Community > Consigli e critiche

E' possibile aprire una sottosezione "realmente" secure "automoderata"?

(1/4) > >>

IronRinn:
Saluti a tutti/e,
nella sezione [secure] della resistenza pugliese in provincia di Bari non scriviamo più nulla riguardo questioni "delicate" come il coordinamento di attacchi, poiché abbiamo quasi la certezza che ci siano illuminati che usano account puffi per sniffare.

Mi chiedevo se fosse possibile qui su ingressworld.it aprire una sezione nella quale poter ammettere solo account specifici, di player dei quali ci fidiamo e che conosciamo direttamente, e che potremmo moderare autonomamente.

IronRinn

Borja92:
se posso dire la mia, forse basterebbe una unica sezione generica, con dei topic divisi per zona, senza fare 20 sotto sezioni in questo caso che magari finirebbero solo per appesantire il tutto

VoRTeX46:
usate whatsapp o qualcosa del genere e via ;)

MarcoDuff:
Segnalate gli account sospetti ai moderatori che provvederanno al ban.

In ogni caso, per operazioni delicate, l'unico modo sicuro di comunicare è una applicazione ad hoc. Usate il forum per strategie generiche e sopratutto per conoscere nuove persone.

 8)

Seaquake:
Infatti è così che facciamo, ma avere tutti su whatsapp finisce che il forum non lo usiamo più, e whatsapp diventa ingestibile.
Cercavamo una zona dove estendere la cerchia di persone fidate, poiché in zona si inizia a vedere più di un nuovo giocatore.
Segnalare i giocatori sospetti, come avviene in gioco, è un po' a discrezione personale. Ancora oggi ci sono giocatori di cui alcuni si fidano ed altri accusano.
Un po' una caccia alle streghe.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa