Autore Topic: Distruggendo un field ottengo una chiave del portale a cui era connesso?  (Letto 3166 volte)

Norcino

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 151
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Ciao, oggi ho tirato giù un paio di fields e mi ha droppato a terra ogni volta una chiave.
Si tratta della chiave di uno dei portali di destinazione.

Vi risulta? E' una regola?
Ciao

clide1

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 98
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Distruggendo un field ottengo una chiave del portale a cui era connesso?
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 10:44:06 am »
dipende da dove erano stati effettuati i link. Si E' una regola. Se Tizio collega A da B usando la chiave di A ed io distruggo B, il portale rilascia la chiave. Non dipende da destinazioni o partenza ma come e' stato costruito il link che collega il field e quindi da quali chiavi erano state utilizzate.
la verita' la trovi agli angoli di un cerchio!

Norcino

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 151
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Distruggendo un field ottengo una chiave del portale a cui era connesso?
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2013, 12:10:59 pm »
Non conoscevo questa regola, grazie dell'informazione.
Tuttavia ho una domanda da farti.
Il field è composto da 3 link e si usano 3 chiavi, ogni nodo è interessato sempre da due link.

Ottengo chiavi solo se da un certo nodo partono dei link? O ottengo chiavi se ci arrivano?
Dalla mia esperienza sembra la prima ipotesi, tuttavia buttando giù un portale avrei dovuto ottenere due chiavi.

Ciao

clide1

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 98
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Distruggendo un field ottengo una chiave del portale a cui era connesso?
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2013, 09:19:42 am »
Allora sono certo del fatto che si ottengono quelle da cui partiva il link, devi immaginare che la chiave viene rilasciata dove viene utilizzata.
Cmq resta una regola strana, nel senso che non succede sempre per tutti i link  e per tutte le chiavi. Fino a qualche giorno fa avrei detto di si, ma proprio ieri sono stato smentito dai fatti!
la verita' la trovi agli angoli di un cerchio!

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Distruggendo un field ottengo una chiave del portale a cui era connesso?
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2013, 10:08:56 am »
confermo... è una regola 'soft' XD  nel senso che non è sempre vero... alcune volte rilasciano entrambe le chiavi, alcune volte una... altre volte nessuna.

naturalmente parliamo sempre delle chiavi 'usate' sotto ad un portale (quindi chiavi dei portali di destinazione).... inoltre, a me è capitato di trovare anche una chiave che non è nè del portale di distinazione ne di partenza XD