Autore Topic: Progetto miniFumetto "INGRESS Innovative Exotic Matter"  (Letto 12873 volte)

davezombiee

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 140
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Progetto miniFumetto "INGRESS Innovative Exotic Matter"
« Risposta #45 il: Marzo 05, 2013, 04:25:35 pm »
Ciao!
Il progetto continua ancora...?  ???

Ciao Hybrid :) purtroppo lo studio mi toglie molto tempo, ho poco tempo libero a disposizione e quasi mai posso mettermi a lavorare sul mio progetto :( lo sto continuando ma come hobby, quando proprio non ho niente di niente da fare...quindi al massimo metterò qualcosa quando me la trovo pronta :)

Il problema è che è un mio progetto quindi lavoro da solo su tutto, nessuno è interessato quindi...mi devo accontentare xD
davezombie || Enlightenment || Salerno

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Progetto miniFumetto "INGRESS Innovative Exotic Matter"
« Risposta #46 il: Marzo 05, 2013, 04:50:26 pm »
Non ti preoccupare: dover interrompere progetti personali è una cosa che purtroppo capita di continuo a tutti.

Quando potrai / vorrai condividere qualcosa però sai bene che la community apprezzerà ;)

Nel frattempo, buono studio!  :)
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

Uiz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
  • "Nerai Utsu ze!"
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Progetto miniFumetto "INGRESS Innovative Exotic Matter"
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2013, 04:07:05 pm »
Ciao!
Il progetto continua ancora...?  ???

Ciao Hybrid :) purtroppo lo studio mi toglie molto tempo, ho poco tempo libero a disposizione e quasi mai posso mettermi a lavorare sul mio progetto :( lo sto continuando ma come hobby, quando proprio non ho niente di niente da fare...quindi al massimo metterò qualcosa quando me la trovo pronta :)

Il problema è che è un mio progetto quindi lavoro da solo su tutto, nessuno è interessato quindi...mi devo accontentare xD

Ciao! io sono romano e mi diletto a scrivere storie ogni tanto, invece sono totalmente incapace a disegnare! se ti piace lo stile delle mie storie potremmo collaborare, magari lasciando i disegni in bianco e nero così da portar via meno tempo anche a te! potrebbe uscir fuori una specie di manga! se ti interessa mandami un PM con la tua mail in modo da poter fare anche solo due chiacchiere! :)

Nynua

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 83
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Progetto miniFumetto "INGRESS Innovative Exotic Matter"
« Risposta #48 il: Marzo 13, 2013, 05:46:58 pm »
Bell'idea :) spero di vederla realizzata  ;)