Autore Topic: Criterio impiego risonatori...  (Letto 7241 volte)

Yokopoko

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 155
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Criterio impiego risonatori...
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2012, 03:05:03 pm »
quando fai deploy resonator utilizza automaticamente il risonatore di LVL1...dopodichč potrai decidere di upgradarli in seguito....

NI, nel senso che quando trovi un portale neutro, dall'inventario puoi "deployare" (scusate il termine) dall'inventario i res che vuoi in base al tuo livello (se sei al 2 puoi piazzare subito 4 res di tale livello).
Testato 2 gg fa  8)

E che palle, ad averlo saputo prima avrei risparmiato tempo e risonatori! -.-

riozzy

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 167
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
R: Re:Criterio impiego risonatori...
« Risposta #16 il: Novembre 29, 2012, 09:03:00 pm »
quando fai deploy resonator utilizza automaticamente il risonatore di LVL1...dopodichč potrai decidere di upgradarli in seguito....

NI, nel senso che quando trovi un portale neutro, dall'inventario puoi "deployare" (scusate il termine) dall'inventario i res che vuoi in base al tuo livello (se sei al 2 puoi piazzare subito 4 res di tale livello).
Testato 2 gg fa  8)

E che palle, ad averlo saputo prima avrei risparmiato tempo e risonatori! -.-

Capisco, stessa delusione quando ho notato che piazzando i risonatori da quel menu me li ha piazzati tutti attaccati =( ora mi muovo quando li piazzo cosė in teoria diventano pių difficili da abbattere, correggetemi se sbaglio, d'altronde si impara lottando ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
lvl 5| Resistenza | Meda | Lombardia | Italia

Yokopoko

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 155
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:Criterio impiego risonatori...
« Risposta #17 il: Novembre 29, 2012, 09:14:15 pm »
quando fai deploy resonator utilizza automaticamente il risonatore di LVL1...dopodichč potrai decidere di upgradarli in seguito....

NI, nel senso che quando trovi un portale neutro, dall'inventario puoi "deployare" (scusate il termine) dall'inventario i res che vuoi in base al tuo livello (se sei al 2 puoi piazzare subito 4 res di tale livello).
Testato 2 gg fa  8)

E che palle, ad averlo saputo prima avrei risparmiato tempo e risonatori! -.-

Capisco, stessa delusione quando ho notato che piazzando i risonatori da quel menu me li ha piazzati tutti attaccati =( ora mi muovo quando li piazzo cosė in teoria diventano pių difficili da abbattere, correggetemi se sbaglio, d'altronde si impara lottando ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Di questo me ne sono accorto anche io...