Autore Topic: Cosa sono capaci di fare i puffi  (Letto 10862 volte)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 10, 2013, 09:58:23 am »
Penso sia il portale più "originale" d'Italia..... ;D
Ed ovviamente è stato richiesto da un puffo! Lo affermo con certezza....
Naturalmente nessun Illuminato lo catturerà mai....ahahahah

PS
Il portale si trova a Cosenza centro per chi lo volesse "ammirare" direttamente dall'intel....
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Trapanosse

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2013, 11:24:12 am »
Infatti il Primo che ha catturato il portale chi è stato???........Rullo di Tamburiiiiiiiii..........UN illuminato!!!.....perche' la coerenza è di casa....UHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA...

01:33   <Kingsleg>    captured 'Na beata Minchia
« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 11:36:25 am da trapanosse »

Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2013, 11:43:53 am »
E' bellissimo :-*

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2013, 12:09:27 pm »
01:33   <Kingsleg>    captured 'Na beata Minchia

I re della gamba cattura una beata minchia... mai nickname è stato cosi azzeccato! :o
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Kapstan

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2013, 12:55:02 pm »
Me sò troppo tajato!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Maverick87

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2013, 12:58:55 pm »
Io lovvo colui che lo ha richiesto!
Chi lotta può perdere.... Chi non lotta ha già perso!

Jungmann

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2013, 03:55:28 pm »
01:33   <Kingsleg>    captured 'Na beata Minchia

I re della gamba cattura una beata minchia... mai nickname è stato cosi azzeccato! :o

Il guaio è che la squadra di cosenza non è numerosissima e ci conosciamo tutti di persona. Da parecchio tempo sospettavamo che la nostra secure fosse ben monitorata dai puffi che (tanto per non smentirsi) hanno sempre negato. Adesso guarda caso esce tutta una situazione di cui nessuno di noi illuminati sapeva alcunché. Ma che casualità.
Se questi sono gli insegnamenti di MarcoDuff da giocatore esperto, a lui vanno tutti i miei "complimenti". Se questa è una bella idea della puffsquadra locale nemmeno una parola. Ognuno si diverte come gli pare. Magari anche giocando e barando....
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #8 il: Maggio 10, 2013, 04:08:53 pm »
 :o Dimenticavo..... sono intenzionata a richiedere la cessazione dell'account e il ban per tutta la squadra dei puffi. E sono convinta di ottenerlo.
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #9 il: Maggio 10, 2013, 04:20:05 pm »
 :o

Sorvolo sul "tutti i puffi barano, leggono la chat".

Io non ho idea di chi abbia aperto quel portale e quando l'ho visto mi sono fatto quattro risate per il nome.

Non so chi l'abbia richiesto e sinceramente poco mi interessa. Se il portale non è gradito puoi sempre segnalarlo come "Bad Title" e suggerire un nuovo nome sicuramente più consono. Puoi anche segnalare la sua rimozione e magari verrà pure rimosso.

Non capisco perché l'hai presa come una cosa personale e non capisco sopratutto perché dici che sono "miei insegnamenti", sono a disposizione a qualsiasi chiarimento tu voglia, mandami pure un pm.

<mode ;D on>
Ban per tutti i puffi??? Ti piace vincere facile... ponzi ponzi po po po!
<mode ;D off>
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2013, 04:32:59 pm »
 :)
:o

Sorvolo sul "tutti i puffi barano, leggono la chat".

Io non ho idea di chi abbia aperto quel portale e quando l'ho visto mi sono fatto quattro risate per il nome.

Non so chi l'abbia richiesto e sinceramente poco mi interessa. Se il portale non è gradito puoi sempre segnalarlo come "Bad Title" e suggerire un nuovo nome sicuramente più consono. Puoi anche segnalare la sua rimozione e magari verrà pure rimosso.

Non capisco perché l'hai presa come una cosa personale e non capisco sopratutto perché dici che sono "miei insegnamenti", sono a disposizione a qualsiasi chiarimento tu voglia, mandami pure un pm.

<mode ;D on>
Ban per tutti i puffi??? Ti piace vincere facile... ponzi ponzi po po po!
<mode ;D off>
Il "se" è una forma dubitativa. Il ban serve perché chi bara deve essere punito... Ingress è un gioco bellissimo anche perché ti porta a conoscere luoghi storici o con particolari caratteristiche. Sono rari i giocatori che banalizzano ingress. Putroppo fra questi giocatori c'è qualcuno (o tutti) della squadra di Cosenza che ha ben pensato di unire l'"utile al dilettevole" creando un account illuminato che è servito sia per spiare la secure degli avversari che per organizzare questa trovata di pessimo gusto. Ho utilizzato il "se" a fianco al tuo nick perché questo "povero finto illuminato" giocava da solo con tre puffi che nelle immediate vicinanze facevano ferro e fuoco. Ma basta consultare i log.
Preciso infine che io non devo vincere niente perché gioco già ai massimi livelli e da tempo.
E non ti scrivo in privato perché ci tengo che tutti i giocatori capiscano cosa succede quando si bara.....
Sosterrò sempre il gioco Etico e nel Rispetto delle Regole.
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2013, 04:43:07 pm »
Il "se" è una forma dubitativa. Il ban serve perché chi bara deve essere punito... Ingress è un gioco bellissimo anche perché ti porta a conoscere luoghi storici o con particolari caratteristiche. Sono rari i giocatori che banalizzano ingress. Putroppo fra questi giocatori c'è qualcuno (o tutti) della squadra di Cosenza che ha ben pensato di unire l'"utile al dilettevole" creando un account illuminato che è servito sia per spiare la secure degli avversari che per organizzare questa trovata di pessimo gusto. Ho utilizzato il "se" a fianco al tuo nick perché questo "povero finto illuminato" giocava da solo con tre puffi che nelle immediate vicinanze facevano ferro e fuoco. Ma basta consultare i log.
Preciso infine che io non devo vincere niente perché gioco già ai massimi livelli e da tempo.
E non ti scrivo in privato perché ci tengo che tutti i giocatori capiscano cosa succede quando si bara.....
Sosterrò sempre il gioco Etico e nel Rispetto delle Regole.

Non capisco cosa c'entra quel portale con il fatto che qualcuno bari. Chi bara va segnalato, esistono topic ad hoc che spiegano come fare e non c'è bisogno di aprirne altri.

Le accuse, specialmente se sono fatte in forma dubitativa, non vanno fatte sul forum come sempre abbiamo ripetuto. Se hai problemi con tre giocatori della resistenza che pensi che abbiano favorito o agevolato un giocatore che barava ti prego di contattarli in privato e chiedere spiegazioni a loro.

Questo forum non è stato creato per lezioni su cosa accade in casi del genere quindi ti prego di non abusarne.

Grazie per la collaborazione.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2013, 04:47:53 pm »
Il "se" è una forma dubitativa. Il ban serve perché chi bara deve essere punito... Ingress è un gioco bellissimo anche perché ti porta a conoscere luoghi storici o con particolari caratteristiche. Sono rari i giocatori che banalizzano ingress. Putroppo fra questi giocatori c'è qualcuno (o tutti) della squadra di Cosenza che ha ben pensato di unire l'"utile al dilettevole" creando un account illuminato che è servito sia per spiare la secure degli avversari che per organizzare questa trovata di pessimo gusto. Ho utilizzato il "se" a fianco al tuo nick perché questo "povero finto illuminato" giocava da solo con tre puffi che nelle immediate vicinanze facevano ferro e fuoco. Ma basta consultare i log.
Preciso infine che io non devo vincere niente perché gioco già ai massimi livelli e da tempo.
E non ti scrivo in privato perché ci tengo che tutti i giocatori capiscano cosa succede quando si bara.....
Sosterrò sempre il gioco Etico e nel Rispetto delle Regole.

Non capisco cosa c'entra quel portale con il fatto che qualcuno bari. Chi bara va segnalato, esistono topic ad hoc che spiegano come fare e non c'è bisogno di aprirne altri.

Le accuse, specialmente se sono fatte in forma dubitativa, non vanno fatte sul forum come sempre abbiamo ripetuto. Se hai problemi con tre giocatori della resistenza che pensi che abbiano favorito o agevolato un giocatore che barava ti prego di contattarli in privato e chiedere spiegazioni a loro.

Questo forum non è stato creato per lezioni su cosa accade in casi del genere quindi ti prego di non abusarne.

Grazie per la collaborazione.
Mi scuso per l'invadenza.
Avevo aperto il topic stamattina per condividere quattro risate.
E' stata l'evoluzione delle risposte che ha un po' deviato l'argomento.
Ho già postato in via privata segnalando il topic.
Non risponderò ulteriormente sui provvedimenti punitivi.
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2013, 04:52:51 pm »
Stinkyelf se viene fuori che sto tipo è un nuovo illuminato reale mi faccio due risate davvero. e spero sarai pronta a porgerci le tue scuse! Visto che sono giorni che insulti e ora insinui anche che siamo dei bari.... bisogna saper accettare che qui a cosenza noi blu siamo una SQUADRA FORTISSIMI FATTA DI GENTE FANTASTICI! ;D

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2013, 04:57:16 pm »
Ni4part i messaggi diretti a Stinkyelf ti prego di mandarli in forma privata e prego tutti di non andare OT. Ricordo che il topic di questo thread è l'apertura di un portale di Cosenza con un nome "particolare".

Grazie a tutti per la collaborazione.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it