Autore Topic: Portali senza chiavi e link impossibili!  (Letto 3307 volte)

MartyMcFly86

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Portali senza chiavi e link impossibili!
« il: Gennaio 27, 2013, 10:46:20 am »
Salve!
Premetto che sono entrato da poco a far parte della community Ingress, ed ho iniziato a giocare da un paio di giorni.
Ho questi due dubbi:
Ieri ho distrutto un portale nemico e l'ho conquistato, ma nonostante abbia fatto 3-4 hack non sono ancora riuscito ad ottenere la chiave di quel portale, come mai? forse perchè è in mio possesso?
Inoltre ho cercato di collegare questo portale con altri due portali appartenenti alla mia fazione, di cui posseggo la chiave di entrambi. In un caso il link è andato a buon fine mentre nell'altro non mi lascia selezionare la chiave, come mai?

MartyMcFly86

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Portali senza chiavi e link impossibili!
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 10:51:33 am »
Per completezza: tutti i portali sono di livello 1.
Inoltre mi sono appena accorto di avergli distrutto un field enorme conquistando quel portale!  8)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Portali senza chiavi e link impossibili!
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2013, 10:55:28 am »
Salve!
Premetto che sono entrato da poco a far parte della community Ingress, ed ho iniziato a giocare da un paio di giorni.
Ho questi due dubbi:
Ieri ho distrutto un portale nemico e l'ho conquistato, ma nonostante abbia fatto 3-4 hack non sono ancora riuscito ad ottenere la chiave di quel portale, come mai? forse perchè è in mio possesso?
Inoltre ho cercato di collegare questo portale con altri due portali appartenenti alla mia fazione, di cui posseggo la chiave di entrambi. In un caso il link è andato a buon fine mentre nell'altro non mi lascia selezionare la chiave, come mai?

Le chiavi vengono fornite in modo assolutamente random hackando portali di qualsiasi fazione. Quando un link decade o viene abbattuto può accadere che un portale rilasci la chiave che può essere acquisita da chiunque passi da quel portale (se non erro, se non vengono acquisite entro tot tempo, forse 12 ore, forse 24, la chiave sparisce).

Per creare i link non basta avere la chiave del portale di destinazione ma è necessario che il portale di partenza regga la distanza. Tra le info del portale si legge il livello e la distanza che supporta. Più è alto il livello maggiore sarà la distanza supportata.

;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

MartyMcFly86

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Portali senza chiavi e link impossibili!
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2013, 11:09:03 am »
Ah quindi posso hackare anche portali avversari ed ottenere chiavi ed oggetti? Io pensavo che avrei ottenuto solo una..."scossa"! :)
Grazie mille per le risposte!