Autore Topic: Z1 Watch Phone  (Letto 2280 volte)

fraschizzato

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Z1 Watch Phone
« il: Maggio 30, 2013, 07:56:19 pm »
Mi sono ritrovato per le mani questo gingillo ( http://www.neuwatch.com/Watch%20Phone-Android%20watch-Sports%20watch-ProductDetails/Android%20Watch%20Phone-Z1.htm) ,
e a parte qualche piccola pecca il difetto maggiore è che ha Android 2.2... Quindi niente ingress...
Sto cercando un po in giro se esiste qualche mod di ingress che gira su 2.2 e contemporaneamente qualche rom 2.3 per questo device... Se sapete qualcosa al riguardo fate sapere!...
Intanto per chi fosse attratto da questo oggetto vi do qualche info:
La rom originale non è un gran che, soprattutto perchè manca la parte relativa alle google apps, presto risolto con una versione Clean reperita su XDA ( http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1774875 ), funziona perfettamente (unica pecca è che il developer ha modificato la risoluzione dello schermo a mio avviso peggiorandola ma c'è l'app "DPI Changer" sul playstore che permette di riportarla ai 120DPI originali)
Ho provato tutte le funzionalità e devo dire che è molto fluido...
La ricezione da rete mobile è ottima ed il fix gps perfetto
Ora, finiti i complimenti passiamo ai difetti:
La fotocamera non è male ma di certo non riflette i 2MP dichiarati...
Il bluetooth non è male, la copertura è ridotta (sui 3mt) ma per l'uso che se ne deve fare è accettabile (headset, teethering)...
Il Wifi è Pessimo (c'è una guida al riguardo per una modifica hardware) ha una copertura di neanche 2 metri per cui è impossibile usarlo in casa a meno di non stare a ridosso del router (per gli hotspot neanche mi ci spreco a provare), diciamo che potrebbe essere un buon teether wifi per un tablet o magari i google glass......

PS. in rete ne ho visti alcuni con dichiarato android 2.3 (non mi convince che nella stessa pagina vengano nominati sia 2.2 che 2.3), purtroppo con queste cinesate è difficile trovare i firmware stock dei vari distributori, già ne ho trovati 3 (e tutti offrono android 2.2 nelle support page) con firmware differenti anche se di poco, tutti però pienamente compatibili... Ho provato a contattare il distributore della versione 2.3 ma al momento nessuna risposta...

Detto ciò... Se qualcuno sa o trova una versione di ingress per 2.2 o una gingerbread per questo terminale faccia sapere...

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Z1 Watch Phone
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2013, 09:57:32 pm »
Se scopro qualcosa ti dirò! Certo, bel giocattolino  8)
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...