Autore Topic: Hacking..  (Letto 4298 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Hacking..
« il: Gennaio 25, 2013, 11:00:45 am »
Ragazzi, ho notato che i tempi di hacking si sono dilatati molto! Prima l'hack era quasi istantaneo..ora impiega molti secondi..a volte minuti! Mi capita sia con dispositivo con connessione Tim che H3G...e non é un problema di copertura rete.

Tra l'altro l'hack insoluto impedisce altre operazioni...e spesso, uscendo dal range del portale, si conclude con un insuccesso a causa dell'out of range. Prima non lo faceva! L'hack si concludeva correttamente anche spostandosi dal portale.

Vi risulta quanto sopra?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2013, 11:03:37 am da MeNT »

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Hacking..
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 11:46:06 pm »
A me al massimo ci mette 10 secondi, xò mi è capitato che mi il localizzatore mi spostasse lontano dal portale e l'hack è fallito.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Hacking..
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2013, 08:43:26 am »
Per mia esperienza dipende da 3 fattori. Velocità di connessione dati, velocità del server e (sembra strano ma ho notato questo) quanto tempo è passato/quanto manca all'up-date della cache.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Hacking..
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2013, 09:16:32 am »
Per mia esperienza dipende da 3 fattori. Velocità di connessione dati, velocità del server e (sembra strano ma ho notato questo) quanto tempo è passato/quanto manca all'up-date della cache.

..non ho capito l'ultimo punto.
Comunque anche secondo me dipende dai loro server. Mi capita spesso di ricevere l'errore "Server error" anche se ho piena copertura di rete ed il telefono naviga tranquillamente. Certe volte è snervante star li ad aspettare, aspettare ed aspettare per poi ricevere il messaggio d'errore o l'out of range se ti rompi e te ne vai via prima.
Speriamo migliorino anche questo. Gli hack al volo sono sempre più complicati.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Hacking..
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2013, 09:39:32 am »
Infatti... soprattutto con i problemi alla localizzazione mentre fai un hack se ci metti più di 5 o 6 secondi ti ritrovi a 100mt di distanza e fallisci. È snervante...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


wolvy

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Hacking..
« Risposta #5 il: Gennaio 28, 2013, 09:45:46 am »
al momento dovrebbe essere un problema di con server o di cache, ma forse in futuro aggiungeranno una tempistica dilatata per gli hack

ho letto una discussione dove ne parlavano e valutavano se togliere la possibilità di fare hack al volo in auto per possibili problemi alla viabilità e cause per incidenti

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Hacking..
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2013, 09:54:33 am »
al momento dovrebbe essere un problema di con server o di cache, ma forse in futuro aggiungeranno una tempistica dilatata per gli hack

ho letto una discussione dove ne parlavano e valutavano se togliere la possibilità di fare hack al volo in auto per possibili problemi alla viabilità e cause per incidenti

..effettivamente non è il massimo guidare con il telefono in mano hackando portali.
Se aumentano i tempi di hacking spero aumentino gli item rilasciati. Sai che bello star li minuti ad attendere la conclusione dell'hack per ricevere poi....1 risonatore... :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


wolvy

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Hacking..
« Risposta #7 il: Gennaio 28, 2013, 10:01:55 am »
da cosa avevo letto stan valutando in funzione del tempo/velocità, solo che ad esempio il mio gps non sempre è stabile, alcune volte mi sposta anche se sono immobile, se poi ci sono grossi oggetti metallici (tabelloni publicitari) vicini il sensore impazzisce per le riflessioni.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Hacking..
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2013, 10:44:49 am »
da cosa avevo letto stan valutando in funzione del tempo/velocità, solo che ad esempio il mio gps non sempre è stabile, alcune volte mi sposta anche se sono immobile, se poi ci sono grossi oggetti metallici (tabelloni publicitari) vicini il sensore impazzisce per le riflessioni.

...ti capisco. Anche io spesso impreco a causa del gps del mio galaxy nexus.
Vediamo che s'inventeranno..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Hacking..
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2013, 11:12:17 am »
quanto tempo è passato/quanto manca all'up-date della cache.
Se per esempio mi ha appena fatto l'update della cache, l'hack è praticamente istantaneo.
Man mano che si avvicina il fetching della cache l'hack si "allunga". Se poi, malauguratamente, faccio un hack in concomitanza con l'update della cache... LUUUUUUNGO e la maggior parte delle volte infruttuoso.