Autore Topic: Portali TOTEM di Roma  (Letto 24044 volte)

Aeco

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
  • I can do it!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #30 il: Maggio 21, 2013, 04:58:51 pm »
Aeco ... non a Roma  :)
In Italia ... ma NON a Roma.
Ah.Allora io sono per il "chi più ne ha,più ne metta".Sfondate tutto,no alleanze!

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #31 il: Maggio 21, 2013, 05:24:45 pm »
Infatti nessuna alleanza.
Questa non è alleanza ... non cambia niente ... circa le dinamiche della guerra !
Nessuna tregua !
E' solo un fattore "abilitante" del fair play !

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #32 il: Maggio 21, 2013, 06:44:17 pm »
....e quindi?

Si fanno o non si fanno? Diamoci un termine tipo qualche giorno per convergere sul luogo, e verso il weekend proviamo a farli no?

Tanto se li buttano giù avvertiamo un attimo il player di turno e dopo qualche tempo lo sapranno tutti. Calcolate che ci sono players che non leggono MAI il forum.

@Aferende non usare la tattica ben conosciuta da qualche politico di ripetere le cose trecento volte per convincere tutti. Hai detto dove vuoi i portali, basta una volta, non c'è bisogno di ribadire!!!!  :P (facciamo sempre così io e lui, non vi preoccupate)

Dai, prima della prossima settimana dobbiamo creare il Bi-Totem 1.0 Beta

---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #33 il: Maggio 21, 2013, 08:01:23 pm »
Personalmente non sono d'accordo con i portali totem, non ne vedo il senso dato che non si è visto nessun segno di distensione tra le fazioni,.
Poi mi dispiace, mai portali 8 si tirano su e burnano, sapere che c'è un l8 della fazione opposta tranquillamente burnabile a tutte le ore del giorno e della notte non mi va a genio

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #34 il: Maggio 21, 2013, 08:34:54 pm »
Mi associo ad XFiler, confermando e ribadendo che quelli che vanno "oltre" siamo solo noi.
Trovo ammirevole il tentativo di Aferende sul richiamo al fair-play. Ma dalla sequenza dei post riscontro molto personalismo e poca conoscenza del gioco. E' evidente che a troppi L8 piace giocare come L6. Leggo completa cecità nei riguardi dello sviluppo del gioco oltre l'accumulo di AP e pochissima apertura verso la possibilità di far avanzare autonomamente i livelli più bassi in modo da aprire il gioco a più persone possibili. Resto comunque ottimista e spero in tempi migliori.
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #35 il: Maggio 21, 2013, 09:23:51 pm »
Marol un segno di distensione doveva essere proprio questa proposta... Poi siete talmente in tanti da fare n farm 8 in contemporanea, avete inventari stracarichi di roba e avreste timore di un l8 a fazione nel centro di roma? Secondo te io, wolf, aferende, ecc andremmo a posta lì a burnarlo tutti i giorni? Non hai capito proprio il senso e hai poca visione di gioco e Fairplay su questa faccenda a mio parere.

Diverso è se emerge che per qualsiasi motivo i Presupposti per questa iniziativa non ci sono o non li si vuole creare: nell'altro post sembrava diversa la situazione anche da feedback di grandi nomi resistenti e da questo la proposta del tanto da voi odiato perculatore aferende (proprio lui: quale potrà mai essere il motivo?).

Stanti così le cose per me possiamo anche lasciare lo status quo: noi a fare ponti tra continenti e voi a fare farmette 8 per avere 2k bombe o risonatori 8 ciascuno! :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

xfiler

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #36 il: Maggio 21, 2013, 09:52:16 pm »
X, l'altro 3D è l'altro 3D...li i complimenti ve li siete meritati, e appena ho potuto ve li ho fatti.
Per quanto riguarda i totem, non mi pare possano essere un inizio distensione, restano pur sempre delle cose virtuali solo in game.
Vedila come vuoi, ma per me l'occasione della distensione c'è stata e l'avete bucata..... Coprendo oltretutto con un field (la storia del resto della serata la conosciamo tutti, è inutile ripeterla)
« Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 09:54:06 pm da Marol »

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #37 il: Maggio 21, 2013, 10:06:53 pm »
Eviterei ulteriori polemiche, a mio parere.
Rispetto l'opinione di Marol, ma la decisione del totem coinvolge tutti, e se si vorrà verrà fatto.

Poi chiunque non sia d'accordo potrà spianarlo.

Vivremo e vedremo.

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2

---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #38 il: Maggio 21, 2013, 10:10:29 pm »
Come ho detto in privato a marcoduff non è saltata volontariamente ma per una data ballerina che non teneva conto di impegni ed era a breve. Il field era una cosa piccola per i nostri canoni che era in piedi da prima. E, aggiungo, è stata organizzata troppo a ridosso della serata a base di insulti pesanti, quindi i tempi NON potevano essere maturi!

Sulla cosa che dici del virtuale ti dico: è il virtuale che ci fa scontrare, visto che non tutti ci conosciamo: l'idea è in parte di partire proprio da lì. La si pensa diversamente? Siamo qui per parlarne. I tempi ancora non sono maturi? Prendiamo atto.

Semplice e senza polemica. Distensivo... :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

xfiler

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #39 il: Maggio 21, 2013, 10:30:37 pm »
Nessuno vuole fare polemica... Ho esposto la mia idea come te hai esposto la tua... Fine
Concordo con Wolf, ne io ne te rappresentiamo la maggioranza, quindi che il popolo decida

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #40 il: Maggio 21, 2013, 11:09:13 pm »
Niente polemica era per me, visto che ne faccio sempre! :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

xfiler

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #41 il: Maggio 21, 2013, 11:52:53 pm »
Se è vero che la proposta di Aferende avviene per distendere i toni, sicuramente da me è molto apprezzata. Ma da distendere i toni a facciamo due portali vicini per fare vedere che a Roma giochiamo con fair play ne passa veramente parecchio.

Quando voi avete fatto delle grandi imprese da parte dei resistenti sono sempre arrivati complimenti sinceri e meritati, quindi inutile sottolineare che nell'altro thread è tutto rose e fiori. Sono nei momenti in cui noi abbiamo fatto delle grosse imprese che invece di esserci dei complimenti ci sta silenzio prima e solo sfottò al momento della normale contromossa o una totale mancanza di collaborazione in caso di palesi bug del gioco.

Inutile girarci intorno. Vi sentite superiori e vi piace sbattercelo in faccia e i comportamenti di molti di voi (ovviamente non di tutti) lo testimoniano in modo oggettivo.

Ma questo non è fair play. O almeno non è fair play per come lo intendo io.

Io penso che non sia un caso vedere persone solitamente calme rispondere in modo brusco. Sempre senza girare troppo intorno alle parole, ad una sparata di Kalagaar sopra le righe (ovviamente mi riferisco alla spallata) ci siamo tutti abituati, ma quando ad altri notoriamente tranquilli gli partono i cinque minuti, vuoi dire che forse si è esagerato un poco troppo. Vado sul personale: se a uno come me, a cui piace tantissimo scrivere le cazzate del diario di guerra, l'ultimo lo scrive nella sezione secure perché "non c'è più voglia di condividere nulla con loro" (e mi sono autocitato nella prima frase del mio post), vuol dire che la situazione forse non era proprio da rilassare, ma proprio da sistemare.

La soluzione di facciamo due portali da adorare per far vedere al mondo quanto siamo bravi a Roma, a me, come già detto, non mi sta bene. Questo non significa che non apprezzo il gesto di Aferende, anzi ripeto è un primo passo che spero che abbia seguito con dei fatti più "concreti" e sopratutto sul campo... ma preferisco di gran lunga la trovata di iBambo che ho sentito che sta organizzando una pizza con alcuni di voi in modo più tranquillo e più diretto.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #42 il: Maggio 22, 2013, 01:08:04 am »
Avrei qualcosa da ridire su qualche "sempre" o "oggettivo" qua e la, ma polemizzerei al mio solito: tanto capita di non essere d'accordo, ce ne facciamo una ragione, no?

Eravamo qui a scrivere per i totem a segno di distensione e ancora una volta non mi pare che ci siano le basi: perchè lo ribadisco, anche quando è stata proposto la cena, non c'erano le basi e quelli che per me sono i motivi li sai. La cena è saltata, non per nostra volontà checchè ne pensiate tutti (io a roma manco c'ero), ma ora è evidente che viene ritenuta quella un'ulteriore macchia sulla nostra fedina di illuminati.

La cosa che mi dispiace è quella che mi sembra una chiusura a riccio: questo sito era nato per due cose e visto che ricchi non ci sta facendo affatto diventare, se manca la condivisione e la voglia di partecipazione viene meno il pilastro principale.

Se non ci sono altri commenti, direi di chiudere questo post ed andare avanti...

x
xfiler

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #43 il: Maggio 22, 2013, 01:32:48 am »
La cosa che mi dispiace è quella che mi sembra una chiusura a riccio

Nessuna chiusura. Come scritto la proposta di ibambo di prendersi una pizza tutti insieme mi sembra ottima e inizierei proprio da li. Per quanto mi riguarda (e apro un inciso, io ovviamente parlo per me ed esclusivamente per me) l'atto della dimostrazione planetaria che a Roma c'è il fair play mi sembra falsa ed esagerata... iniziamo da pizza e birra, allo champagne ci pensiamo dopo.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Portali TOTEM di Roma
« Risposta #44 il: Maggio 22, 2013, 02:02:51 am »
Signori, ragazzi, uomini, donne e bambini....
Ripeto che secondo me stiamo facendo ancora inutili discussioni su fatti anche personali che forse risalgono a tempo addietro.

Il post era per un altro motivo.

Qui nessuno vuole baciarsi in bocca con la lingua a pennello, né strapparsi le @@@@@ a vicenda, vuole solo fare un gesto pratico di farci vedere come città dalla Intel. Punto.

Ognuno trarrà le sue conclusioni. C'è chi adorerà i Totem come Aferende (che confermo essere totalmente partito di cervello, come avete visto dai miei commenti al secondo post :D), chi li eviterà, chi li abbatterà, chi ci farmerà in incognito, etc.

È solo un atto pratico, senza eccessivi simbolismi, prendiamolo così. Se ci piace, lo facciamo, sennò no. Tornare a parlare della cena e così via via indietro mi sembra inutile e fuorviante anche per i nuovi. Pensateci.

Ad ogni modo, il trend mi sembra per ora orientato leggermente verso il fare questi portali. Mi sbaglio (chiedo a tutti)?

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]