Autore Topic: Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013  (Letto 12287 volte)

flyonair

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 74
  • Lux omnia vincit!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2013, 04:34:28 pm »
Complimenti ai cugini aquilani!!! grande prova!!
Insieme faremo grandi cose, già lo sento!!
fly
ROMA SUD-CENTRO-OVEST
lux omnia vincit!

kaisersoser

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Diario di Guerra: Enlightenment - Operazione Green Aequinox - 23/03/2013
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2013, 07:18:09 pm »
Brutti mascalzoni.... mi avete fatto prendere un colpo :D:D:D Vi spiego cosa è successo quella sera.
Qui a Sulmona a quanto pare giochiamo solo in tre :( Brefio ed io nella Resistenza e Gitro negli Illuminati.... Per fortuna che c'è lui con il quale battagliamo un pò, sennò era un mortorio.

Bene, veniamo ai fatti.

Quel sabato pomeriggio, mi cominciano ad arrivare delle mail da niantic in cui mi avvisavano che Gitro aveva distrutto qualche entità nei nostri portali.... fin qui tutto normale.... ma in un attimo si è scatenato il finimondo... mi sono arrivate email a raffica e pensavo che Gitro stesse correndo per la città con una ferrari per sfasciare tutto, ma poi mi accorgo che sono usciti altri illuminati a fare danni.
Allora decido di fare una passata ai nostri portali per ricaricare e rimediare ad danni subiti e mi accorgo che gli amici venuti in trasferta avevano rasato tutto...... appena ho ingrandito la mappa Intel mi sono dovuto mettere la tuta NBC perchè quella macchia verde mi preoccupava :D
La vostra fortuna è che sono ancora livello 3 e non potevo fare danni in poco tempo....

Comunque, come già detto in chat, vi faccio i complimenti perchè avete fatto proprio un bel lavoro ;)
E come ha già detto Breffio, la prossima volta che venite avvisate e ci facciamo una lotta a tavola :D

Buona serata a tutti e un saluto a Walking :)
« Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 07:19:58 pm da kaisersoser »