inaudita, anche con skype, o semplicemente al telefono nel letto!
Poi se ci attacchi un mouse bluetooth.. Non te lo dico nemmeno :D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae