Community > Diari di Guerra

Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13

(1/6) > >>

MarcoDuff:
Siamo Resistenti.

Non ci interessano le polemiche, non ci interessano le discussioni, noi agiamo e riusciamo sempre a farlo divertendoci e con il sorriso.

Ho lasciato Roma e mi sono trasferito in un piccolo paesino della Calabria, Rende. Al mio arrivo vengo subito accolto da un bel gruppo di Resistenti che giocano con tanta passione ed in puro stile resistente: divertendosi! Si, è un gran bel gruppo... un gruppo che merita di scrivere una pagina di storia del gioco... ed oggi quella pagina è stata scritta.

Ero presente al primo portale Lv8 Resistente di Roma, indimenticabile sensazione che oggi ho avuto la fortuna di riprovare ancora una volta: il primo portale Lv8 del Sud Italia.

Grazie a tutti voi: AmDuff, Trapanosse, Jungmann, navarre, Maverick87, Syden, Lynxeyed.

P.S.: E visto che i Resistenti sono Professori... il primo portale Lv8 non poteva che essere l'"Università della Calabria"!

MarcoDuff:
Dimenticavo... piccola curiosità ingressiana che mi ha segnalato Skigno.

Come potete notare il livello dei risonatori del portale sta all'85%, anche se alcuni di quei risonatori sono stati appena messi. Questo ci fa capire che il decadimento del portale non si "rinfresca" con l'aggiunta di nuovi risonatori ma dipende dal momento in cui è stato catturato.

C'è sempre da imparare dalla Resistenza! :p

Borja92:
ot: dai un altro post e stai a mille:D

comunque sì infatti mi stavo chiedendo prima come mai ci fosse il decadimento, molto interessante

MarcoDuff:

--- Citazione da: Borja92 - Maggio 13, 2013, 01:12:40 am ---ot: dai un altro post e stai a mille:D

--- Termina citazione ---

Mille! :o

MeNT:

--- Citazione da: MarcoDuff - Maggio 12, 2013, 10:47:15 pm ---...il primo portale Lv8 del Sud Italia.

--- Termina citazione ---

..ci avete anticipati, si, anche se di poco.

Complimenti a tutti! :)


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa