Autore Topic: Portali TOTEM di Roma  (Letto 24050 volte)

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Portali TOTEM di Roma
« il: Maggio 20, 2013, 05:35:29 pm »
La perenne assenza di portali stabili di LVL 8 a Roma, dovuta diciamo ad una "profonda e totale dedizione al gioco" di entrambi le fazioni ;D, fa si che Roma di fatto non risplenda di luce propria (blu o verde che sia); il non possedere i nostri bei portali 8 .... NON ci rende onore oltre al non renderci direttamente visibili da Intel ... al livello planetario.

Da qui l'idea, nata nell'altro post, di creare due portali di LVL 8 cosiddetti appunto "Portali TOTEM" ovvero simbolici, uno della Resistenza ed uno degli Illuminati.
I due portali dovrebbero essere vicini ma moooOOOollllto vicini tra loro (proprio appiccicati a mio avviso), in quanto:

Simbologia
  • La vicinanza verrebbe a simboleggiare una prima forma di "ri-avvicinamento" delle due fazioni romane al fair-play.
  • Chiunque vada a "trovare" un portale ... possa "visitare" anche l'altro. Come a dire ... haccko quello della mia fazione ... e becco roba 8 ... ma haccko anche l'altro e mi becco la schicchera e ciò mi ricorderebbe di avere "più rispetto" per l'avversario ("Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro UNO SCHIAFFO e dite che ..."  ;) )
  • L'estrema vicinanza dei due portali, dovrebbe far scattare quella scintilla al player turista o al player ignaro, che forse se sono così vicini ... c'è un motivo ... e che quindi non vanno spianati a suon di bombe. Se poi spiana ... ricostruiamo ... amen.
  • Sui due portali TOTEM, perchè no, ci si potrebbe fare un bel Ingress Situation Report, saremmo i primi a fare una cosa simile ... vi pare ?

Proporrei inoltre di adottare le seguenti Regole:

Regole
  • Ovviamente non vanno MAI attaccati
  • Non si DEVONO/POSSONO MAI linkare con niente
  • A fronte di un Hack con restituzione di chiave, la chiave va RECYCLEata o buttata via, il resto lo si può portare a casa
  • Chiunque vada in visita ai portali TOTEM ... in cambio di un HACK deve fare una ricarica (ovviamente ciascuno al suo portale), in segno di offerta/tributo (chi non lo farà ... GRANDE sventura cadrà su di lui e sulla sua Fazione)
  • Ai piedi dei due Portali TOTEM si possono "droppare offerte", ad es. un Ris 8 o un XMP 8 ... tanto dopo N ore ... spariscono. Più alta sarà l'offerta e più grande sarà la fortuna sulla propria fazione.
  • Chi va in visita e "frega" le offerte è un sacrilego. E' come fregasse le monetine da Fontana de Trevi  ;D - Grande Sventura su di lui e sulla sua Fazione
  • Ogni attacco ad uno dei due portali ... da parte di un player noto ... sarà ritenuto un atto INCONDIZIONATO di GUERRA (che scatenerà faide violente e fiumi di sangue)  :P
  • Ogni attacco non-consapevole (turista o player ignaro) invece sarà segno di Grave Sventura per la fazione che attacca.
  • In caso di decadimento/attaco di uno o più risonatori, ogni fazione ha la facoltà di ripassare sui portali Totem e rimettere i risonatori mancanti, il tutto in assoluta tranquillità, con la certezza che l'altra squadra non attaccherà; il tutto potrà esser fatto nei tempi e nei modi più comodi.
  • I due Totem di fatto, delimiteranno un fazzoletto di "Terra Consacrata" all'interno della quale non sono ammesse ostilità (cit. Highlander) .
  • In caso di Link su proprio portale da parte di turista o player ignaro, l'altra fazione PUO' abbattere il portale, dichiarandolo prima in chat ALL, in modo che si possa ricostruire ... senza LINK
  • Ci si può inchinare davanti ai due Totem
  • Si possono attaccare "lucchetti dell'amore"
  • Si possono appiccicare Post-it con dediche ... droppare Prosciutti ... Lonze e via dicendo
  • Prima di ogni grande missione, è auspicata una visitina ai Portali TOTEM ... come simbolo di buon auspicio ! 8)

Secondo quanto detto sopra propongo di trovare una locazione degna ai due Portali TOTEM ed in virtù delle seguenti caratteristiche:

Caratteristiche di Locazione
  • Un posto neutro, storicamente parlando (non CQ, non MARMI, non bla bla bla)
  • Lontano almeno 150m da altri portali, per evitare che possano essere inavvertitamente danneggiati da attacchi limitrofi
  • Dove si possa arrivare, possibilmente solo a piedi, altrimenti il primo scemo che passa in macchina tira una bomba e game over
  • Il più possibile al centro di Roma, in modo da non favorire/scontentare nessuno, poi chi abita al centro Amen ma almeno diciamo è equidistante da ovunque

Direi prima di mettersi d'accordo sulle regole e solo dopo di proporre una location (che rispetti appunto le regole decise insieme).
Io terrò questo primo post sempre aggiornato, con le varie proposte/decisioni.

Le altre Città d'Italia sono benvenute nel replicare suddetta manifestazione.

AMEN
 8)



Ultimo aggiornamento del: 22/05/2013 11.25

LOCATION dei DUE PORTALI TOTEM:

Luogo proposto: Colosseo

Portale TOTEM Resistente:
Roma - Colosseo - http://www.ingress.com/intel?ll=41.890967,12.491882&z=17&pll=41.890967,12.491882

Portale TOTEM Illuminato:
Colosseo - http://www.ingress.com/intel?ll=41.892103,12.490499&z=17&pll=41.892103,12.490499
« Ultima modifica: Maggio 22, 2013, 11:26:38 am da aferende »

ibambo

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • Google Plus
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2013, 06:03:05 pm »
PROPOSTE di MODIFICA:
  • Avere almeno 2 coppie di portali totem

LOCATION dei DUE PORTALI TOTEM:

Portale TOTEM Resistente: L'Altare Maggiore (Aventino) http://www.ingress.com/intel?latE6=41883325&lngE6=12477482&z=17

Portale TOTEM Illuminato:   Untitled (Aventino) http://www.ingress.com/intel?latE6=41883882&lngE6=12478939&z=17
Missioni compiute:
  • Ottuplo non fe fo
  • Field Italia-Albania
  • Alba Satura
  • EurAfrica
  • Portal Capturing on-the-fly
http://gplus.to/IBAMBO
[img width=122 height=100]http://goo.gl/RSJM5[/i

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2013, 06:06:10 pm »
Tendenzialmente contrario alla creazione dei portali totem.

Pur sembrando una idea originale non lo è. Più di una volta è stata proposta ed ignorata. Ricordo l'ultima in ordine di tempo: la presenza di due portali 8 all'ingresso di una pizzeria dove si doveva suggellare l'articolo uno della simbologia ben esposta in questo thread. Penso che tutti noi ci ricordiamo le risposte a quel buonismo.

Sicuramente non sarò io quello a dire di no ad una riconciliazione tra le due fazioni, ma quello che penso è che prima di creare dei simboli da far vedere al mondo bisogna dimostrare sul campo la volontà di questo fair-play fino ad oggi mai dimostrato.

Iniziamo senza totem, se resistiamo un mese senza scazzi direi che i totem hanno un senso.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2013, 06:07:26 pm »
Stai a vedè che torni simpatico a qualcuno!!! :D

In pratica facciamo una bella DMZ come sui firewall: +1!

Una cosa sulle regole: bisognerebbe pensare al turista che linka oltre che a quello che attacca. Ad esempio il turista fiorentino arriva a roma e si trova un l8 e per puro culo ha via libera per linkare casa sua a firenze: che si fa in quel caso?
Proposte: Se il portale è linkato è attaccabile dagli avversari che lo lasceranno grigio per la ricostruzione; oppure: se il portale è linkato non lo si ricarica mai fino a decadimento e ricostruzione.

Ho qualche dubbio sul lasciare le chiavi del portale: lo farebbero tutti? forse meglio rendere più lasco questo vincolo...

Comunque ottima proposta: non c'è che dire, noi illuminati siamo sempre avanti!  8)

@marcoduff non passare da un eccesso all'altro: è proprio questo il segno di distensione, ci potremmo almeno provare e vedere un paio di settimane come va, no?
xfiler

ibambo

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • Google Plus
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2013, 06:13:40 pm »
Sicuramente non sarò io quello a dire di no ad una riconciliazione tra le due fazioni, ma quello che penso è che prima di creare dei simboli da far vedere al mondo bisogna dimostrare sul campo la volontà di questo fair-play fino ad oggi mai dimostrato.

Iniziamo senza totem, se resistiamo un mese senza scazzi direi che i totem hanno un senso.

Io personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno e ho stretto amicizia con tanti avversari, affronto questo gioco col lo stesso spirito dei rugbisti che affrontano una partita: c'è sempre il terzo tempo e quindi il fair play è d'obbligo.

Secondo me i tempi sono maturi per un'iniziativa del genere, soprattutto se i portali vengono scelti in un posto poco trafficato e in tempi non sospetti (quindi non dopo una discussione animata...).
E non mi piace l'idea che gli scazzi tra qualcuno vadano a rovinare il gioco per molti.

Facciamo almeno un tentativo, no?
 ;)

Per i link non vedo il problema, tutti gli altri portali sono attaccabili, quindi...
Missioni compiute:
  • Ottuplo non fe fo
  • Field Italia-Albania
  • Alba Satura
  • EurAfrica
  • Portal Capturing on-the-fly
http://gplus.to/IBAMBO
[img width=122 height=100]http://goo.gl/RSJM5[/i

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2013, 06:18:17 pm »
Premessa

  • Il numero di "Amen" che hai detto mi fa convincere che sei totalmente partito di brocca ;D
  • La spropositata lunghezza del post, nonché la sconfinato papello di regole e simbologie adottato, mi fa convincere che NON SOLO sei totalmente partito de brocca, ma che non hai ANCHE "na mazza" da fare  ;D ;D

Cioò detto, detto ciò:

Commenti:

Simbologia
  • Secondo me c'è sempre stato. Le mele marce sono veramente poche in questa città.
  • Anche la citazione religiosa? Vedi premessa.....   :D
  • Non sai mai fino a dove può arrivare l'idiozia dei turisti, ma questo non sarà un deterrente per la compagine romana!!!  ::)
  • Non credo che siamo i primi, penso che a Palermo (tanto per dirne una a due passi da noi) già l'hanno fatto da tempo, figuriamoci nel mondo. Ad ogni modo, facciamo pure un altro Ingress Report, tanto ormai a Susanna je proponiamo un Report pure quanno annamo al bagno.

Regole
  • Parla con te stesso, con Deux e con Alcatraz e siamo a posto  8)
  • Parla con te stesso e con Nynua e siamo a posto  8)
  • Oppure va direttamente convertita in XM points, e non se ne parla più
  • Pare vero che succede...ma voglio essere ottimista  ;)
  • L'offerta, per poter essere "sentita", deve essere proporzionale allo stile del giocatore. Esempio: Razorhack dovrà droppare almeno 100 bombe. Nynua almeno 100 chiavi. Aferende almeno 100 Ingress Report, etc.  ;D
  • E pensare che c'è chi da decenni se frega le monetine della Fontana...e prende pure a calci i giornalisti che lo intervistano!!  :o Speriamo bene....
  • Se Vortex è d'accordo, su questo punto stiamo a posto  ;D
  • Fuma de meno....
  • Tipo alle 4 di notte con la tempesta mentre fumi una sigaretta con una mano e con l'altra mano reggi l'ombrello, ad esempio.  :)
  • Bevi de meno....
  • Drogati di meno....
  • S _ _ _ A de più....   ;D
  • Se droppate telefonini avvertitemi prima....il mio SGS2 comincia ad essere vecchiotto  ::)

Caratteristiche di Locazione:
  • Uhm....la Divina Scuola di Hokuto per esempio?
  • Castello di Grotta Marozza!!!!!  8)
  • Castello di Grotta Marozza!!!!!  8)
  • Castello di Grotta Marozza no.... :'(

Vabbè, bando alle minchiate, ciò che si avvicina di più alle 14000 caratteristiche hai elencato (sotto l'effetto di stupefacenti probabilmente) potrebbero essere questi due portali:
http://www.ingress.com/intel?ll=41.915332,12.486777&z=17&pll=41.915332,12.486777
http://www.ingress.com/intel?ll=41.915172,12.487075&z=17&pll=41.915172,12.487075


Di più....nin zo!!!

 8)
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2013, 06:21:56 pm »
Tendenzialmente contrario alla creazione dei portali totem.

Pur sembrando una idea originale non lo è. Più di una volta è stata proposta ed ignorata. Ricordo l'ultima in ordine di tempo: la presenza di due portali 8 all'ingresso di una pizzeria dove si doveva suggellare l'articolo uno della simbologia ben esposta in questo thread. Penso che tutti noi ci ricordiamo le risposte a quel buonismo.

Sicuramente non sarò io quello a dire di no ad una riconciliazione tra le due fazioni, ma quello che penso è che prima di creare dei simboli da far vedere al mondo bisogna dimostrare sul campo la volontà di questo fair-play fino ad oggi mai dimostrato.

Iniziamo senza totem, se resistiamo un mese senza scazzi direi che i totem hanno un senso.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Marco....MARCOOOOOOO!!!!!  :-X Se te metto le mani addosso poi vedi come te lo faccio sentì io il fair play!!!!  ;D ;D

Senti, a parte gli scherzi, io non vedo tutta sta mancanza di fair play (ma è pure vero che so' pensionato  ::) ), a parte veramente poche poche persone da ambo le parti. Non capisco quindi tutto sto pessimismo, che tra l'altro dà anche adito ad una marea di spam su un post che ha come oggetto tutt'altro.

Ops, ho spammato anche io....  :o

Ciao Marco, con affetto.  :)
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2013, 06:36:21 pm »

Vabbè, bando alle minchiate, ciò che si avvicina di più alle 14000 caratteristiche hai elencato (sotto l'effetto di stupefacenti probabilmente) potrebbero essere questi due portali:
http://www.ingress.com/intel?ll=41.915332,12.486777&z=17&pll=41.915332,12.486777
http://www.ingress.com/intel?ll=41.915172,12.487075&z=17&pll=41.915172,12.487075

 8)

Anche se non li ho mai hackati nella mia vita ingressiana, mi sembra proprio facciano all'uopo! vediamo se ci sono altre proposte...
xfiler

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2013, 07:33:19 pm »
Riguardo ai turisti linkatori potremmo aggiungere il seguente comma:

- Se un turista/player ignaro linka una portale della Fazione A, la Fazione A è colpita da sventura. In tal caso ... A può chiedere a B di abbattere il portale linkato e/o comunque la fazione B è  autorizzata a sfondarlo (così poi lo si ricostruisce senza link). Lo sfondamento deve essere una REGOLA e non una dichiarazione di guerra. Tanto il link si vede dai log.

Porta Maggiore
http://www.ingress.com/intel?latE6=41890905&lngE6=12514728&z=18

Porta Maggiore - Archi
http://www.ingress.com/intel?latE6=41891538&lngE6=12515073&z=18

Sono proprio uno di fronte all'altro ... dalla strada ci si arriva si e no, sono lontani da qualsiasi altro portale.

Borja92

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2013, 07:40:15 pm »
Secondo me la chiave va riciclata e non droppata,proprio perche sia turisti sia player di basso livello potrebbero utilizzarla. Se il link è vicino non c'è bisogno di sfondare il totem, altro discorso in caso di link a grandi distanze

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2013, 07:56:07 pm »
Porta Maggiore
http://www.ingress.com/intel?latE6=41890905&lngE6=12514728&z=18

Porta Maggiore - Archi
http://www.ingress.com/intel?latE6=41891538&lngE6=12515073&z=18

Sono proprio uno di fronte all'altro ... dalla strada ci si arriva si e no, sono lontani da qualsiasi altro portale.

Andrea, i portali non sono male in linea di principio, ma in uno dei due devi scavalcare una ringhiera e attraversare le rotaie del tram (c'è un capolinea lì tra l'altro) tra gli sguardi incuriositi della gente...
Meglio Villa borghese rispetto a questi, fidati :))

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2

---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2013, 09:17:53 pm »
Wolf ci passo spesso e volentieri li ...
Mai scavalcato niente.
Forse dipende dal gps .. ma se entri a piedi ... ci arrivi senza problemi.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


yoghi82

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2013, 09:43:16 pm »
La perenne assenza di portali stabili di LVL 8 a Roma, dovuta diciamo ad una "profonda e totale dedizione al gioco" di entrambi le fazioni ;D, fa si che Roma di fatto non risplenda di luce propria (blu o verde che sia); il non possedere i nostri bei portali 8 .... NON ci rende onore oltre al non renderci direttamente visibili da Intel ... al livello planetario.

Da qui l'idea, nata nell'altro post, di creare due portali di LVL 8 cosiddetti appunto "Portali TOTEM" ovvero simbolici, uno della Resistenza ed uno degli Illuminati.
I due portali dovrebbero essere vicini ma moooOOOollllto vicini tra loro (proprio appiccicati a mio avviso), in quanto:

Simbologia
  • La vicinanza verrebbe a simboleggiare una prima forma di "ri-avvicinamento" delle due fazioni romane al fair-play.
  • Chiunque vada a "trovare" un portale ... possa "visitare" anche l'altro. Come a dire ... haccko quello della mia fazione ... e becco roba 8 ... ma haccko anche l'altro e mi becco la schicchera e ciò mi ricorderebbe di avere "più rispetto" per l'avversario ("Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro UNO SCHIAFFO e dite che ..."  ;) )
  • L'estrema vicinanza dei due portali, dovrebbe far scattare quella scintilla al player turista o al player ignaro, che forse se sono così vicini ... c'è un motivo ... e che quindi non vanno spianati a suon di bombe. Se poi spiana ... ricostruiamo ... amen.
  • Sui due portali TOTEM, perchè no, ci si potrebbe fare un bel Ingress Situation Report, saremmo i primi a fare una cosa simile ... vi pare ?

Proporrei inoltre di adottare le seguenti Regole:

Regole
  • Ovviamente non vanno MAI attaccati
  • Non si DEVONO/POSSONO MAI linkare con niente
  • A fronte di un Hack con restituzione di chiave, la chiave va droppata li ai piedi, il resto lo si può portare a casa
  • Chiunque vada in visita ai portali TOTEM ... in cambio di un HACK deve fare una ricarica (ovviamente ciascuno al suo portale), in segno di offerta/tributo (chi non lo farà ... GRANDE sventura cadrà su di lui e sulla sua Fazione)
  • Ai piedi dei due Portali TOTEM si possono "droppare offerte", ad es. un Ris 8 o un XMP 8 ... tanto dopo N ore ... spariscono. Più alta sarà l'offerta e più grande sarà la fortuna sulla propria fazione.
  • Chi va in visita e "frega" le offerte è un sacrilego. E' come fregasse le monetine da Fontana de Trevi  ;D - Grande Sventura su di lui e sulla sua Fazione
  • Ogni attacco ad uno dei due portali ... da parte di un player noto ... sarà ritenuto un atto INCONDIZIONATO di GUERRA (che scatenerà faide violente e fiumi di sangue)  :P
  • Ogni attacco non-consapevole (turista o player ignaro) invece sarà segno di Grave Sventura per la fazione che attacca.
  • In caso di decadimento/attaco di uno o più risonatori, ogni fazione ha la facoltà di ripassare sui portali Totem e rimettere i risonatori mancanti, il tutto in assoluta tranquillità, con la certezza che l'altra squadra non attaccherà; il tutto potrà esser fatto nei tempi e nei modi più comodi.
  • I due Totem di fatto, delimiteranno un fazzoletto di "Terra Consacrata" all'interno della quale non sono ammesse ostilità (cit. Highlander) .
  • Ci si può inchinare davanti ai due Totem
  • Si possono attaccare "lucchetti dell'amore"
  • Si possono appiccicare Post-it con dediche ... droppare Prosciutti ... Lonze e via dicendo
  • Prima di ogni grande missione, è auspicata una visitina ai Portali TOTEM ... come simbolo di buon auspicio ! 8)

Secondo quanto detto sopra propongo di trovare una locazione degna ai due Portali TOTEM ed in virtù delle seguenti caratteristiche:

Caratteristiche di Locazione
  • Un posto neutro, storicamente parlando (non CQ, non MARMI, non bla bla bla)
  • Lontano almeno 150m da altri portali, per evitare che possano essere inavvertitamente danneggiati da attacchi limitrofi
  • Dove si possa arrivare, possibilmente solo a piedi, altrimenti il primo scemo che passa in macchina tira una bomba e game over
  • Il più possibile al centro di Roma, in modo da non favorire/scontentare nessuno, poi chi abita al centro Amen ma almeno diciamo è equidistante da ovunque

Direi prima di mettersi d'accordo sulle regole e solo dopo di proporre una location (che rispetti appunto le regole decise insieme).
Io terrò questo primo post sempre aggiornato, con le varie proposte/decisioni.

Le altre Città d'Italia sono benvenute nel replicare suddetta manifestazione.

AMEN
 8)



Ultimo aggiornamento del: 20/05/2013 17.15

PROPOSTE di MODIFICA:

LOCATION dei DUE PORTALI TOTEM:

Portale TOTEM Resistente: __________________

Portale TOTEM Illuminato:   __________________

idea originale????? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

a Palermo ci sono due portali lvl 8 ( uno verde ed uno blu) già da settimane

i soliti megalomani romani....in più copiano
RESISTERE .... E RESISTEREMO!!!!

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2013, 09:47:00 pm »
Settimane?? Abbiamo i portali TOTEM da moooolti mesi.. Solo che adesso sono diventati L8 ..... Cmq idea non inedita.. ;)

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2013, 09:47:41 pm »
yoghi82 ... il fatto che abbiate due portali L8 ... (che tra l'altro sono ad almeno 1 km l'uno dall'altro) ... non vuol dire che stiamo copiando niente.

Che regole avete stabilito voi ? (al di la del ... "questi non se toccano !")