Autore Topic: Resistenza Latina(LT)  (Letto 1832 volte)

Master Bear

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Resistenza Latina(LT)
« il: Marzo 19, 2013, 10:16:38 pm »
Invito tutti i ''latinensi'' a presentarsi in questo topic cosė da poter comunicare meglio e organizzare un upgrade di Latina che i portali scarseggiano e sarebbe bene generarne di nuovi.
Comunque piacere MasterBear

olympo

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza Latina(LT)
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2013, 05:10:33 pm »
Ciao Master Bear,
come avrai notato sono anch'io di Latina.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi, trovi il mio contatto sul forum oppure inviami un pm.


cocofl

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Resistenza Latina(LT)
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2013, 09:37:47 pm »
Ciao un saluto a tutti...Anche io di latina Come voi ...
Una raccomandazione in fase di creazione del portale verificate che le coordinate satellitari siano corrette altrimenti ci troviamo siti che effettivamente non sono dove dovrebbero essere ... vedi monumento ai giardini posto in circonvallazione , latinafiori su un parcheggio  quasi inaccessibile al piano superiore , Grattacielo con il portale spostato .. anche se di poco rispetto  al monumento , e "Credo" prefettura in curva vicino all'immacolata, basta verificare con maps che le coordinate in quel momento siano corrette e poi scattare la foto...
Un saluto a tutti e buon divertimento

olympo

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza Latina(LT)
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2013, 09:26:04 am »
basta verificare con maps che le coordinate in quel momento siano corrette e poi scattare la foto...
Un saluto a tutti e buon divertimento

Ciao cocofl
con la nuova versione di ingress questo problema non si presenta pių, dopo la segnalazione del portale ti fa scegliere la posizione direttamente sulla mappa  ;)