Autore Topic: Storia di un Reboot  (Letto 7243 volte)

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2013, 03:25:49 pm »
@sebavox purtroppo non tutti la pensano ugualmente e c'è chi non solo ce lo vede avere più lungo ma chi ne ha anche bisogno di più di uno!!! LOL

Mi fa piacere che ci sia ANCHE chi ha capito lo spirito del gioco: grazie.
xfiler

sebavox

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 195
  • 38 anni
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2013, 03:44:43 pm »
@sebavox purtroppo non tutti la pensano ugualmente e c'è chi non solo ce lo vede avere più lungo ma chi ne ha anche bisogno di più di uno!!! LOL
Mi fa piacere che ci sia ANCHE chi ha capito lo spirito del gioco: grazie.
Grazie!
Anche per questo sono contrario a pseudo-gerarchie e proposte di tali ruoli che ho letto in qualche thread... della serie che c'è un capo L8 e poi la piramide sotto... non vorrei qualcuno si calasse troppo nel ruolo considerato che in molti antepongono il loro livello alla conquista territoriale (che è il vero scopo del gioco) e che io, misero L2, dovessi "obbedire" a ordini di altri giocatori...
ciò non significa, SIA CHIARO, che ognuno deve andare per fatti propri (mi contraddirei altrimenti)... la coordinazione ci vuole e a seconda dei livelli vanno spartiti i compiti adeguati al proprio livello con scelte democratiche ed "orizzontali" dove-uno-vale-uno.
Non che "un-L8-vale-otto" ed "un-L1-vale-uno".

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2013, 03:45:04 pm »

Hystrice a mio modesto parere ti sfugge proprio il senso del gioco che è, lo ribadisco, fatto per la coordinazione e il gruppo e non per giocare dal divano con 3 o 4 account o per far vedere che diventi l8 in 3 giorni. E per questo... Hai già perso!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con questo mi insulti...
 
Il divano? non sò cosa sia..
Coordinazione e gruppo... chiedi a altri se non mi son fatto chilometri per arrivare a un portale sperduto e (perdonatemi Marco e Razor) brutto come il Tetano!.

Ma lascio correre.

Dopo un rapido esame di coscienza non userò più i due account in contemporanea.

Comunque liberi di fare ciò che credete giusto.
Per quanto lo reputi inutile.

Cya.
Hys
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2013, 03:53:48 pm da Hystrice »

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2013, 03:54:36 pm »
Se ti senti insultato per "il divano", hai frainteso: se ci fai caso la frase è "per giocare dal divano con 3 o 4 account o per far vedere che diventi l8 in 3 giorni." C'è un "O" in mezzo, il che vuol dire NON che ti sto dando del cheater in quanto usi il fakeGPS ma che tu che usi 2 account per dimostrare che puoi diventare di nuovo L8 sei comunque un cheater al loro pari per quanto mi riguarda. Nessuna offesa, hai fatto tu coming-out!

Dopodichè, per quanto non parliamo sempre di te (anzi, per la maggior parte della mia carriera ti ho proprio ignorato), io di te ho sempre "sentito dire" che eri uno che giocava per sè e basta! Ma nemmeno giudico quello, fa parte di come vuoi giocare tu e sono fatti tuoi.

Bella quella "del rapido esame di coscienza"! LOL.
xfiler

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2013, 04:01:20 pm »
Ma nemmeno giudico quello, fa parte di come vuoi giocare tu e sono fatti tuoi.

Esatto :)

btw hai frainteso completamente il senso che ha "avuto" Mikahil.
Lvl 8? che me ne faccio di un'altro?
Sono forte? In Ingress? ma ti prego...
Mikahil era semplicemente una dimostrazione ai piccoli puffi che si lamentavano del fatto di non poter salire di livello a Roma.
Si può fare.
Per ora Mikahil andrà a riposo, sul divano...

Gioco da solo... si.. e ho anche le ali e sputo fuoco dal c..o (cit)
Non credi a me? (non che me ne freghi qualcosa), ma vedrai dall'intel.
Fatti un bel respiro, e ringrazia che sono leale e ammetto quel che faccio (e sono disposto anche a fare un passo indietro quando faccio una cavolata).

Per il resto pensate a illuminare il mondo... che ultimamente vi vedo scarsini ( e stavo con un misero 6... figurarsi ora che riprendo in mano l'8!!!).
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2013, 04:09:47 pm da Hystrice »

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2013, 04:07:35 pm »
A questo punto mi quoto da solo!

Citazione
Hystrice a mio modesto parere ti sfugge proprio il senso del gioco che è, lo ribadisco, fatto per la coordinazione e il gruppo [...]. E per questo... Hai già perso!

:)
xfiler

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2013, 04:15:36 pm »
Se non lo dici per sfottermi ti ringrazio! Vuol dire che hai capito il mio concetto.

No, che sfottò....sono troppo vecchio per sfottere chi non conosco....prima diventiamo amici  ;D

Non è che se sono L8 "ce l'ho più lungo"! (scusate la piccola volgarità).

E no! La volgarità non te la passo, perché tra l'altro non è neanche piccola, ma piuttosto "lunga", ih ih  ;)
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Storia di un Reboot
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2013, 04:48:14 pm »
Citazione
Fatti un bel respiro, e ringrazia che sono leale e ammetto quel che faccio

ROFL
xfiler