Autore Topic: Vita dura per gli L1  (Letto 4541 volte)

Azhiel

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 65
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Vita dura per gli L1
« il: Gennaio 30, 2013, 04:20:28 pm »
Salve a tutti,avrei bisogno di consigli per ottimizzare l'acquisizione di punti AP per i livelli 1.
Premetto che ho già letto tutte le guide e passato molto tempo ad hackerare,attaccare e linkare portali.Se guardate la mappa di Roma,uno dei field più grandi l'ho creato io,ovviamente sfruttando i portali di altri :P (grazie wolf1977 :P )
Il problema,almeno per quanto riguarda la mia città,roma,è che ci sono innumerevoli portali di alto lvl ed io non riesco a fare granchè con gli oggetti di lvl1.Hackerando portali di livello superiore al mio ottengo molti oggetti di lvl superiore che potrò usare in futuro,ma pochi del mio lvl e quindi scarseggio in bombe e risonatori... in più hackerando portali nemici si acquisiscono AP ma dopo pochi tentativi mi ritrovo senza XM e devo aspettare che ritornino nella mappa vicino i portali...
Per ora non ho ancora provato in zone molto ricche dove i portali sono abbastanza vicino da permettermi di fare avanti e indietro e quindi non dover attentere troppo tempo tra un'azione e l'altra...
L'alternativa sarebbe quella di conquistare Portali a lvl1 neutri o nemici,ma non se ne trovano molti :(
Quindi ad essere sincero,un po' mi sto scoraggiando...
Vedo gente che è cresciuta di lvl in pochi giorni e non riesco a capire come abbia fatto...
Se avete qualche consiglio utile su come iniziare a carburare un po' di AP io sono tutto orecchi!!! :D
Mi ILLUMINO d'Immenso!!!

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2013, 06:13:59 pm »
interessa anche a me  :D però io ho il problema opposto: nella mia città ci sono solo 3 portali amici e niantic non si decide a metterne di altri... qualche consiglio???

Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2013, 08:26:12 pm »
Sei a roma e non riesci ad accumulare AP  :o

io qui ho fatto in pratica 4 livelli in qualche ora...


Azhiel

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 65
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2013, 10:18:23 pm »
@Antonioz per i portali puoi richiederli tu facendo fotografie con il tag gps e inoltrale a niantic da telefono.Sul forum nelle guide spiega come fare.Calcola che ci vogliono molti giorni dopo la richiesta comunque.

@Sakko83 infatti oggi sono stato tra Colosseo e Piazza Venezia ed ho fatto quasi 2 livelli in poche ore,parli di Roma come se fosse una piccola metropoli... a volte non è cosi facile raggiungere il centro da alcuni quartieri di periferia... cmq ho appurato che in quelle zone la crescita è veloce,l'importante è trovare portali bassi di livello per poterli distruggere e conquistare.Hai linkato una zona che va da piazza venezia al lungo tevere,dici che è migliore quella rispetto a piazza venezia-fori imperiali-colosseo?

Comunque oggi ho incontrato un lvl8 mentre ero impegnato a ditruggere portali nemici e mi ha raccontato dei doppioni che c'erano in zona e di quando prima era molto più facile fare exp a causa degli innumerevoli portali presenti nella stessa zona.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2013, 10:22:18 pm da Azhiel »
Mi ILLUMINO d'Immenso!!!

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2013, 10:23:10 pm »
Chiedi l'accesso all'area secure e troverai tanti consigli per salire di livello! ;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Azhiel

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 65
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2013, 10:48:47 pm »
L'area secure intendi i gruppi di fazione Illuminati e resistenza?se è così già fatto,attendo l'abilitazione ad entrare ;)


Edit: Non avevo capito cosa volesse dire,ora ho letto il link http://www.ingressworld.it/index.php/topic,49.0.html

provvedo subito,grazie MarcoDuff.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2013, 10:52:37 pm da Azhiel »
Mi ILLUMINO d'Immenso!!!

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2013, 10:54:15 pm »
Male, Azhiel, molto male.

Che fai? Fraternizzi col nemico?

Aspetta che ti attivino la secure e passa dentro. Ci pensiamo noi confratelli a te.

Chissà che t'avrebbe consigliato quell'individuo...

;D

Jeerva on Tapatalk 2

nevids

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2013, 11:04:17 pm »
Oggi ho iniziato anche io, e francamente non ho potuto fare molto perchè tutti i portali sono di livello troppo alto quindi mi permete al massimo di hackerarli e fine.
In realtà da un portale ho ricavato un item raro (Portal Shield), anche se non ho la più pallida idea di cosa sia, a che cosa serva e come usarlo. Perle ai porci ;)
Ho fatto anche io richiesta per la sezione, attendo con ansia.

Azhiel

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 65
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2013, 11:04:45 pm »
Purtroppo non avevo letto il thread sui gruppi ed ho fatto una richiesta di testa mia senza seguire la procedura...
Ora sta in fase di approvazione... credo me la bocceranno... :P
Vabbe attendo notizie dai MOD... e vediamo se riesco ad entrare ^_^
Mi ILLUMINO d'Immenso!!!

Azhiel

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 65
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Vita dura per gli L1
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2013, 11:06:56 pm »
Purtroppo non avevo letto il thread sui gruppi ed ho fatto una richiesta di testa mia senza seguire la procedura...
Ora sta in fase di approvazione... credo me la bocceranno... :P
Vabbe attendo notizie dai MOD... e vediamo se riesco ad entrare ^_^

i portal shield sono protezioni in più che si mettono nei portali e servono per mitigare i danni ;) sono di tre tipi:molto comuni,comuni e rari.Quelli rari ovviemanete mitigano più danni,quindi se ne trovi ti consiglio di usarli con criterio ;)
Mi ILLUMINO d'Immenso!!!