Autore Topic: Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza  (Letto 4511 volte)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Cosenza Forever!!!!!  ;)
Oggi abbiamo tirato su il primo portale L6 in Calabria realizzato da 4 giocatori L6 cosentini, che giocano a Cosenza e vi risiedono stabilmente. Sempre in inferiorità numerica e afflitti da puffi tourist che ci hanno reso un po' difficile l'impresa.... In tutto ciò voglio sottolineare l'etica di MarcoDuff che poteva far più danni di quelli che ha fatto.... Gli Enlightened fanno sempre scuola!  ;D ;D ;D
Ed il grande Cux sottolinea che per l'8 marzo ci devono pur stare i risonatori tutti rosa.... :D
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2013, 11:14:45 am »
E ancora non finisce qua!  :D
Frutto di una organizzazione meticolosa e puntuale, ecco il primo Field realizzato con la presenza fisica dei giocatori, della portata di 135165 MU, realizzato da Kikogame e Cux....
A Cosenza si dice: " a duminica è du field! "  :D :D :D
Dedicato a tutti i calabresi che tifano per noi da fuori regione!
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2013, 11:48:20 am »
Bel lavoro, continuate cosi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

Uiz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
  • "Nerai Utsu ze!"
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2013, 04:00:40 pm »
E ancora non finisce qua!  :D
Frutto di una organizzazione meticolosa e puntuale, ecco il primo Field realizzato con la presenza fisica dei giocatori, della portata di 135165 MU, realizzato da Kikogame e Cux....
A Cosenza si dice: " a duminica è du field! "  :D :D :D
Dedicato a tutti i calabresi che tifano per noi da fuori regione!

eccolo un calabrese fuori regione che è commosso da questo bel lavoro nelle città della sua infanzia! dajeee rigà sempre più in alto! :)

Lynxeyed

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2013, 08:51:56 pm »


Uploaded with ImageShack.us
RESISTANCE COSENZA

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2013, 12:12:37 pm »
Siete sempre i soliti puffetti sbruffoncelli...  ;D questi field sono firmati Marcoduff, non è roba vostra quindi, come al solito, siete fuori topic e fuori argomento. Se ve lo siete dimenticati vi confrontate con una squadra di Enlightened, nata e cresciuta a Cosenza e che si è fatta esclusivamente con le proprie forze. Ma da gente che pur di livellare si è fatta aiutare anche da un cheater dichiarato che ti puoi aspettare?..... Vive congratulazioni a MarcoDuff per il coordinamento.... ;D
« Ultima modifica: Marzo 30, 2013, 12:23:02 pm da Stinkyelf »
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Lynxeyed

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2013, 12:17:43 pm »
fuori strada come al solito cara... fuori come un balcone. anzi fuori come uno di quei cani lasciati d'estate sul balcone... per esempio questo è rosiko :)
RESISTANCE COSENZA

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2013, 12:21:09 pm »
Vive congratulazioni a MarcoDuff per il coordinamento.... ;D

Grazie per i complimenti... in effetti sono arrivato ad un livello di coordinamento telepatico da Lv10!  :o :o :o

Scherzi a parte, io in tutta questa organizzazione non c'entro nulla... anzi devi dire che l'ho quasi ostacolata visto che i miei compagni resistenti mi avevano chiesto di buttare giù un portale urgentemente ed io manco mi sono accorto della richiesta ignorandola!

Quindi più che ricevere i complimenti direi che devo proprio le mie scuse ai miei amici resistenti... e visto che gli illuminati mi vedono cosi attivo... quasi quasi inizio ad attivarmi veramente (appena smette di piovere ovviamente!!!).

Baci dal vostro coordinatore telepatico!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Primo portale L6 in Calabria fatto da 4 giocatori L6 di Cosenza
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2013, 12:26:37 pm »
Vive congratulazioni a MarcoDuff per il coordinamento.... ;D

Grazie per i complimenti... in effetti sono arrivato ad un livello di coordinamento telepatico da Lv10!  :o :o :o

Scherzi a parte, io in tutta questa organizzazione non c'entro nulla... anzi devi dire che l'ho quasi ostacolata visto che i miei compagni resistenti mi avevano chiesto di buttare giù un portale urgentemente ed io manco mi sono accorto della richiesta ignorandola!

Quindi più che ricevere i complimenti direi che devo proprio le mie scuse ai miei amici resistenti... e visto che gli illuminati mi vedono cosi attivo... quasi quasi inizio ad attivarmi veramente (appena smette di piovere ovviamente!!!).

Baci dal vostro coordinatore telepatico!
Marco, scusami ma l'attività (come sicuramente mi insegni) non è quella che vedi abbattendo il portale.... apprezzo anche la tua modestia, ma un poco i puffi locali li conosco anche io... 8) sarà che mi hai contagiato la telepatia ? ;D
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)