Autore Topic: Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!  (Letto 29323 volte)

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #75 il: Febbraio 15, 2013, 09:08:21 pm »
gargamella 3.0



MUs portati a casa oggi in totale dagli Illuminati:



ecco perchè ci chiamano cavallette....siamo tanti, siamo ovunque!



Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #76 il: Febbraio 15, 2013, 09:11:25 pm »
Fender non è proprio aggiornata sta mappa...  :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #77 il: Febbraio 15, 2013, 09:57:42 pm »
Richy, peccato che ci siamo scambiati per poco a Trapani. Ma per caso stavi venendo a Castelvetrano? Perché gli shapers ci proteggevano dall'alto ed il portale era inavvicinabile...

Ecco cosa avresti trovato


Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #78 il: Febbraio 15, 2013, 10:02:07 pm »
Fender, che è successo al portale di piazza?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #79 il: Febbraio 15, 2013, 10:07:45 pm »
...se mai qualcuno dovesse darmi del cheater :-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #80 il: Febbraio 15, 2013, 10:08:43 pm »
Prima di arrivare a piazza..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #81 il: Febbraio 15, 2013, 11:05:38 pm »
grande!!

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #82 il: Febbraio 15, 2013, 11:25:07 pm »
La torre in Sicilia centrale che reggeva il field è stata buttata giù stamattina verso le 7 da tale "vykend", mai visto prima in tutta l'isola, che non ha ricostruito e ha lasciato intatto il portale a 500m.



Per quanto mi riguarda può essere pure del Bogotà visto che dopo l'operazione abbiamo avuto gli occhi di tutto il mondo addosso.

Prendo atto che il megafield Roma-Sicilia della Resistenza è stato buttato giù quando è stato possibile, ma regolarmente. Qui, mentre da un lato ci accusano di imbrogliare, le sorti della Resistenza vengono risolte così, in panciolle sul divano.

Francamente gustavo il momento quando i Resistenti siciliani che si sono meritati i gradi sarebbero venuti a farmi visita, combattendo un pò, per poi andare a bere una cosa insieme; ma questo piacere ce lo siamo persi tutti, da entrambe le parti.

Ohhh Fender, non rompere.. posso confermare che VYKEND non è un cittone!
Ecco la prova inconfutabile del tipo mentre cerca di buttare giù per l'ennesima volta padre pio, senza accorgersi che era già blu. Fossi in te non mi preoccuperei... :-D


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #83 il: Febbraio 15, 2013, 11:48:30 pm »
La torre in Sicilia centrale che reggeva il field è stata buttata giù stamattina verso le 7 da tale "vykend", mai visto prima in tutta l'isola, che non ha ricostruito e ha lasciato intatto il portale a 500m.



Per quanto mi riguarda può essere pure del Bogotà visto che dopo l'operazione abbiamo avuto gli occhi di tutto il mondo addosso.

Prendo atto che il megafield Roma-Sicilia della Resistenza è stato buttato giù quando è stato possibile, ma regolarmente. Qui, mentre da un lato ci accusano di imbrogliare, le sorti della Resistenza vengono risolte così, in panciolle sul divano.

Francamente gustavo il momento quando i Resistenti siciliani che si sono meritati i gradi sarebbero venuti a farmi visita, combattendo un pò, per poi andare a bere una cosa insieme; ma questo piacere ce lo siamo persi tutti, da entrambe le parti.

Ohhh Fender, non rompere.. posso confermare che VYKEND non è un cittone!
Ecco la prova inconfutabile del tipo mentre cerca di buttare giù per l'ennesima volta padre pio, senza accorgersi che era già blu. Fossi in te non mi preoccuperei... :-D


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

sto provvedendo a inviare a Niantic la segnalazione avente oggetto la seguente:

utente MeNT super-cittone proposta BAN ad libitum;

il MeNT è reo di aver messaggiato al FenderSTC il messaggio che così recita:
"Oi Fender, complimenti, devo ammettere che è stata una bella operazione, sai che non posso venire perchè ho esami, sei un bastardo ma complimenti ancora"

salvo poi presentarsi senza preavviso notte tempo e buttare già gli unici due portali che il FenderSTC aveva messo su con grande dedizione e spirito di sacrificio.

Il MeNT pavido e fellone si rendeva altresì reo del reato ascritto all'articolo 502 legge 253/98 in quanto non provvedeva a regolare il conto di 4 euro relativo al consumo di birre 2 marca "harp super "(conto regolato poi dal FenderSTC medesimo) consumate presso il pub Higlander sito in Piazza Armerina piazza Giorgio Boris Giuliano n4 in data 15 febbraio 2013 alle ore 23.15 circa;

infine il MeNT incorreva nella violazione dell'art 643 del c.c.p.p. "circonvenzione di incapace a seguito di operazione gargamella durata 20 ore" esortando il FenderSTC a posare per una foto (di dubbio gusto) con la scusa "prendi il telefono e mettiti lì", e pubblicandola in un forum di discussione pubblico senza la necessaria autorizzazione del soggetto ritratto come da Legge del 22 aprile 1941 n. 633 Articolo 96;

in fede,
VYKEDN


FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #84 il: Febbraio 16, 2013, 12:02:42 am »
mio malgrado devo comunicare alle Resistenza siciliana che il nostro maggior agente infiltrato, Yoghi, è stato purtroppo smascherato:



Yoghi, in combutta con l'agente speciale Agave,  ha conquistato il portale di Cefalù lanciando al tempo stesso un link fondamentale per gli Illuminati in direzione Castelvetrano - Stazione Fontana, usando il suo doppio account che gli abbiamo fornito sottocopertura.

Ringraziamo Yoghi per il lavoro fin qui svolto e lo aspettiamo a Pyongyang per una proclamazione solenne come eroe nazionale.

Kim Jong-il 김정일
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 12:04:41 am da FenderSTC »

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #85 il: Febbraio 16, 2013, 12:09:00 am »
oggi il portale di Cefalù mi ha sparato questo media;

non riesco a decifrarlo ma sono certo che ci sia un passcode da 400k ap, con circa 100 risonatori L7 e 200 XMP L8;

non andrò a letto finchè non lo trovo:


agave

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #86 il: Febbraio 16, 2013, 12:14:28 am »
mio malgrado devo comunicare alle Resistenza siciliana che il nostro maggior agente infiltrato, Yoghi, è stato purtroppo smascherato:



Yoghi, in combutta con l'agente speciale Agave,  ha conquistato il portale di Cefalù lanciando al tempo stesso un link fondamentale per gli Illuminati in direzione Castelvetrano - Stazione Fontana, usando il suo doppio account che gli abbiamo fornito sottocopertura.

Ringraziamo Yoghi per il lavoro fin qui svolto e lo aspettiamo a Pyongyang per una proclamazione solenne come eroe nazionale.

Kim Jong-il 김정일

Fender sei impagabile!! Dopo una giornataccia come questa, una sana risata ci voleva! ;D
La prossima volta però una bevuta insieme ci sta!

gryphus1

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #87 il: Febbraio 16, 2013, 12:21:55 am »

Chiedo schiuma a tutti ho letto male.... rega so stanco... abbiate pazienza :-\

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2


yoghi82

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #88 il: Febbraio 16, 2013, 12:23:14 am »
mio malgrado devo comunicare alle Resistenza siciliana che il nostro maggior agente infiltrato, Yoghi, è stato purtroppo smascherato:



Yoghi, in combutta con l'agente speciale Agave,  ha conquistato il portale di Cefalù lanciando al tempo stesso un link fondamentale per gli Illuminati in direzione Castelvetrano - Stazione Fontana, usando il suo doppio account che gli abbiamo fornito sottocopertura.

Ringraziamo Yoghi per il lavoro fin qui svolto e lo aspettiamo a Pyongyang per una proclamazione solenne come eroe nazionale.

Kim Jong-il 김정일
Smettila che poi c'è chi tra gli illuminati ci crede vero!!!:-)8)
Nn sapete che rabbia mi faceve vedere quel link ...ho anche lanciato qualche bomba sul portale neutro :)):)):)):)):))


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RESISTERE .... E RESISTEREMO!!!!

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #89 il: Febbraio 16, 2013, 12:24:39 am »
mio malgrado devo comunicare alle Resistenza siciliana che il nostro maggior agente infiltrato, Yoghi, è stato purtroppo smascherato:



Yoghi, in combutta con l'agente speciale Agave,  ha conquistato il portale di Cefalù lanciando al tempo stesso un link fondamentale per gli Illuminati in direzione Castelvetrano - Stazione Fontana, usando il suo doppio account che gli abbiamo fornito sottocopertura.

Ringraziamo Yoghi per il lavoro fin qui svolto e lo aspettiamo a Pyongyang per una proclamazione solenne come eroe nazionale.

Kim Jong-il 김정일

Fender sei impagabile!! Dopo una giornataccia come questa, una sana risata ci voleva! ;D
La prossima volta però una bevuta insieme ci sta!

risonatori L7 e L8, Shields Very Rare...e poi ne mettete uno Common?

Siete dei barboni! la prossima volta ve ne lascio uno Io all'ospizio dei poveri! (chiedere di MeNT)