Autore Topic: 05/05/2013 operazione "OpBlackOut" Sicilia oltre 7.000.000 di MUs-traccia audio  (Letto 12391 volte)

k100

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
E' stato meraviglioso! Grandi ragazzi!
ad maiora resistenza!

75mark75

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Che dire... abbiamo scritto un pezzo di storia della Resistenza Italiana! ;)

stefanohd

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
  • Semper ad Maiora!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Ragazzi, ancora complimenti per l'operazione blackout, vorrei rettificare che la durata non supera quella di gargamella ma con questo non voglio arrampicarmi sugli specchi! I dubbi di ciò che stava accadendo mi erano venuti dopo che ho visto i link di sbarramento a ragusa e niko che si trovava da tutt'altra parte dove ci aveva riferito. Dopo aver cercato di contattare qualcuno e aspettato che terminasse il programma domestico sono partito. Ment dovrebbe avere anche una mia foto col gruppo ispica. Non la merito pubblicata?
StefanoHD
StefanoHD

Beppebpk

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
  • Illuminati Sicilia
    • Mostra profilo
    • My MR2
  • Livello Ingress: 4
Grandi ragazzi ottima operazione, da brivido la registrazione :)
Molto buono il movimento qui in sicilia di illuminati e resistenti! Gran bel gioco  :D :D

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Ragazzi, ancora complimenti per l'operazione blackout, vorrei rettificare che la durata non supera quella di gargamella ma con questo non voglio arrampicarmi sugli specchi! I dubbi di ciò che stava accadendo mi erano venuti dopo che ho visto i link di sbarramento a ragusa e niko che si trovava da tutt'altra parte dove ci aveva riferito. Dopo aver cercato di contattare qualcuno e aspettato che terminasse il programma domestico sono partito. Ment dovrebbe avere anche una mia foto col gruppo ispica. Non la merito pubblicata?
StefanoHD

Certo Stefano.. C'è un po di roba da scartabellare.. Arriverà!! :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Ragazzi, ancora complimenti per l'operazione blackout, vorrei rettificare che la durata non supera quella di gargamella ma con questo non voglio arrampicarmi sugli specchi! I dubbi di ciò che stava accadendo mi erano venuti dopo che ho visto i link di sbarramento a ragusa e niko che si trovava da tutt'altra parte dove ci aveva riferito. Dopo aver cercato di contattare qualcuno e aspettato che terminasse il programma domestico sono partito.

...non son perché sono state previste le 2 ore. Ma chissenefrega! Avevamo un obbiettivo in fazione e l'abbiamo raggiunto. Questo é ciò che conta. Ma conta non perché 'ce l'abbiamo grossa' (la chiazza blu XD) ma per il gioco di squadra che ha dato risultati semplicemente straordinari.
Stefano, penso tu possa serenamente confermare che da quella piazza te ne saresti andato solo quando te l'avremmo concesso noi. Anche in questo caso, non perché noi siamo piú forti o capaci ma solo perché il nostro é stato un gioco si squadra che rasentava la perfezione. Detto in termini spiccioli: potevi star li a lanciare tutti gli XMP che volevi...tra i recharge e gli upgrade di 3 agenti non ne venivi fuori.
Caso diverso s'è verificato invece a Gela, subito dopo l'operazione BlackOut. Credo FenderSTC ti abbia informato del nostro simpatico incontro. Li eravamo 1 contro 1 ed in questo caso avrei fatto cadere tutto perché i tempi di recharge ed upgrade di un solo agente sono lenti rispetto la furia di un solo agente che attacca. Tra l'altro tu avevi attorno 5 portali mentre a Gela ce n'è uno solo.
Aggiungo anche che ho avuto piacere a che fossi tu a buttare giù tutto primo perché sei l'unico che ha fatto "l'illuminato"; secondo perché arrivavano conferme di cheating e credimi, sarebbe stata una sconfitta anche per noi se tutto forse caduto per mano di uno sfigato che gioca da casa.
Detto questo mi accodo agli elogi dei colleghi ed aggiungo che sono fiero di essere ciò che sono anche grazie a voi due, rivali degni di nota (FenderSTC e StefanoHD; nulla togliendo agli altri agenti siciliani).

Ment dovrebbe avere anche una mia foto col gruppo ispica. Non la merito pubblicata?
StefanoHD

..non ho gestito io il post su ispica (infatti non ci sono proprio foto). Il materiale é tanto e da sistemare. Dovrebbe venirci fuori anche un breve video..vedremo.
Verranno inserite con certezza anche le tue.
PS: le foto sono due XD


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 09:20:35 am da MeNT »

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Bellissima operazione, complimenti a tutti quanti... coordinare tanti team diversi in diverse città da una emozione immensa, da provare... e voi l'avete provata alla grande!

E' cosi che voglio vedere la mia Sicilia... sempre più blu!

Join The Resistance!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Aggiornato il post di Ispica con la foto ricordo con StefanoHD e FenderSTC.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


AldoTKOL

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • AldoTKOL
  • Livello Ingress: 16
SPETTACOLARE!!
Mitici!!
Resistenza - ROMA