Autore Topic: La mia visita catanese di oggi..  (Letto 4562 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
La mia visita catanese di oggi..
« il: Febbraio 21, 2013, 04:13:10 pm »
Ciao ragazzi.
Oggi sono stato a Catania.
Perchè apro questo topic? Sono stato accusato da xTerminator di essere un cheater. Lo stesso 3m1l10 di Augusta ha lanciato una battutina.

Ecco le foto fatte dopo aver buttato giù portale dopo portale.

http://i45.tinypic.com/24cibnd.jpg
http://i50.tinypic.com/dexpj8.jpg
http://i48.tinypic.com/1zgpyk0.jpg
http://i49.tinypic.com/rbdruc.jpg
http://i48.tinypic.com/262slfn.jpg
http://i46.tinypic.com/30i9njk.jpg
http://i46.tinypic.com/spkya8.jpg

..pranzo a porte di CT.

http://i45.tinypic.com/n3krww.jpg

Detto questo, mi sono rotto il cazzo dei cheater, ma ancora di più dei coglioni.

Finchè google non trova una soluzione al cheating, mollo.

Buon proseguimento.

MeNT

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2013, 07:47:32 pm »
bella ment, ma fregatene degli altri e gioca! Calpesta la muffa ;)
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••

lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2013, 09:49:46 pm »
Mazza quanto sei brutto O.O'










 ;D


scherzo !!!!  :)

A volte e' fastidioso...già, e' che purtroppo di cheater ce ne sono molti e alcuni player corretti finiscono nel mazzo.
Lo dico perché ho sbagliato anch'io  ;)

Dai...qualche giorno di pausa, poi tanto la scimmia tornerà a batterti sul cervello xD

nevids

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8

agave

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2013, 12:29:24 am »
Ciao ragazzi.
Oggi sono stato a Catania.
Perchè apro questo topic? Sono stato accusato da xTerminator di essere un cheater. Lo stesso 3m1l10 di Augusta ha lanciato una battutina.

Ment non te la prendere, soprattutto quando le accuse vengono da giocatori che per un motivo o per un altro sono stati accusati a loro volta...(e segnalati causa voli pindarici e battutite poco rassicuranti in chat)!
Che tu smetta di giocare per una parola di troppo è davvero un peccato!

E poi ricordati "U putiaru nsoccu avi abbannia!" trad. il bottegaio vende ciò che ha

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2013, 08:36:40 am »
Grazie a tutti per gli interventi.

Qui dalle mie parti la situazione è complicata. Già è difficile essere motivati visto che non ci sono altri giocatori nel raggio di chilometri, poi si aggiungono tutti i problemi del cheating..diventa davvero difficile continuare a mantenere i benzinai sottraendo tempo prezioso alla vita reale.

Ho aperto il topic per rispondere al mio collega di fazione, xTerminator, alle accuse a me rivolte: "Si, è vero, ho cheatato ma gente, non fatevi prendere per il culo..lo fanno anche le lucertole! ed anche MeNT." Questo è il riepilogo del suo messaggio postato nel gruppo facebook degli agenti della resistenza catanese.

Ho più volte invitato la stessa persona ad astenersi dal cheating, al di là del fatto che lo facciano o meno anche gli altri, perchè ne va della nostra credibilità, proponendo piuttosto di dedicare tempo ed energie alla pianificazione ed organizzazione di qualcosa di coordinato. Qual'è stata la risposta? Ieri ha fatto ancora casini a Catania continuando a cheatare uscendosene in grande con quelle accuse. Tra Agrigento, Messina, Catania..e non so quali altri zone abbia coperto cheatando, noi siamo privi di fare qualsiasi cosa perché, giustamente, il primo commento che verrà fatto dagli illuminati sarà rivolto al caro xTerminator e alle sue imprese, sminuendo o facendo totalmente sparire le operazioni degli altri che invece hanno agito lealmente mettendo mano al portafogli tralasciando altri impegni di vita.
Mi sono rotto.

Il commento di 3m1l10, sebbene l'abbia esternato in modo sbagliato (a mio avviso), poteva anche starci, anche se non capisco tutta questa meraviglia se una persona si sposta molto per impegni o..per ingress. L'essere andato alla pagoda della pace a Comiso allora cos'è, pura follia? Tutte le accuse fatte a StefanoHD erano basate proprio su questo. A tutti sembra strano che una persona si possa muovere per il territorio in questo modo..ma che ne sapete dei cazzi della gente? Pensate a giocare pulito e a fare qualcosa di realmente significativo che vada oltre la semplice conquista del portale sotto casa, anziché cercare a tutti i costi di denigrare le operazioni altrui.

Purtroppo ritengo che finché Ingress può essere la piazza dei Lamer che si fanno fighi facendo cazzatelle da 15enni (senz'offesa per i 15enni) installando FakeGPS o emulando Android ed ingress da PC (wooowwww...ma sei un hacker! Ahahahahah!!), nulla ha senso. Ci sarà sempre chi dubiterà del prossimo e chi, per rispondere alle operazioni articolate degli altri (che magari, anzi, certamente hanno fatto tutto lealmente), inizierà a cheatare.
Mi sono rotto.

Detto questo, il topic voleva solo essere una risposta alle accuse e non una richiesta di commiserazione ed incentivazione pubblica :-D

Spero vivamente che Google trovi una soluzione consentendo a chi ama Ingress di poter tornare ad agire serenamente e con il massimo dell'entusiasmo.

Ciao Agenti!
MeNT


Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 08:39:20 am da MeNT »

3m1l10

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2013, 05:11:08 pm »
oi ment mi disp te la sia presa per la battuta, che non era una battuta. In pratica ti ho scritto che ti stavi girando tutto il mondo, xkè pensavo fossi andato a sr. Poi ho guardato bene e non eri tu. Cmq mi disp veramente che te la sia presa, so per certo che non sei un cheater, Fender stesso mi ha parlato di te e mi ha detto che ti dai da fare e sei un osso duro. Per quanto riguarda xterminator lui è un cheater e nn ti devi seccare se ti offende. Comunque un giorno di questi vengo a buttarti giu' i portali a Caltagirone cosi' ci conosciamo.

Beppebpk

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
  • Illuminati Sicilia
    • Mostra profilo
    • My MR2
  • Livello Ingress: 4
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2013, 05:20:55 pm »
Confermo che tra gli illuminati siciliani sei ben stimato!

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2013, 05:38:49 pm »
Grazie ragazzi!
3m1l10, tranquillo :) come dicevo su, il tuo commento ci sta. L'hai esternato un po'...così. Ma ci sta :-D Tant'è che proprio per voi avevo preparato il book fotografico con la mia brutta faccia. È giusto che chiediate chiarimenti ed è giusto che vi vengano dati. È ancora più giusto dubitare e segnalare se i chiarimenti invece non vengono dati...vero xTerminator? XD

Ragazzi, capitolo chiuso. Grazie ancora a tutti. Ci tengo a ringraziare anche StefanoHD..persona corretta e discreta.

Sono troppo contento per gli altri 15 portali spuntati a caltagirone...e siamo a 70! :)


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


3m1l10

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2013, 05:48:36 pm »
certo Ment 70 portali !! Adesso vengo a Caltagirone ahahha !! E poi se lasci tu che fine fa la resistenza in sicilia ? ;)

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2013, 08:45:59 pm »
Ment, correttissimo tutto quello che hai detto. Cmq 70 portali fanno gola anche a me, ma attraversarmi tutta la Sicilia solo per giocare è un pò esagerato, se sono di passaggio per altri motivi allora mi fermo sicuro, sia per una birretta con te che per fare qualche foto e vedere se mi accettano i portali anche lì...XD

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2013, 09:47:20 pm »
Emilio, a Trapani e Palermo c'è la resistenza siciliana. Un gruppo coeso e molto valido di agenti molto operosi. Da questa parte invece stiamo crescendo ora. Ci sono elementi molto promettenti (cittoni a parte).

Ciccio, hanno attivato anche qui la tua "pompa acqua treni"... :D
Non mi dare piu suggerimenti perché rischio di farmi approvare piu foto di quelle bocciate :D

...quando volete ci facciamo una birrozza :)

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:La mia visita catanese di oggi..
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2013, 11:42:54 am »
Io sto fotografando tutti i serbatoi d'acqua anche quelli in piena campagna, tanto si è capito che gli fanno simpatia. Cmq non posto piu foto qui sul forum sennò lo intaso, e meno male che non mi metto con le foto di Internet sennò gli intaso il server alla niantic.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2