Autore Topic: Problema link con g+  (Letto 2358 volte)

chewbacca

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Problema link con g+
« il: Agosto 07, 2014, 10:54:25 am »
Ciao a tutti, ho scaricato poco tempo fa ingress e molti sulla chat mi dicono di mettere g+. Io vado in agent e clicco su "yes" alla voce "Link my g+ profile?"; vengo reindirazzato su safari che mi dice di accettare le condizioni per Ingress; clicc o su "accetto" e poi dovrebbe portarmi su un'altra pagina ma mi dice "Safari non può aprire la pagina perchè l'indirizzo non è valido" e non capisco come mai!.
Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema o se c'è un altro modo per utilizzare g+! Premetto che ho un'Iphone non Android  :)

rriky92

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Problema link con g+
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2014, 09:53:56 pm »
Ciao a tutti, ho scaricato poco tempo fa ingress e molti sulla chat mi dicono di mettere g+. Io vado in agent e clicco su "yes" alla voce "Link my g+ profile?"; vengo reindirazzato su safari che mi dice di accettare le condizioni per Ingress; clicc o su "accetto" e poi dovrebbe portarmi su un'altra pagina ma mi dice "Safari non può aprire la pagina perchè l'indirizzo non è valido" e non capisco come mai!.
Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema o se c'è un altro modo per utilizzare g+! Premetto che ho un'Iphone non Android  :)

Anche a me ha dato lo stesso problema e ho risolto con un telefono android... magari con futuri aggiornamenti risolvono oppure prova a segnalarlo!

eleninja

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Problema link con g+
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2014, 06:20:07 pm »
Ache a me stesso problema con Apple.

Ma come faccio a segnalarlo?

Grazie

elena