Autore Topic: Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013  (Letto 12285 volte)

nukval

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2013, 12:50:09 am »
Come direbbe il buon mario
''io senta....non capishco pecche' me devi appioppa shti portali.''

ahahahah mitico  ;D
"I hate Smurfs"


WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2013, 10:18:41 am »
Diario di Guerra: Resistance - Operazione: Mamma sente puzza di Muffa! - 23/03/2013

Era un week end come tanti altri, o forse migliore di tanti altri, il 22 avevo festeggiato la mia seconda maturità (un modo light per dire che son suonati i 36)
Per festeggiare tutte queste primavere mi presi un congedo di una giornata dagli obblighi della resistenza e andai a trovare mia madre...

La mamma è sempre la mamma e, come tutte le madri Resistenti, anche la mia non sopporta la muffa.
Eravamo giunti al taglio della torta quando d'improvviso mamma si fece seria e asserì: "sento un'insopportabile puzza di muffa!"
Conosco fin troppo bene il suo olfatto per sapere che non può sbagliarsi.
Aprii la Intel Map e vidi un preoccupante cielo verde ammuffito sopra la mia testa, ingrandii la mappa e mi si presentò un tale scempio che non potei fare a meno di rabbrividire.

Che Scempio!!!


Studiai la situazione, uno dei nodi non era troppo distante da me, ma ero impreparato ad intervenire perchè la mattina avevo dato fondo alle ultime munizioni rimaste.
Dovevo fare qualcosa nonostante tutto perchè era il mio compleanno e non potevo dormire sotto un cielo verde, non sarei riuscito a riposare.
Decisi di partire all'avventura, tra Fiano Romano e Civita Castellana degli Hack su portali muffici mi portarono comunque una buona quantità di Burster L5 e L6 e così mi diressi alla volta di Nepi.
Ero ansioso di ripristinare lo status quo almeno sopra le mie zone di origine.
Arrivato a Nepi cercai il portale e...


Si respirava di nuovo aria pulita!

Fatto ciò presi contatto con i Resistenti di Sulmona per capire se avessero la possiblità di intervenire, si stavano organizzando e avrebbero fatto l'impossibile per mettere fine a tale orrore.
Finalmente potevo tornare a casa, finire quella mezza torta rimasta in frigo e andare a dormire.

Saluto Breffio e Kaisersoser!

Complimenti agli Illuminati per le operazioni messe a segno questo Week End, devo oltretutto ringraziarvi perchè a 4 settimane dal mio arruolamento nella Resistenza, grazie ai vostri portali
L7!!!


GoRes!!!
« Ultima modifica: Marzo 25, 2013, 10:25:39 am da WalkinDead »

FranzoAQ

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
  • DON'T PANIC
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2013, 10:42:30 am »
@WalkinDead
Devo dire che fieldare con Nepi è stato un ottimo diversivo se siamo riusciti a metterti in moto per tirare giù quel triangolone... ma tanto il nostro scopo era stato già raggiunto e l'azione dimostrativa portata a segno!
FIAT LUX
"Resistance is futile" (cit.)

WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2013, 10:46:23 am »
@WalkinDead
Devo dire che fieldare con Nepi è stato un ottimo diversivo se siamo riusciti a metterti in moto per tirare giù quel triangolone... ma tanto il nostro scopo era stato già raggiunto e l'azione dimostrativa portata a segno!

La mattina ero passato per Fiano a rompere le scatole e far due chiacchiere con Ibambo
Mi trovavo a meno di 30 minuti da Nepi per festeggiare il compleanno (non era na cavolata da gdr) e dopo cena un po' di moto aiuta la digestione (e fa tornare l'appetito)  ;D
Infatti me so spazzolato realmente mezza torta prima di tornare a dormire

FranzoAQ

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
  • DON'T PANIC
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2013, 11:12:46 am »
La mattina ero passato per Fiano a rompere le scatole e far due chiacchiere con Ibambo
Mi trovavo a meno di 30 minuti da Nepi per festeggiare il compleanno (non era na cavolata da gdr) e dopo cena un po' di moto aiuta la digestione (e fa tornare l'appetito)  ;D
Infatti me so spazzolato realmente mezza torta prima di tornare a dormire

Allora auguri per il compleanno, e la prossima volta l'altra metà della torta portala a noi ;)
FIAT LUX
"Resistance is futile" (cit.)

nukval

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2013, 11:40:44 am »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
"I hate Smurfs"


WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2013, 12:03:25 pm »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
Uhm... rosicato perchè mi avete animato il dopo cena? naaa... rosicato le costarelle di maiale la sera a cena? siiiii!!!  ;D

nukval

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2013, 12:05:25 pm »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
Uhm... rosicato perchè mi avete animato il dopo cena? naaa... rosicato le costarelle di maiale la sera a cena? siiiii!!!  ;D

ahahahahah tu dici? va bè diciamo che ti prendo in parola  ::)
"I hate Smurfs"


WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2013, 12:08:24 pm »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
Uhm... rosicato perchè mi avete animato il dopo cena? naaa... rosicato le costarelle di maiale la sera a cena? siiiii!!!  ;D

ahahahahah tu dici? va bè diciamo che ti prendo in parola  ::)
La prossima volta ti invito a cena così assisti di persona allo sfacelo... però gli arrosticini li porti tu  ;D

nukval

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2013, 12:10:56 pm »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
Uhm... rosicato perchè mi avete animato il dopo cena? naaa... rosicato le costarelle di maiale la sera a cena? siiiii!!!  ;D

ahahahahah tu dici? va bè diciamo che ti prendo in parola  ::)
La prossima volta ti invito a cena così assisti di persona allo sfacelo... però gli arrosticini li porti tu  ;D

Dopo sto bel regalo di compleanno che ti abbiamo fatto devo porta pure da mangiare?...intanto quoteinception...
"I hate Smurfs"


nukval

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2013, 12:11:48 pm »
Cmq WalkinDead la prossima volta accetto volentieri l'invito  ;)
"I hate Smurfs"


WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2013, 12:17:40 pm »
certo WalkinDead che c'hai rosicato un bel po eh (il nostro scopo era proprio quello)...   ::) ...

Cmqsia Auguri!
Uhm... rosicato perchè mi avete animato il dopo cena? naaa... rosicato le costarelle di maiale la sera a cena? siiiii!!!  ;D

ahahahahah tu dici? va bè diciamo che ti prendo in parola  ::)
La prossima volta ti invito a cena così assisti di persona allo sfacelo... però gli arrosticini li porti tu  ;D

Dopo sto bel regalo di compleanno che ti abbiamo fatto devo porta pure da mangiare?...intanto quoteinception...
è solo per questioni puramente gastronomiche, il resto della cena te la faccio trovare pronta ma i migliori arrosticini in assoluto li ho mangiati nei pressi de L'Aquila qualche anno fa...  ;)

FranzoAQ

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
  • DON'T PANIC
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #27 il: Marzo 25, 2013, 12:23:46 pm »
Beh, gli arrosticini migliori li trovi per definizione qui da noi all'Aquila o a Teramo!
FIAT LUX
"Resistance is futile" (cit.)

Uragan

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • Expect Us!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #28 il: Marzo 25, 2013, 05:46:34 pm »
E' stato un piacere ragazzi! Alla prossima :D
Attendo la foto di gruppo


@interfaced aspettiamo voi... ;)

Ps: Fortuna quella laurea del martedì con travagliato dropping key a KleinAQ e nukval.
      Da aggiungere alle ore 19 circa @Madonnina di cerratina, "bestemmie represse" dinanzi all'icona santa, causa switching da H+ a 3g. La scheda di rete non ne voleva sapere...
      Come se non fosse bastato...mio padre (alla ricerca di fusibili alle 19 di sabato pomeriggio) chiama , ingress si chiude e....tanta voglia di sbattere 600 euro di smartphone per terra  >:(

 
La prossima volta affittiamo un pulmino a carbone, con tanta birra irlandese on board!  x)
 
« Ultima modifica: Marzo 25, 2013, 07:08:38 pm da Uragan »

oVeRFLoW

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #29 il: Marzo 26, 2013, 09:13:46 am »
weee ciao, bel acquilone avete fatto! attenti al vento !! ahah

ciao hulkacci!  ;D

oVeRFLoW
« Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 09:16:26 am da oVeRFLoW »