Autore Topic: [Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress  (Letto 25328 volte)

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
BENVENUTI!

Ho cinque codici da utilizzare per attivare 5 account su Ingress ed ho deciso di regalarli attraverso un piccolo contest.



Le regole sono le seguenti:

  • Tre codici verranno estratti a caso attraverso un sito (http://www.psychicscience.org/random.aspx) di generatori di numeri casuali (es. 10 partecipanti, inserisco un pool da 1 a 10 ed il sito mi restituisce 3 numeri a caso);
  • Due codici saranno assegnati al post che mi è piaciuto di più.
  • I numeri verranno assegnati in base alla risposta: la prima risposta valida (che rispetta il regolamento) sotto questo post sarà contata come n°1, la seconda come n°2 e così via.
  • Non inviatemi messaggi privati per avere i codici, al momento ne ho solo 5 e sono tutti in palio qui;
  • Le mie decisioni sui post che ho reputato migliori sono inappellabili e per testimoniare l' estrazione, registrerò l' operazione in diretta;
  • Non imbrogliate: siamo in grado di controllarvi;
  • Il contest comincia questa sera e si conclude domenica 13/01/2013, in particolare alle ore 19 chiuderò il topic e verrà fatta l' estrazione dei 3 numeri fortunati ed alle ore 19:30 selezionerò i due messaggi che mi sono piaciuti di più.


Per partecipare:

  • Iscriversi a www.ingressworld.it;
  • Rispondere a questo topic con un messaggio;
  • Il messaggio deve contenere la segue frase (o similare) "Sottoscrivo le regole e partecipo al contest", in questo modo parteciperete in automatico all' estrazione dei tre codici;
  • Nello stesso messaggio (niente duplicati), se volete partecipare anche alla selezione dei vincitori degli altri due codici (vedi punto 2 del regolamento codici), dovete lasciare un messaggio
    nel quale spiegate, fantasticando ed immaginando, perché avete bisogno del codice
    : sbizzarritevi! Va bene tutto, una descrizione, una storia, una canzone registrata (da voi), un disegno, un fumetto, insomma, basta che il concetto che esprimerete venga reso bene.
  • Mettere mi piace a questa pagina facebook: https://www.facebook.com/IngressItaly


Partecipate numerosi ed in bocca al lupo!
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2013, 07:42:00 pm da Malus »
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

andreabis

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 87
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2013, 07:27:45 pm »
sottoscrivo al regolamento e partecipo al contest

per la seconda parte mettero' qualcosa piu' avanti :)

Kiarellik

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2013, 07:30:20 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Sono un'illuminato. Ma non mi arriva l'illuminazione per scrivere qualcosa che possa piacerti.

sebavox

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 195
  • 38 anni
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: [Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2013, 07:49:07 pm »
sottoscrivo al regolamento e partecipo al contest

 Ho già cliccato su mi piace nella pagina Facebook... Per la frase carina adesso mi concentro.

davezombiee

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 140
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2013, 07:56:59 pm »
sottoscrivo al regolamento e partecipo al contest.

Ecco qualcosa per il contest:

Ore 7.05, è tempo di alzarsi. Inizio una nuova giornata, senza pensarci troppo su. Tolgo di dosso le coperte, mi alzo dal letto e mi siedo. Guardo dritto verso quel poco di luce che penetra dalla finestra. E’ piacevole, non mi dà fastidio.
Forse dovrei pensare a quel che sta succedendo fuori, ma in questo momento cerco di non farne un mio problema. Almeno in questo momento voglio pensare di vivere ancora una vita normale.
Già. Perchè da quel giorno niente è più normale. Dovrei forse chiedermi “Cosa devo aspettarmi oggi?”, domanda che un tempo non mi sarei mai posto.
La sveglia sta ancora suonando. Forse ho già iniziato a pensare troppo, così da dimenticare di spegnerla. Eppure neanche quel rumore continuo mi dà fastidio. Tutto è cambiato: così velocemente da non rendermene conto.
Sul mio comodino c’è un libro: “Viaggi nel tempo e nello spazio”, devo ancora finire di leggerlo. Non sono mai stato interessato a certe cose, ma adesso, più che un piacere, è quasi un obbligo saperne almeno qualcosa. Eppure non mi capacito di ciò che siamo in grado di fare. Prima siamo qui, poi un clic sul nostro dispositivo e abbiamo una porta aperta su un altro posto.
E dov’è finito ciò che avevamo un tempo? Gli aerei, i treni, le automobili? O La semplice bicicletta che ho sempre amato. Quella regalatami da mia nonna quando compii 16 anni. Sembrava un regalo stupido per un sedicenne, ma in realtà non lo era. Mi faceva sentire libero. Libero dalle oppressioni del traffico, delle strade, dei confini.
E ora? Ora è buttata li, in garage tra un oggetto e l’altro. Persa tra tanti altri ricordi, in questo momento totalmente inutili.
E’ tardi adesso, devo andare a lavorare. Lavorare. Una parola un pò tosta. Sarebbe meglio dire “devo andare a fare ciò che sono obbligato a fare”. Per me, per gli altri. Almeno è quello di cui sono stato convinto. In parte.
Una cosa però riesco a percepirla in questa stanza. E’ vuota. Ma soprattutto è fredda. Dovrò inventarmi qualcosa per rimediare, ma ora non ho tempo.
Togliendo la maglietta non posso mai non notare quel segno che ho ormai sul petto da tanto tempo. E’ passato così tanto tempo, ma non riesco ancora ad abituarmi. Ha qualcosa che non so spiegare bene, è penetrante e affascinante. Non ho mai capito bene cosa significasse, ma penso che prima o poi ci riuscirò.
La divisa da lavoro è bella però. E’ stata lavorata alla perfezione, per garantire protezione e comfort allo stesso momento. Solo il colore non mi piace. Nero.
Ho il mio targhettino riconoscitivo, la mia arma e il mio dispositivo, offerto gentilmente dalla mia compagnia. Anzi, devo accenderlo, regolamento del lavoro. Appena svegli subito operativi.
“Acquiring position, lock on established…Downloading latest Intel package…Welcome back!”
Che gentili, mi danno anche il bentornato. Questa semplice frase è la cosa più fastidiosa del mio lavoro, lo giuro.
E’ ora di andare, chiudo tutto e via. Girandomi vengo abbagliato dal verde di fronte casa mia. Non quello del giardino, ma quello del portale che la mia compagnia ha aperto proprio ieri. E’ pure bello grosso!
E pensare che mi basterebbe avere un codice. Un semplice piccolo codice da 8 cifre esadecimali e potrei conquistare il mondo. Ma è solo l'inizio del mio lavoro. Chissà se un giorno lo troverò..
davezombie || Enlightenment || Salerno

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2013, 08:21:07 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

kingazmodan

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2013, 08:57:27 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Ho messo mi piace alla pagina facebook! Non mi viene in mente qualcosa di carino da scrivere, mi piacerebbe fare parte della resistenza e per vincere questo contest mi affido all'unica forza planetaria che governa i nostri destini...."il culo"!!! Spero di averne abbastanza e vincere un invito!!  ;)
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2013, 09:01:12 pm da kingazmodan »

Kiarellik

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2013, 09:07:53 pm »
sottoscrivo al regolamento e partecipo al contest.

Ecco qualcosa per il contest:

Ore 7.05, è tempo di alzarsi. Inizio una nuova giornata, senza pensarci troppo su. Tolgo di dosso le coperte, mi alzo dal letto e mi siedo. Guardo dritto verso quel poco di luce che penetra dalla finestra. E’ piacevole, non mi dà fastidio.
Forse dovrei pensare a quel che sta succedendo fuori, ma in questo momento cerco di non farne un mio problema. Almeno in questo momento voglio pensare di vivere ancora una vita normale.
Già. Perchè da quel giorno niente è più normale. Dovrei forse chiedermi “Cosa devo aspettarmi oggi?”, domanda che un tempo non mi sarei mai posto.
La sveglia sta ancora suonando. Forse ho già iniziato a pensare troppo, così da dimenticare di spegnerla. Eppure neanche quel rumore continuo mi dà fastidio. Tutto è cambiato: così velocemente da non rendermene conto.
Sul mio comodino c’è un libro: “Viaggi nel tempo e nello spazio”, devo ancora finire di leggerlo. Non sono mai stato interessato a certe cose, ma adesso, più che un piacere, è quasi un obbligo saperne almeno qualcosa. Eppure non mi capacito di ciò che siamo in grado di fare. Prima siamo qui, poi un clic sul nostro dispositivo e abbiamo una porta aperta su un altro posto.
E dov’è finito ciò che avevamo un tempo? Gli aerei, i treni, le automobili? O La semplice bicicletta che ho sempre amato. Quella regalatami da mia nonna quando compii 16 anni. Sembrava un regalo stupido per un sedicenne, ma in realtà non lo era. Mi faceva sentire libero. Libero dalle oppressioni del traffico, delle strade, dei confini.
E ora? Ora è buttata li, in garage tra un oggetto e l’altro. Persa tra tanti altri ricordi, in questo momento totalmente inutili.
E’ tardi adesso, devo andare a lavorare. Lavorare. Una parola un pò tosta. Sarebbe meglio dire “devo andare a fare ciò che sono obbligato a fare”. Per me, per gli altri. Almeno è quello di cui sono stato convinto. In parte.
Una cosa però riesco a percepirla in questa stanza. E’ vuota. Ma soprattutto è fredda. Dovrò inventarmi qualcosa per rimediare, ma ora non ho tempo.
Togliendo la maglietta non posso mai non notare quel segno che ho ormai sul petto da tanto tempo. E’ passato così tanto tempo, ma non riesco ancora ad abituarmi. Ha qualcosa che non so spiegare bene, è penetrante e affascinante. Non ho mai capito bene cosa significasse, ma penso che prima o poi ci riuscirò.
La divisa da lavoro è bella però. E’ stata lavorata alla perfezione, per garantire protezione e comfort allo stesso momento. Solo il colore non mi piace. Nero.
Ho il mio targhettino riconoscitivo, la mia arma e il mio dispositivo, offerto gentilmente dalla mia compagnia. Anzi, devo accenderlo, regolamento del lavoro. Appena svegli subito operativi.
“Acquiring position, lock on established…Downloading latest Intel package…Welcome back!”
Che gentili, mi danno anche il bentornato. Questa semplice frase è la cosa più fastidiosa del mio lavoro, lo giuro.
E’ ora di andare, chiudo tutto e via. Girandomi vengo abbagliato dal verde di fronte casa mia. Non quello del giardino, ma quello del portale che la mia compagnia ha aperto proprio ieri. E’ pure bello grosso!
E pensare che mi basterebbe avere un codice. Un semplice piccolo codice da 8 cifre esadecimali e potrei conquistare il mondo. Ma è solo l'inizio del mio lavoro. Chissà se un giorno lo troverò..


Questo si è già prenotato la vittoria, complimenti!

KinetiK

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 197
  • Maestro KK
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2013, 09:11:31 pm »
quindi possiamo partecipare anche noi per conto terzi? nel qual caso...

Sottoscrivo le regole e partecipo al contest
"Resistence is futile"

  

Fylax

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 248
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2013, 09:13:38 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2013, 09:14:40 pm »
quindi possiamo partecipare anche noi per conto terzi? nel qual caso...

Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Si, diciamo che se partecipate conto terzi va bene, se partecipate in 3 per far vincere il codice ad uno, non va bene :)
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

GalaxyS2

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2013, 09:21:11 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Ingress rivoluzionerà il mondo videoludico...il primo gioco che unisce mondo reale e virtuale...come si fa a non restare incantati e a voler provare, far parte di questa novità...
da quello che si legge in giro non si può far altro che desiderare di giocarci...

INGRESS: QUANDO LA REALTA' DIVENTA UN GIOCO!!!


Figliuz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2013, 09:27:06 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

Devo ricevere il codice perche facendo uno stage di 2 mesi al mio comune non faccio niente per 6 ore al giorno e quindi devo trovare un passa tampo :)

FioRe

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2013, 09:27:21 pm »
Sottoscrivo le regole e partecipo al contest

lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[Contest] Give-away di codici di attivazione per giocare ad Ingress
« Risposta #14 il: Gennaio 08, 2013, 09:27:49 pm »
Sottoscrivo il regolamento e partecipo al contest.
Mi piace, già fatto ;).





Buio.
Il mio respiro regolare.
Sento il calore del mio vecchio amico peloso vicino a me, ed allungo una mano quando appena sono emerso dall'abbraccio di morfeo.
Batto le palpebre un paio di volte, metto a fuoco la vita quieta che mi circonda nella mia stanza.
La mia mano passa fra le sue orecchie, su quella testa di peli setosi e morbidi che mi piace sempre accarezzare.
Ma poi.
Poi arriva quella sensazione.
Lo stomaco mi si chiude. Sento il morso della nausea farsi strada lentamente.
Concentrazione.
Respiro.
Sgombrare la mente.
Focalizzare.
La nausea lentamente si allontana ma ora, ora so; E' successo qualcosa.

Mi lavo velocemente, mangiando qualcosa mentre la caffettiera si lamenta per l'acqua troppo dura, borbottando.
Dopo qualche minuto sono già fuori, con il mio amico a quattro zampe, il mio compagno di vita inseparabile. Scodinzola.
Lui si'.
Lui può.
E' ignaro, come ignara e' la maggior parte di quelli che incrocio camminando.
Vivono in un mondo del quale sanno troppo poco. Se solo sapessero. Se solo, potessero vedere.

Ma io sò: Mi basta guardare il cielo per capirlo.
Il cielo e' di un blu cupo, non si vede più il suo azzurro. Solo scariche di energia e dense nubi di materia grezza che si addensano fluttuando verso l'origine di quella nausea.
Un respiro profondo, i miei occhi si chiudono per qualche istante.
La mano alla tasca sinistra ed eccolo. La sua presenza, liscia e squadrata, mi rassicura quasi subito.

Non sò perché quel giorno vidi quanto vidi. Non so perché fra tanti, loro mi scelsero.
Ma sò perché devo combattere e sò perché non debbo arrendermi. Questo é più che abbastanza.
Combattere, si'. Perché questa oramai é una guerra.
Fra noi, e gli altri.
Fra chi vuole andare avanti, e chi invece, vuole abbarbicarsi sul suo castello di menzogne, per sentirsi più al sicuro.

Prendo fra le mani lo strumento. Gesti rapidi, l'abitudine e la rapidità acquisità oramai mi permettono di usarlo come devo: Al meglio.
Vengo immerso in un mondo che é li'; Dietro ad ogni parete, vicino ad ogni persona, aldilà di ogni porta.
In breve vedo con gli occhi di un'essere diverso dagli altri. Completamente, diverso.
Grazie a lui.
Grazie allo “strumento”: Mi piace chiamarlo cosi' perché so cos'é ma infondo e con ogni probabilità, la mia conoscenza non é ancora piena. E' per questo d'altrocanto che mi sono messo in gioco; Per conoscere.

Ho iniziato a camminare senza accorgemene, mentre il mio amico peloso piscia dovunque può e annusa chiunque può. Mi fa sorridere. Ma il sorriso non dura che per qualche momento.

Quando raggiungo il punto che lo strumento mi segnala, la nausea mi fa raggrinzire il naso e tendere i muscoli del collo.
E' peggio di quanto mi aspettassi, dannazione.
Lo strumento mi indica tutto. Tutto ciò che debbo sapere per agire.
Ed io aggiro lentamente la zona studiando con cura le mosse che dovrò compiere.
Concentrazione.
Respiro.
Liberare la mente.
Focalizzare.

Lo strumento, prende nuovamente vita ed acconsente alla mia richiesta.
In breve, mi raggiungono alcune voci. Le voci dei miei fratelli nella lotta.
 
Le nostre conversazioni non hanno suono, ma vivono e si diffondo attraverso l'aria.
Sono troppo distanti, dannazione. Dovrò fare da solo.

Il mio amico peloso si siede e mi guarda, con un'orecchio ritto come la babele che debbo affrontare e l'altro che guarda alla terra. Mi fissa scodinzolando, ed io lo lascio libero di fare quanto deve. Gli sorrido, e giunge il tempo della lotta.

Concentrazione.
Respiro.
Focalizzare.
Liberare la mente.
L'aria intorno a me trema, sussultando mentre grazie allo strumento richiamo le energie che ora sò dominare.
E nessuno se ne accorge. La vita li' attorno scorre come nulla fosse.
Eppure, in quel mondo parallelo al nostro qualcosa accade. Ed io, che cavalco due universi, posso vederlo.
Le energie che ho richiamato riempiono l'aria di ocra e giada, diffondendosi come se avessi scagliato un sasso su di uno stagno.
Il primo impatto per quella babele é devastante.
Qualcosa in quel male, si spezza sgretolandosi, ed io per un momento mi sento più forte.
Ma poi, quel costrutto risponde.
Uno sciame di lampi mi colpiscono in pieno. Barcollo, il fiato spezzato e la vista che diviene appannata, per un'attimo.
La nausea sale e mi sento spossato. Mi allontano di qualche passo, guardando a ciò che mi circonda.
Luce. Gocce d'argento che fluttuano lente li' attorno. Lo strumento mi permette di giocare con loro ed io, le domino.
Concentrazione.
Respiro.
Focalizzare.
Liberare la mente.
Le gocce d'argento divengono strali di luce che vengono assorbiti dal mio corpo.

Mi sento forte, di nuovo.
Attacca!
Lo urla una voce distante ma confortante, ed io non mi sottraggo certo dal farlo.
L'aria trema nuovamente, lo fa più e più volte, mentre quella babele mi risponde vomitandomi contro tutto quanto ha da offrire.

Lo scontro non ha tempo ne spazio. Non conosce remore né può dirsi finito. Ciò che per la gente comune é un minuto per chi cavalca questi due universi, può essere molto, molto di più.

Il male digrigna i denti ed io tendo i miei muscoli, mentre lo strumento mi difende raggruppando tutta la luce argentea che mi circonda.
La babele, alla fine, cede frantumandosi quasi per intero. Lancia un grido che somiglia ad un fiotto di fiele arancione, verso il cielo, prima di spegnersi e divenire anch'essa argentea.
Pura.

Il cielo dapprima plumbeo, torna a colorarsi d'azzurro. I miei occhi stanchi possono nuovamente vedere le nuvole.
Sono bellissime.
Mi siedo su di uno scalino gelido. Tremo, forse per il freddo o forse, per quanto ho fatto.
Ed il mio amico peloso mi raggiunge scodinzolando, dopo aver pisciato tutto l'isolato e forse anche qualcosa in più.

Sono stanco. Non ho a disposizione quanto serve per mettere in sicurezza quel luogo.
Ed é proprio mentre mi guardo attorno chiedendomi cosa posso fare che infine, lo vedo.

E' un ragazzo. Giovane, con i capelli scarmigliati ed un pizzetto curioso.
La sua espressione é la mia gioia più grande.
Ha sul volto quella commistione di terrore e sorpresa, che conosco sin troppo bene.
Lui, lui può vedere!
Gli sorrido, indicando il punto nel quale lo spazio si é piegato alla volontà della luce.
Lui dapprima incerto, parla poi come un fiume in piena, sotterrandomi di domande.

Se solo avessi un'altro strumento da dargli.
Quali grandi cose potrei mostrargli.
Quante cose, potrebbe vedere. Quanto, potrebbe capire.
Gli spiego le basi del mio cammino, con calma, mentre il mio cuore é gioioso e la stanchezza é un ricordo.
E lui mi dice che sentiva da tempo qualcosa, qualcosa di impossibile da descrivere.
Forse ho trovato un nuovo compagno d'armi, per la luce.

Lo porterò con me, ed insieme andremo a cercare la verità.
Forse loro vedranno che é un combattente.
Comprenderanno il suo potenziale.
E gli concederanno il potere che hanno concesso a me.

Per la conoscenza.
Per la nostra forza.
Per la luce.