Autore Topic: Il Citter di Pasqua!  (Letto 6139 volte)

Lupoazzurro

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il Citter di Pasqua!
« Risposta #15 il: Aprile 29, 2013, 11:50:28 pm »
ragazzi ora mi avete in curiosito, mica qualcuno puo postare le coordinate per google earth di questo portale? dove sta sul cucuzzolo di una montagna? :)

come non detto l ho trovato è all interno di un complesso chiuso


È nel parcheggio di un azienda. Ovviamente se l'azienda è chiusa non ci si arriva, perciò se qualcuno lo tocca di notte, di sabato, di domenica è ovvio che sta barando...questo è già il secondo che ci casca ;)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il Citter di Pasqua!
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2013, 05:29:04 pm »
Chi fa il cheater  sbaglia senza remissione di peccato, ma chi richiede il portale nel parcheggio di una azienda  crede di essere tanto meglio?
ragazzi ora mi avete in curiosito, mica qualcuno puo postare le coordinate per google earth di questo portale? dove sta sul cucuzzolo di una montagna? :)

come non detto l ho trovato è all interno di un complesso chiuso


È nel parcheggio di un azienda. Ovviamente se l'azienda è chiusa non ci si arriva, perciò se qualcuno lo tocca di notte, di sabato, di domenica è ovvio che sta barando...questo è già il secondo che ci casca ;)
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Lupoazzurro

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il Citter di Pasqua!
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2013, 05:53:14 pm »
Chi fa il cheater  sbaglia senza remissione di peccato, ma chi richiede il portale nel parcheggio di una azienda  crede di essere tanto meglio?
ragazzi ora mi avete in curiosito, mica qualcuno puo postare le coordinate per google earth di questo portale? dove sta sul cucuzzolo di una montagna? :)

come non detto l ho trovato è all interno di un complesso chiuso


È nel parcheggio di un azienda. Ovviamente se l'azienda è chiusa non ci si arriva, perciò se qualcuno lo tocca di notte, di sabato, di domenica è ovvio che sta barando...questo è già il secondo che ci casca ;)
Eh Bè stessa cosa proprio.

A parte il fatto che la foto la ho fatta io sull'ingresso principale, poi il postale è comparso sul parcheggio.

Segnalato è comunque ancora li e a quanto pare a volte serve

Borja92

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il Citter di Pasqua!
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2013, 08:52:43 pm »
Il fatto che certi posti non siano sempre raggiungibili fa parte del gioco e delle linee guida,al pari degli scavi di ostia ad esempio. Un conto è l'essere raggiungibili a orari alterni,un altro è la totale irraggiungibilita.