Autore Topic: Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13  (Letto 13152 volte)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #15 il: Giugno 12, 2013, 05:01:06 pm »
Il primo portale full L8 del sud nasce a Cosenza, il giorno 10 giugno 2013, realizzato alle ore 08:08 PM da 8 illuminati tutti rigorosamente di Cosenza

A me risulta che il primo portale Illuminato Lv8 del Sud sia stato creato a Palermo.
In ogni caso, il primo portale illuminato della Calabria è nato prima del 10 giugno 2013 alle 8:08 PM. Il portale era esattamente "Statua di Apollo" grazie ad un virus impiantanto dall'agente Cux ad un portale Lv8 Resistente.

Direi che tecnicamente il primo portale Illuminato Lv8 Calabrese è in effetti un portale Lv8 Resistente... 8)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #16 il: Giugno 12, 2013, 05:14:34 pm »
a me risulta in oltre che il primo portale illuminato della calabria (statua d'apollo di cux  e non quelli a cui fa riferimento stynkyelf che forse si è distratta) è tipo il decimo o undicesimo (dovrei fare bene i calcoli) nostri.
Direi che questa volta non si tratta di illazioni ma di perdite di memoria. Il bello che ci venivate a "farmare" ai nostri portali l8 hahahaha jaaaa come si fa a negare pure l'evidenza?
« Ultima modifica: Giugno 12, 2013, 05:16:21 pm da Ni4part »

Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2013, 05:21:35 pm »
a no aspè! Ho capito il senso. MarcoDuff siccome tu sei nato a Palermo ed a Cosenza ci lavori ed abiti soltanto, e siccome sui nostri portali l8 c'era un tuo risonatore allora i nostri L8 sono da considerarsi non validi le regole parlano chiaro sei nato a Palermo? puoi giocare solo a Palermo!.
Ci ha fregato è vero i primi l8 calabresi sono illuminati. Che disfatta :(

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2013, 05:28:08 pm »
a no aspè! Ho capito il senso. MarcoDuff siccome tu sei nato a Palermo ed a Cosenza ci lavori ed abiti soltanto, e siccome sui nostri portali l8 c'era un tuo risonatore allora i nostri L8 sono da considerarsi non validi le regole parlano chiaro sei nato a Palermo? puoi giocare solo a Palermo!.
Ci ha fregato è vero i primi l8 calabresi sono illuminati. Che disfatta :(

Evitiamo polemica per favore!

Quello che (forse) voleva dire Stinkyelf è che gli illuminati di Cosenza sono stati i primi nel riuscire a costruire un portale Lv8 composto da 8 Risonatori deployati da 8 Cosentini diversi.

Questo è sicuramente un bel traguardo, da quanto ho capito anche molto sentito, che i resistenti cosentini non possono ovviamente più superare. Ci saranno sicuramente altre sfide e altri obiettivi da centrare!

Grazie!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2013, 05:32:05 pm »
a no aspè! Ho capito il senso. MarcoDuff siccome tu sei nato a Palermo ed a Cosenza ci lavori ed abiti soltanto, e siccome sui nostri portali l8 c'era un tuo risonatore allora i nostri L8 sono da considerarsi non validi le regole parlano chiaro sei nato a Palermo? puoi giocare solo a Palermo!.
Ci ha fregato è vero i primi l8 calabresi sono illuminati. Che disfatta :(

Evitiamo polemica per favore!

Quello che (forse) voleva dire Stinkyelf è che gli illuminati di Cosenza sono stati i primi nel riuscire a costruire un portale Lv8 composto da 8 Risonatori deployati da 8 Cosentini diversi.

Questo è sicuramente un bel traguardo, da quanto ho capito anche molto sentito, che i resistenti cosentini non possono ovviamente più superare. Ci saranno sicuramente altre sfide e altri obiettivi da centrare!

Grazie!

Nessuna polemica riconoscevo il traguardo!

Gnurro

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #20 il: Giugno 12, 2013, 05:48:39 pm »
Complimenti, non conoscevo questo posto.

Aferende non sarà contento xD

Jungmann

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #21 il: Giugno 12, 2013, 06:29:28 pm »
Citazione
[...] Il primo portale full L8 del sud nasce a Cosenza, il giorno 10 giugno 2013, realizzato alle ore 08:08 PM da 8 illuminati tutti rigorosamente di Cosenza, e la farm sita nel "paesino" di Rende qualche ora più tardi diventava la prima farm L8 illuminata composta da portali full L8 uninominali.[...] Spero di aver fatto presente fatti e non illazioni questa volta.....

Se vogliamo proprio attenerci ai fatti, lo definirei con maggior precisione primo portale L8 del comune di Cosenza e/o il primo portale illuminato L8 in Calabria. Sia in un caso che nell'altro complimenti!
Che sia apparso quasi un mesetto dopo il primo del Sud Italia (argomento di questo topic), mi sembra che sia anche questo un dato di fatto.

Dire che la Farm L8 Resistente, dopo oltre una settimana di onorato servizio, sia stata attaccata con Jarvis e convertita a Illuminata mi sembra renda meglio ciò che è accaduto.
E non dimentichiamo di scrivere, ma solo per onor del vero, anche che il giorno dopo non esistevano più nè la Farm infettata, nè il vostro portale L8!

Dai Stinky un altro piccolo sforzo e vedrai che riuscirai ad evitare di esprimerti per illazioni, è comunque apprezzabile il buon proposito.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2013, 08:10:11 pm »
Come al solito...., ovvie le risposte, deboli in difesa... Ma pensate che Marcoduff sia l'unico L8 di passaggio a Cosenza? Pensate che da Cosenza passano solo L8 blu tipo il suddetto oppure Amduff? Non pretendo che apprezziate le cose fatte bene. Non avevamo fretta di fare il full. E' un fatto acclarato che quello di Cosenza è autoctono e Cosenza fa solo 100000 abitanti.  Il resto sono solo "chiacchiere e tabacchere i lignu" come si dice qua. Enjoy the game!  ;)
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2013, 08:13:50 pm »
Jungmann, il portali L8 ne abbiamo fatti 2 ma ci avete messo 3 giorni per scoprire il secondo.  8)
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

DocNicolaus

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2013, 08:20:33 pm »
Ustia....

Citazione
Non pretendo che apprezziate le cose fatte bene.

E beh per voi far bene significa fare una bell'azione e poi gettare fango su quella degli altri? Bah Non capisco

Comunque Complimenti per il vostro portale full 8 e per la fortuna di aver avuto i jarvis necessari per convertire la farm puffa, per il resto, si vero solita storia solite frasi solite stuzzicate, più vi leggo da fuori più mi chiedo perchè si va avanti così, questo gioco è Social serve per fare nuove conoscenze e anche nuove amicizie, ti chiede di girare ti chiede di visitare nuovi posti, ma qui cioè tutto quest'inno alla maternità di un portale, di un risultato legato ad una sola città, mi fa pensare che in fondo è bello essere cittadini del mondo e che questa non è la dimensione di ingress che ho conosciuto io...

Complimenti a tutti Puffi e lampadine



Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2013, 08:45:39 pm »
Come al solito...., ovvie le risposte, deboli in difesa... Ma pensate che Marcoduff sia l'unico L8 di passaggio a Cosenza? Pensate che da Cosenza passano solo L8 blu tipo il suddetto oppure Amduff? Non pretendo che apprezziate le cose fatte bene. Non avevamo fretta di fare il full. E' un fatto acclarato che quello di Cosenza è autoctono e Cosenza fa solo 100000 abitanti.  Il resto sono solo "chiacchiere e tabacchere i lignu" come si dice qua. Enjoy the game!  ;)

marcoduff gioca qui da molto prima di me come si può non considerarlo di qua come giocatore? non capisco! la seconda farm l8 amduff era stata sostituita da me. cosa c'entrano i giocatori di passaggio? stiamo parlando di questo:
cosa intendi per giocatore di passaggio uno che non ha sulla carta di identita la scritta nato a... oppure uno che viene solo una o due volte al massimo per mettere un risonatore l8?
ripeto marco gioca a cosenza da prima di me e in alcuni periodi piu di me. A volte è anche bello rimanere in silenzio quando non si ha nulla da dire

se posso permertermi di darti un consiglio canta le tue lodi ma non buttare fango sulle azioni degli altri. si orgogliosa che qui blu o verdi si gioca duro e forse i record fatti da noi sono anche merito di una controparte forte e stimolante così come il contrario.
saluti
« Ultima modifica: Giugno 12, 2013, 08:49:59 pm da Ni4part »

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2013, 10:14:13 pm »
Complimenti alla resistenza in ogni caso. Bravo Marco, Amalia e tutti gli altri che non ho il piacere di conoscere.

Certo però, che una ricaricata prima della foto la potevate pure dà....sempre figuracce ce fate fà, a puffi, sempre figuracce! Dove sono i gialli e i rossi? Almeno cambiamo colore! E annamo no? :D

Con affetto, Wolf.

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2
« Ultima modifica: Giugno 12, 2013, 10:16:39 pm da Wolf1977 »
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]