Autore Topic: Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!  (Letto 29134 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #90 il: Febbraio 16, 2013, 12:24:54 am »
La torre in Sicilia centrale che reggeva il field è stata buttata giù stamattina verso le 7 da tale "vykend", mai visto prima in tutta l'isola, che non ha ricostruito e ha lasciato intatto il portale a 500m.



Per quanto mi riguarda può essere pure del Bogotà visto che dopo l'operazione abbiamo avuto gli occhi di tutto il mondo addosso.

Prendo atto che il megafield Roma-Sicilia della Resistenza è stato buttato giù quando è stato possibile, ma regolarmente. Qui, mentre da un lato ci accusano di imbrogliare, le sorti della Resistenza vengono risolte così, in panciolle sul divano.

Francamente gustavo il momento quando i Resistenti siciliani che si sono meritati i gradi sarebbero venuti a farmi visita, combattendo un pò, per poi andare a bere una cosa insieme; ma questo piacere ce lo siamo persi tutti, da entrambe le parti.

Ohhh Fender, non rompere.. posso confermare che VYKEND non è un cittone!
Ecco la prova inconfutabile del tipo mentre cerca di buttare giù per l'ennesima volta padre pio, senza accorgersi che era già blu. Fossi in te non mi preoccuperei... :-D


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

sto provvedendo a inviare a Niantic la segnalazione avente oggetto la seguente:

utente MeNT super-cittone proposta BAN ad libitum;

il MeNT è reo di aver messaggiato al FenderSTC il messaggio che così recita:
"Oi Fender, complimenti, devo ammettere che è stata una bella operazione, sai che non posso venire perchè ho esami, sei un bastardo ma complimenti ancora"

salvo poi presentarsi senza preavviso notte tempo e buttare già gli unici due portali che il FenderSTC aveva messo su con grande dedizione e spirito di sacrificio.

Il MeNT pavido e fellone si rendeva altresì reo del reato ascritto all'articolo 502 legge 253/98 in quanto non provvedeva a regolare il conto di 4 euro relativo al consumo di birre 2 marca "harp super "(conto regolato poi dal FenderSTC medesimo) consumate presso il pub Higlander sito in Piazza Armerina piazza Giorgio Boris Giuliano n4 in data 15 febbraio 2013 alle ore 23.15 circa;

infine il MeNT incorreva nella violazione dell'art 643 del c.c.p.p. "circonvenzione di incapace a seguito di operazione gargamella durata 20 ore" esortando il FenderSTC a posare per una foto (di dubbio gusto) con la scusa "prendi il telefono e mettiti lì", e pubblicandola in un forum di discussione pubblico senza la necessaria autorizzazione del soggetto ritratto come da Legge del 22 aprile 1941 n. 633 Articolo 96;

in fede,
VYKEDN

Ahahah! Però dai, sei venuto bene in foto! Perfetta posa da....cittone :-D
Ti pregherei di fermarti per un po' facendomi studiare in santa pace...ma so che fieldare è più forte di te per cui..alla prossima ;-) (e addio esami!)

Ps: Grazie per la birrozza! ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


yoghi82

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #91 il: Febbraio 16, 2013, 12:33:40 am »
mio malgrado devo comunicare alle Resistenza siciliana che il nostro maggior agente infiltrato, Yoghi, è stato purtroppo smascherato:



Yoghi, in combutta con l'agente speciale Agave,  ha conquistato il portale di Cefalù lanciando al tempo stesso un link fondamentale per gli Illuminati in direzione Castelvetrano - Stazione Fontana, usando il suo doppio account che gli abbiamo fornito sottocopertura.

Ringraziamo Yoghi per il lavoro fin qui svolto e lo aspettiamo a Pyongyang per una proclamazione solenne come eroe nazionale.

Kim Jong-il 김정일

Fender sei impagabile!! Dopo una giornataccia come questa, una sana risata ci voleva! ;D
La prossima volta però una bevuta insieme ci sta!

risonatori L7 e L8, Shields Very Rare...e poi ne mettete uno Common?

Siete dei barboni! la prossima volta ve ne lascio uno Io all'ospizio dei poveri! (chiedere di MeNT)
Errore di sbaglio ci fù!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 12:38:34 am da yoghi82 »
RESISTERE .... E RESISTEREMO!!!!

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #92 il: Febbraio 16, 2013, 12:33:52 am »
Fender mi sto rotolando dalle risate, sono state settimane bellissime, ma non è finita qui. Soprattutto al più presto voglio tutti gli illuminati e resistenti possibili per una botta di pane ca' meusa o panelle e birra a rutto libero a Palermo.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #93 il: Febbraio 16, 2013, 12:40:16 am »
Onore a Trapani e Castelvetrano che non si arrenderanno mai


AndreaTP

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #94 il: Febbraio 16, 2013, 01:07:26 am »
Dai scrivo anche io stasera :)) ci siamo divertiti come dei matti e io a scappare dal negozio inventando delle scuse assurde
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 01:17:21 am da AndreaTP »
(center)(img)http://img20.imageshack.us/img20/1915/firmasmall.png(/img)(/center)

AndreaTP

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #95 il: Febbraio 16, 2013, 01:08:58 am »
E le mie ormai famose scorazzata notturne :)
(center)(img)http://img20.imageshack.us/img20/1915/firmasmall.png(/img)(/center)

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #96 il: Febbraio 16, 2013, 03:29:17 am »
corretto l'OP, modificato il secondo post con l'ultima simulazione che poi diventerà Gargamella 1.0;

in attesa dei racconti dei singoli agenti che verranno raccolti lì;

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #97 il: Febbraio 16, 2013, 09:26:04 am »
E le mie ormai famose scorazzata notturne :)

Regola:  a trapani evitare zone tipo "fontana fascista" AndreaTP praticamente dorme in auto con lo scanner in mano...  :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #98 il: Febbraio 16, 2013, 12:14:54 pm »
Comunque per la cronaca scrivo io visto che nessuno lo fa..  " un plauso va anche alla resistenza palermitana che con grande sprezzo del pericolo ha saputo rintuzzare gli attacchi ricevuti da un nemico più numeroso e ben organizzato,radicato sul territorio..  cinema i suoi pochi e agguerriti agenti ha saputo limitare il più possibile la copertura del suo territorio dalla minaccia verde!!  " onore e resistenza!!!  " :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #99 il: Febbraio 16, 2013, 12:53:22 pm »
Ciao Ciccio, venivo proprio da castelvetrano... ma il mio obbiettivo era TP ....!!!!  buttato giù quello e spento mezza sicilia sono tornato a PA, ma poi avete fatto l'operazione 3.0 da castelvetrano.. ma ero già a PA... :)

Richy, peccato che ci siamo scambiati per poco a Trapani. Ma per caso stavi venendo a Castelvetrano? Perché gli shapers ci proteggevano dall'alto ed il portale era inavvicinabile...

Ecco cosa avresti trovato


Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #100 il: Febbraio 16, 2013, 01:14:38 pm »
No Ricky, l'operazione 3.0 non è stata fatta da Castelvetrano ma da Trapani, dalle due di pomeriggio Castelvetrano è stata totalmente priva di difese, in quanto ieri mi ero organizzato un "portal tour" con la mia ragazza, e mentre tu attaccavi trapani io ero a Mazara in strada verso Marsala. Come ho detto qualche post fa, Castelvetrano era protetto solo dagli shapers tramite la pioggia.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #101 il: Febbraio 16, 2013, 01:34:03 pm »
Comunque per la cronaca scrivo io visto che nessuno lo fa..  " un plauso va anche alla resistenza palermitana che con grande sprezzo del pericolo ha saputo rintuzzare gli attacchi ricevuti da un nemico più numeroso e ben organizzato,radicato sul territorio..  cinema i suoi pochi e agguerriti agenti ha saputo limitare il più possibile la copertura del suo territorio dalla minaccia verde!!  " onore e resistenza!!!  " :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Rispondo ai ringraziamenti (..forse anche eccessivi visto che non ho fatto poi niente di che :D ) che mi sono stati fatti in privato dagli agenti palermitani facendovi i miei migliori complimenti per tutta l'operazione "in culo a Gargamella". Credo che, salvo tutta la parte sud orientale (o quasi) che ho liberato io ieri sera andando a Piazza, il resto è TUTTO merito vostro! Tra l'altro, merito ripartito in più putante...visto che gli illuminati tirano su sempre nuove versioni dei field! Pittosto, a quale release arriveremo? Dai che mi sto divertendo :D
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 01:36:05 pm da MeNT »

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #102 il: Febbraio 16, 2013, 01:36:09 pm »
Grande MenT!!! complimenti anche a te!!

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #103 il: Febbraio 16, 2013, 01:40:14 pm »
Comunque per la cronaca scrivo io visto che nessuno lo fa..  " un plauso va anche alla resistenza palermitana che con grande sprezzo del pericolo ha saputo rintuzzare gli attacchi ricevuti da un nemico più numeroso e ben organizzato,radicato sul territorio..  cinema i suoi pochi e agguerriti agenti ha saputo limitare il più possibile la copertura del suo territorio dalla minaccia verde!!  " onore e resistenza!!!  " :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dall'OP:

Citazione
L’unica consolazione è vedere gli agenti della resistenza di Palermo che indefessamente rimettono tutto blu nel volgere di una notte

Nel battlefield story per DI vi cito ad uno ad uno

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Operazione Gargamella: La Sicilia è "Addumata"!
« Risposta #104 il: Febbraio 16, 2013, 01:43:43 pm »
Comunque per la cronaca scrivo io visto che nessuno lo fa..  " un plauso va anche alla resistenza palermitana che con grande sprezzo del pericolo ha saputo rintuzzare gli attacchi ricevuti da un nemico più numeroso e ben organizzato,radicato sul territorio..  cinema i suoi pochi e agguerriti agenti ha saputo limitare il più possibile la copertura del suo territorio dalla minaccia verde!!  " onore e resistenza!!!  " :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dall'OP:

Citazione
L’unica consolazione è vedere gli agenti della resistenza di Palermo che indefessamente rimettono tutto blu nel volgere di una notte

Nel battlefield story per DI vi cito ad uno ad uno

non ho afferreto... :)