Autore Topic: Ultimo aggiornamento DISASTROSO!  (Letto 4836 volte)

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« il: Maggio 08, 2013, 01:33:23 am »
Ciao a tutti!
Avete notato che ora non si riesce neanche più a upgreadare un portale che la barra dell'energia va letteralmente scomparendo?
Ho letto in giro che hanno aumentato il " prezzo " di xm per lanciare le bombe, fare l'upgrade e il deploy dei risonatori..
ok ke vogliono rendere "+ difficile prendere i portali nemici ".. però così è davvero troppo!
cosa ne pensate?
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2013, 10:48:24 am »
Ecco il consumo di XM:

Citazione
XMP Bursters (data provided by Miloš Mirković)
L1 XMP = 50 XM
L2 XMP = 100 XM
L3 XMP = 150 XM
L4 XMP = 200 XM
L5 XMP = 250 XM
L6 XMP = 300 XM
L7 XMP = 350 XM
L8 XMP = 400 XM
Resonators

L1 Resonator = 150 XM
L2 Resonator= 300 XM
L3 Resonator= 450 XM
L4 Resonator= 600 XM
L5 Resonator= 750 XM
L6 Resonator= 900 XM
L7 Resonator= 1050 XM
L8 Resonator= 1200 XM
Portal Mods
Common shield = 400 XM
Rare shield = 800 XM
Very rare shield = 1000 XM

DLS1976

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2013, 10:55:22 am »
In realtà oggi hanno modificato ancora il consumo per il deploy.
Ora è uguale a quello dell'utilizzo dei buster.
Ieri sera era quasi impossibile completare un portale..

 

Dryblow

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2013, 11:57:01 am »
Ecco perchè ho finito subito l'xm oggi O.o

Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2013, 01:20:29 pm »
L'XM è sempre stata generosa... Penso di esserne rimasto a secco 1 o due volte al massimo...

È un costante riequilibrio del gioco...

Fedor

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 123
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2013, 01:51:49 pm »
no è assurdo, oggi ancora devo provare, ma se uno va da solo, che cerca di far punti, o creare campi, distruggere i nemici.. etc, per lanciare bombe-la difesa del portale-fare deploy come diamine può spendere milioni di xm per portale? il gioco muore.. soprattutto nelle zone con poca roba, dove si chiappa l'energia? mah
Illuminati (Pesaro)

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2013, 01:53:30 pm »
non concordo con Sakko, perkè per me l'xm deve servire soprattutto per ricaricare portali, visto ke li vanno giu un bel po gli XM...
adesso cavolo se per ogni cosa ti prosciuga la barra spacchi un portale e fai un deploy ed è tt finito.
ok ke volevano fare in modo di " riequilibrare il gioco " rendendolo + difficile x conquistare un portale... ma andando avanti così magari tiri le bombe per distruggere un portale, rimani senza xm e il portale è ancora li, così si ha sprecato bombe e basta...
io mezzo mi fermo finchè nn risistemeranno come era ieri pomeriggio... e penso ke in molti si lamenteranno appunto...
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2013, 02:00:12 pm »
non concordo con Sakko, perkè per me l'xm deve servire soprattutto per ricaricare portali, visto ke li vanno giu un bel po gli XM...
adesso cavolo se per ogni cosa ti prosciuga la barra spacchi un portale e fai un deploy ed è tt finito.
ok ke volevano fare in modo di " riequilibrare il gioco " rendendolo + difficile x conquistare un portale... ma andando avanti così magari tiri le bombe per distruggere un portale, rimani senza xm e il portale è ancora li, così si ha sprecato bombe e basta...
io mezzo mi fermo finchè nn risistemeranno come era ieri pomeriggio... e penso ke in molti si lamenteranno appunto...

Dal mio punto di vista era ora.
Non so nelle vostre città, ma a Treviso (con 50 portali in 1.3Km^2) un solo L8 era in grado di riprendersi tutta la città con tutti i portali minimo a L6 e scudati.

Finalmente è necessario gioco di squadra.

Questo ovviamente va a svantaggio di coloro che magari sono in una zona con pochi portali/pochi giocatori  :-\

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2013, 02:02:37 pm »
non concordo con Sakko, perkè per me l'xm deve servire soprattutto per ricaricare portali, visto ke li vanno giu un bel po gli XM...
adesso cavolo se per ogni cosa ti prosciuga la barra spacchi un portale e fai un deploy ed è tt finito.
ok ke volevano fare in modo di " riequilibrare il gioco " rendendolo + difficile x conquistare un portale... ma andando avanti così magari tiri le bombe per distruggere un portale, rimani senza xm e il portale è ancora li, così si ha sprecato bombe e basta...
io mezzo mi fermo finchè nn risistemeranno come era ieri pomeriggio... e penso ke in molti si lamenteranno appunto...

Dal mio punto di vista era ora.
Non so nelle vostre città, ma a Treviso (con 50 portali in 1.3Km^2) un solo L8 era in grado di riprendersi tutta la città con tutti i portali minimo a L6 e scudati.

Finalmente è necessario gioco di squadra.

Questo ovviamente va a svantaggio di coloro che magari sono in una zona con pochi portali/pochi giocatori  :-\

tipo me...
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2013, 02:05:04 pm »
poi ho un altra riflessione...
Comunque ingress lo stanno rovinando... è pieno di bug, il gps sballa + del solito, hanno modificato il costo degli xm per le varie operazioni...
ora è così buggato ke in giro ci sono link e field fantasma, che non si tolgono anke se distruggi il portale dove sono attaccati
( un esempio è con il castello di Gradara, vicino a Pesaro, dove c'era un field Verde che partiva da un portale Blu.. ora a Cattolica c'è un link verde tra 2 portali blu..
Voi mi direte " è una beta "...
ok è vero ma prima era meglio! cioè ok ke provano e riprovano modifiche, ma non così in modo disastroso! cioè lo peggiorano di giorno in giorno al posto di migliorarlo.. solo poke cose sono buone: il tasto ricycle e i power cube.. il resto è schifo!
dai adesso le chiavi nell'inventario nn sono + in ordine alfabetico ma in ordine di distanza... ci vuole tre quarti d'ora per trovare la chiave che ti server per vedere ad esempio quante ne hai di quel determinato portale!
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

CptMason

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 93
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2013, 02:13:32 pm »
boh, spero che tolgano sta cosa degli XM, non mi pare che migliori la giocabilità, anzi...

Beppebpk

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
  • Illuminati Sicilia
    • Mostra profilo
    • My MR2
  • Livello Ingress: 4
Re:Ultimo aggiornamento DISASTROSO!
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2013, 03:06:38 am »
Sono arrivati i powerCubes! Se non rendevano più costoso le operazioni non avrebbero avuto utilità...
Comunque è un pò come tutto in italia, aumenta sempre il prezzo!  ;D ;D ;D