Community > Il Bar delle Fazioni

Nuovi loghi sito ingressworld.it

(1/9) > >>

xfiler:
Salve a tutti,

nella nostra sezione di illiminati romani grazie all'idea iniziale e al lavoro del confratello KinetiK e ai feedback un po' di tutti noi, una piccola iniziativa per dare un nuovo logo al nostro amato sito e alle sezioni (almeno quelle romane, ma l'idea può essere estesa...) delle fazioni.

Kinetik provvederà personalmente nel secondo post a presentare lo stato dell'arte (è proprio il caso di dirlo!).

A voi tutti, puffi o lampadine che siate, chiedo di dare un parere e un feedback, prima di renderlo ufficiale e sostituire il logo attuale (senza comunque andare troppo per le lunghe).

Vi chiedo però di non "pretentere troppo" o andare al di là di piccole proposte e/o modifiche perchè ovviamente non vogliamo oberare il già gentilissimo e disponibile K, che come dice personalmente, di mestiere dovrebbe stare sui libri di medicina (a meno che, ovviamente, non ci vogliate mettere del vostro sudore!!!).

Fateci sapere e contribuite tutti!

X

KinetiK:
Buongiorno e benvenuti, ringrazio X per la bella presentazione e senza ulteriori indugi vi mostro quanto fatto finora

#1 illuminati Roma


#2 illuminati Roma


#3 resistenza Roma


#4 resistenza Roma


#5 logo ingressworld.it


#6 logo ingressworld.it

peppin96:
Mi piace l'idea. Ma questi loghi sono solo per la firma? Un appunto, per il logo ingressworld.it non sarebbe meglio mettere l'Italia

KinetiK:
la proposta dell'Italia è già stata fatta, non l'ho realizzata perchè mi sembrava "pacchiana"
ma visto che è così richiesta vedrò che posso fare :)

xfiler:
è anche vero, come è stato detto, che anche se può non piacere, il colosseo rappresenta alla grande l'italia nel mondo. in più è stato terreno di scontro fin dall'inizio tra le due fazioni qui a roma: ci sembrava davvero rappresentativo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa