Autore Topic: Portale puffo 'immortale' ??  (Letto 5750 volte)

wtec9dhm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2013, 08:43:42 pm »
ma io non l'ho conquistato...

fede0075

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2013, 08:45:55 pm »
Ah beh...allora boh!

wtec9dhm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2013, 11:07:50 pm »
Indovina un po di chi era quel portale? Era il tuo fede0075 xD   questo gioco mi comincia a piacere di brutto proprio  :D

fede0075

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #18 il: Febbraio 15, 2013, 11:12:23 pm »
Indovina un po di chi era quel portale? Era il tuo fede0075 xD   questo gioco mi comincia a piacere di brutto proprio  :D

lo so, lo so...a piazza del popolo la mattina presto ci bazzico io  8) (e per questo mi sono beccato un raffreddore da paura)
non l'ho ricaricato, te l'avrei detto...ma chiunque abbia la chiave avrebbe potuto farlo, fermo restando che non era di alcun interesse tenerlo in piedi :D

wtec9dhm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #19 il: Febbraio 15, 2013, 11:49:03 pm »
Ahahaha che cazzo di gioco

Narvinye

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 69
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #20 il: Febbraio 15, 2013, 11:55:34 pm »
potrebbe anche essere che gli altri risonatori erano bassini mentre uno era alto e con bombe piccole ai risonatori alti si fa 1% di danno quindi una cosa irrisoria

Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2013, 11:25:39 am »
Imho sono semplicemente problemi di sincronismo con i server...

Ieri pomeriggio durante un raid in pianura padana c'era un lv5.5 butto giù tutti i reso tranne due lv6 che rimangono con 1k di energia circa, sparo un xmp5 niente... Un xmp6 niente...

Penso, bastardi stanno ricaricando  >:( sparo 5-6 xmp6 a manetta... NIENTE  :-\

Allora mi si accende la lampadina (lol) faccio un force sync dalla ops e magicamente il portale diventa neutro con una chiave droppata  ::)


Morale, se c'è qualcosa di strano forzate la sincronizzazione per non buttare via una decina di bombe inutilmente!!!!

sandrotosi

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2013, 01:00:17 pm »
mi sembra di aver letto da qualche parte che se io uso una chiave per linkare un portale ad un altro poi chi distrugge il link conquistando il portale da cui ho creato il link guadagna quella chiave. per farti un esempio: se io uso la chiave del portale A per collegare il portale B al portale A, poi arrivi te e conquisti il portale B, hai una certa probabilità di 'raccogliere' la chiave che io ho usato per creare il link. qualcuno mi corregga se sbaglio.

piu' o meno: quando rompi un link, la chiave usata per creare il link puo' "cadere" vicino a uno dei due portali, dipende da dove si linka; prendendo l'esempio di sopra, se linki da A verso B e tu conquisti B, allora e' probabile che la chiave B sia vicino al portale appena conquistato; se invece conquisti A, la chiave si trova dall'altro portale.

Poi magari dipende, non e' sempre una regola fissa, etc etc.

lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portale puffo 'immortale' ??
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2013, 01:18:22 am »
La chiave viene droppata dal portale di destinazione del link...mai da quello di partenza.

Se tu stai a casa tua, e vuoi entrare nella casa al mare, ti porti dietro la chiave quando ci vai.
Con i link e' la stessa cosa...parti da A con in mano la chiave, per aprire B e creare il link. Se qualcuno distrugge B....c'e' una tot probabilita' che su B venga trovata la chiave che hai usato :-) .