Autore Topic: Delusione: chiedo di essere rimosso  (Letto 2060 volte)

PaMK

  • Visitatore
Delusione: chiedo di essere rimosso
« il: Giugno 05, 2013, 04:03:48 pm »
Giusto per informare chi potrebbe essere interessato, e magari far aprire gli occhi a qualcuno che sa "cosa" e "dove" guardare, in questa realtà (non solo "aumentata").

Sono stato uno che ha iniziato a giocare ad Ingress ai primi di dicembre. Dopo l'entusiasmo iniziale per l'idea e per i primi Illuminati che ho conosciuto, ho iniziato a vedere alcuni fatti e a sentire parole che mi hanno veramente schifato, sia da parte degli Illuminati, sia da parte dei Resistenti, della zona di Bologna.

Doppi giochi, bugie sui doppi giochi, supponenza, mancanza di rispetto, invenzione di comportamenti mai avvenuti e conseguenti sputtanamenti. Per non parlare di sbruffoni sessisti che fanno gli sboroni sulla chat ma che si guardano poi dal passare ai fatti. A questo si aggiunge l'omertà di chi sa ma sta zitto, il fatto che valga di più l'appartenenza alla propria fazione piuttosto che il perseguire e il far perseguire il gioco corretto.

Insomma, Ingress potrebbe essere un bel gioco, ma nella mia zona molti hanno un livello morale troppo basso per farmi provare piacere nel continuare a giocare.

Ho quindi riciclato l'intero inventario per non avvantaggiare nessun altro utente di qualsiasi fazione, ed ho richiesto ad Ingress la cancellazione del mio account.
Mi sono anche cancellato da tutte le community G+ relative al gioco.

Per correttezza, chiedo anche qui che il mio nick venga rimosso. In alternativa, se ciò non fosse possibile, chiedo che venga escluso il mio account dall'accesso alle aree del forum riservate agli Illuminati. Io poi provvederò a modificare password ed email di riferimento con stringhe inventate per rendere impossible l'accesso.

Grazie. Adios.