Autore Topic: [MiniGuida] Segnalare utenti scorretti  (Letto 11570 volte)

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
[MiniGuida] Segnalare utenti scorretti
« il: Novembre 29, 2012, 11:20:50 am »
Ciao a tutti, se avete più di un sospetto che qualche utente sia un cheater ( imbroglione ) potete segnalarlo attraverso l'interfaccia che Google vi mette a disposizione tramite il suo sito di supporto: http://support.google.com/ingress

La procedura è molto semplice:
  • Cliccate in alto a destra il pulsante Contact Us
  • Nel riquadro titolato I'd like to scegliete: Report Abuse
  • Nel riquadro titolato Type of abuse you want to report: scegliete: Cheating
  • Cliccate sul bottone Email sottostante
Cambierà la schermata, nella schermata sottostante inserite:
  • Email Adress: la vostra email Google ( che in teoria dovrebbe essere già precompilata )
  • Your Codename: il vostro nome di battaglia in Ingress
  • Codename of the player in question: il nome di battaglia dell'utente incriminato
  • Type of abuse you'd like to report: di che imbroglio pensate si tratti
    • I suspect player is using multiple accounts, sharing accounts or selling/trading accounts: sospetto di account multipli, condivisione o compravendita dell'account. ( magare due account di due fazioni diverse: uno costruisce e l'altro spacca così si sale di livello rapidamente )
    • I suspect player is using tools or techniques to falsely represent or alter location: sospetto di alterazione della posizione effettiva tramite strumenti ( FakeGPS o simili )
    • I suspect player is using tools and/or software other than those provided by Niantic: sospetto che l'utente usi qualche programma non fornito da Niantic
    • I suspect player is using data in an unintended manner:sospetto che l'utente stia usando i dati in modo non intenzionale ( questa non l'ho capita )
    • Other: altro ... scegliete voi, in Inglese mi raccomando ;)
  • Potete anche aggiungere una breve descrizione a quanto riportato sopra, per avvalorare la vostra tesi. Sempre in inglese ;)

Di seguito degli screenshot per guidarvi, anche se la procedura è quantomeno elementare !

Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

Ilruz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:[MiniGuida] Segnalare utenti scorretti
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2013, 11:24:53 pm »

  • I suspect player is using data in an unintended manner:sospetto che l'utente stia usando i dati in modo non intenzionale ( questa non l'ho capita )

Io sospetto che il giocatore stia usando dei dati in un modo non lecito.

xxz3

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:[MiniGuida] Segnalare utenti scorretti
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2013, 03:08:08 pm »
segnalando un possibile cheater, quest'ultimo riceverà informazioni sull'accusatore ?