Autore Topic: Risuonatori tutti a centro  (Letto 4967 volte)

REVERENDO

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 177
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Risuonatori tutti a centro
« il: Gennaio 18, 2013, 09:15:39 pm »
Salve volefo fare una domandina, magari è succeso a qualcuno, gioco da un po di tempo, e dalla mia esperienza ho sempre visto risuonatori posti a distanza variabile dal centro di un Portale, ma ultimamente specie con risuonatori dal liv 3 al 5 me li pone tutti al centro, ora la mia domanda è è dovuto al fatto che li pongo stando fermo oppure per qualcosa altro? i risuonatori dei livelli inferiori li ponevo nello stesso modo, ma li disponeva in maniera variegata come distanza.
REVERENDO





LECCE

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2013, 09:51:21 pm »
Quando fai [DEPLOY] il risonatore viene messo, rispetto al centro del portale, alla stessa distanza in cui ti trovi tu.
Se stai vicino, tutti appiccicati, se sei al limite, belli distanti.
Pensaci un po' e capirai da solo qual'è delle due la configurazione migliore :)
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

REVERENDO

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 177
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2013, 09:54:22 pm »
Quando fai [DEPLOY] il risonatore viene messo, rispetto al centro del portale, alla stessa distanza in cui ti trovi tu.
Se stai vicino, tutti appiccicati, se sei al limite, belli distanti.
Pensaci un po' e capirai da solo qual'è delle due la configurazione migliore :)
si ok, ma prima mica era così è questa la questione ;)
REVERENDO





LECCE

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2013, 11:09:21 pm »
A questa domanda mi unisco pure io, credevo bastasse stare distanti da un lato del portale, ma ora come ora se li metto tutti dal punto X, a 35 mt a Nord del portale, avrò 4 risonatori posizionati belli distanti, e 4 vicini al centro...o han cambiato qualcosa, o non so come posizionarli proprio, oppure il GPS mi sta impazzendo... :)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2013, 01:56:07 pm »
il GPS mi sta impazzendo... :)

questa  ;D
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2013, 02:49:48 pm »
Ecco, avevo paura di questa risposta... ;D
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2013, 04:00:14 pm »
Ma è abbastanza normale e comune, fidati... Certo non se ti capita ad ogni deploy  ::)
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2013, 09:31:54 am »
Ma quindi, tu come fai a posizionarli distanti? mi permetto di romperti visto che sei disponibile... ;)
Cioè, per posizionarli più distante possibile o mi faccio una passeggiata intorno al portale adesso, o come dicevo me ne trovo 4 messi belli distanti e 4 appiccicati come se la disposizione dipendesse dalla mia posizione rispetto al portale si, ma solo per il lato in cui mi trovo, poi il resto non riesce ad essere posizionato fuori dalla mia area di competenza (il cerchio che ogni giocatore vede intorno alla freccetta, che indica il limite in cui si assorbe l'XM...). Perdonatemi la descrizione a cavolo di cane, ma spiegarlo è difficile... ;D
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Risonatori tutti a centro
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2013, 10:33:45 am »
Bug, è semplice semplice: ti metti al limite della distanza e fai deploy di tutto, senza muoverti.
Nella normalità tutti i risonatori si piazzeranno a tale distanza, sui vari slot disponibili (non è importante su quale slot ti trovi)

Capitano dei risonatori appiccicati? E' un bug, magari di ingress, magari del tuo gps, chi può dirlo?
Una spiegazione può essere che ti stai avvicinando al portale e il gps si impunta: tu dalla mappa vedi che sei al limite del range (ma magari in realtà ti sei avvicinato di più) e inizi a deployare, poi il gps "si sveglia" e ti porta più vicino, facendoti deployare i restanti risonatori tutti appiccicati.
Devi cercare di controllare se ci sono differenze tra la posizione che hai quando inizi a fare deploy e la posizione che hai quando hai finito  ;)
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

TiNiK

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Risonatori tutti a centro
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2013, 11:58:58 pm »
Bug, è semplice semplice: ti metti al limite della distanza e fai deploy di tutto, senza muoverti.
Nella normalità tutti i risonatori si piazzeranno a tale distanza, sui vari slot disponibili (non è importante su quale slot ti trovi)

Capitano dei risonatori appiccicati? E' un bug, magari di ingress, magari del tuo gps, chi può dirlo?
Una spiegazione può essere che ti stai avvicinando al portale e il gps si impunta: tu dalla mappa vedi che sei al limite del range (ma magari in realtà ti sei avvicinato di più) e inizi a deployare, poi il gps "si sveglia" e ti porta più vicino, facendoti deployare i restanti risonatori tutti appiccicati.
Devi cercare di controllare se ci sono differenze tra la posizione che hai quando inizi a fare deploy e la posizione che hai quando hai finito  ;)


Capita se il tuo GPS non fixa bene e quindi ti muovi "inconsciamente" e finisci sul portale invece che al limite. Almeno, a me succede sempre questo infatti ogni 2 risonatori messi giu controllo di essere ancora sul bordo
E' dalla resistenza che si ottiene la luce

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Risuonatori tutti a centro
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2013, 09:37:05 am »
Stamane ho riprovato in una zona meno "stressante" per il gps, ed infatti va, mi sa che era la zona in cui vedevo questo problema che è rognosa (è una zona abbastanza coperta dal punto di vista del GPS), è l'unica dove conquisto costantemente ma oggi in zona molto più aperta va, vi ringrazio infinitamente ragazzi, siete stati gentilissimi! ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic