Autore Topic: Sometimes happen to... Cheat!  (Letto 16149 volte)

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #45 il: Giugno 04, 2013, 06:26:58 pm »
MeNT, voglio sottolineare che appena io stessa ho letto il topic ho attenzionato i siciliani e subito la fazione ha preso provvedimenti. Ti invito (a proposito di rispetto) a leggere il topic che ho aperto io "Cosa sono capaci di fare i puffi" (che è stato chiuso per i numerosi interventi giudicati OT). A tutt'oggi nessuno conosce il fantomatico giocatore illuminato protagonista della vicenda, inoltre è nato un altro account misterioso (sempre illuminato). Quindi qua a Cosenza giochiamo sapendo che c'è un giocatore della resistenza che si diverte ad aprire account illuminati. E secondo te non giochiamo? Sta di fatto che il gruppo resistente di qua non solo ha fatto finta di non capire, ha pure fatto finta di non sapere, e nessuno ha preso per un orecchie il baro, anzi, la cosa si perpetra periodicamente. Tanto per dirti della questione della chiesa e di come sono diversi resistenti e illuminati.

Perdonami ma mi sembra un intervento OT e fuori luogo.. Nato solo per far polemica per il precedente post con marcoduff... Voi avete un problema con un "fantomatico" giocatore.. Che nessuno ha mai visto e conosce.. Qua' si sta parlando di un tizio "fisico e reale"... Che gioca tranquillamente e che si vede in giro.. Ha un solo problema.. Non gioca leale..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #46 il: Giugno 04, 2013, 07:41:29 pm »

Perdonami ma mi sembra un intervento OT e fuori luogo.. Nato solo per far polemica per il precedente post con marcoduff... Voi avete un problema con un "fantomatico" giocatore.. Che nessuno ha mai visto e conosce.. Qua' si sta parlando di un tizio "fisico e reale"... Che gioca tranquillamente e che si vede in giro.. Ha un solo problema.. Non gioca leale..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Quoto.


Pur comprendendo i tuoi sfoghi, la situazione in Sicilia é e dev'essere diversa. Ribadisco che dobbiamo in questi casi essere un'unica squadra, e gli interventi di Ciccio ne sono la dimostrazione. Mi spuace per quanto vivete in Calabria, nella vostra zona, ma qui non funziona cosi! Conosco di persona molti illuminati e ti garantisco che al di la del caso specifico (spero isolato)....contro il cheating siamo un'UNICA grande SQUADRA.
Ora chidiamola qui onde evitare (giustamente) OT irritanti che provocano solo quanto successo al tuo topic, la chiusura.

@cicciopalma...si continua! :-) Però svegliatevi un po' che si muore dalla noia altrimenti! ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Giugno 04, 2013, 07:45:02 pm da MeNT »

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #47 il: Giugno 04, 2013, 10:28:50 pm »
Che si muore dalla noia è che lo dico da un bel pezzo, dobbiamo tutti darci una mossa, altrimenti continuo solo a ricaricare farm e hackerare e a lungo andare annoia!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


Ni4part

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #48 il: Giugno 05, 2013, 11:59:19 am »
MeNT, voglio sottolineare che appena io stessa ho letto il topic ho attenzionato i siciliani e subito la fazione ha preso provvedimenti. Ti invito (a proposito di rispetto) a leggere il topic che ho aperto io "Cosa sono capaci di fare i puffi" (che è stato chiuso per i numerosi interventi giudicati OT). A tutt'oggi nessuno conosce il fantomatico giocatore illuminato protagonista della vicenda, inoltre è nato un altro account misterioso (sempre illuminato). Quindi qua a Cosenza giochiamo sapendo che c'è un giocatore della resistenza che si diverte ad aprire account illuminati. E secondo te non giochiamo? Sta di fatto che il gruppo resistente di qua non solo ha fatto finta di non capire, ha pure fatto finta di non sapere, e nessuno ha preso per un orecchie il baro, anzi, la cosa si perpetra periodicamente. Tanto per dirti della questione della chiesa e di come sono diversi resistenti e illuminati.

Perdonami ma c'è una certa differenza fra quello che dici tu e quello di cui si parla in questo topic... la stessa differenza che c'è fra un illazione e un dato certo. Del fantomatico illuminato cosentino non si sa nulla è non c'è nessuna prova CERTA se non un vostro sospetto. Quindi ti prego di tenere conto che fra di noi c'è gente che ha a cuore questo gioco ed è quantomeno offensivo sentirsi dire che siamo dei bari o che non facciamo nulla per isolare chi imbroglia... semplicemente perché nulla c'è da fare. Le linee guida le conosciamo tutti e cerchiamo di tenerle ben presenti sempre. I sospetti sono una brutta cosa. Domani potrei aprire un topic io portando indizi su uno di voi... è troppo facile agitare le acque senza prove in mano... e, scusami se te lo dico, non ha neanche molto senso.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #49 il: Giugno 05, 2013, 02:13:43 pm »
OK...attendiamo la chiusura del topic! ;)


@Ciccio: beh...siete fermi all'ormai preistorico Gargamella, certo che ci si annoia!  Forza e coraggio e...giochiamo! :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #50 il: Giugno 05, 2013, 04:51:08 pm »
OK...attendiamo la chiusura del topic! ;)

Per il momento vi state moderando da soli, quindi il topic resta aperto, manca poco e vediamo MeNT e cicciopalma87 fare a gara con tarallucci e vino! :p

Mi raccomando soltanto di evitare di usare il forum per fare accuse di cheating (certe o sospette che siano).

Grazie e buona continuazione!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it