Autore Topic: Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012  (Letto 6021 volte)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« il: Dicembre 02, 2012, 12:49:36 pm »
Non potevo non creare un post sul forum per questi due giorni che, lasciatemelo dire, passeranno alla storia di Ingress di Roma. Racconto ovviamente il mio punto di vista, quello che io ho provato... spero facciate la stessa cosa, perché sono molto curioso delle vostre sensazioni di gioco in queste due giornate!

Giorni prima del 30-Nov-2012
La situazione e' molto stabile:
- Roma Sud saldamente in mano alla Resistenza, qualche piccola lotta lungo la Cristoforo Colombo, ma niente di eclatante. HelloPenne a San paolo e RazorHack riesce persino a conquistare l'estremo sud, il San Raffaele in mano a k4r1. L'EUR e' decisamente della Resistenza.
- Roma Nord saldamente in mano agli Illuminati. Zona gianicolo in mano a xfiler, zona Termini in mano a Jeerva. Altre zone sparse conquistati da grossi risonatori di ATA, DaBigNikoladze, pheudo e MezzaSegaREDUX.
-Roma Centro. Il regno del temibile Hystrice al colosseo barcolla... questa e'la zona delle offensive che pero' sono limitate e veloci, Bocca della verità, gianicolo, vaticano, castel sant'angelo. Colpi veloci e rapidi, conquisto e vengo conquistato... nulla di pesante.

Inizio un post sul [secure] di Roma per coordinare una espansione del nostro territorio... abbiamo un appuntamento Venerdì. Siamo pronti!

Giorno 30-Nov-2012 - Il giorno della Resistenza
Il piano studiato salta subito. Purtroppo un membro del team della Resistenza non e' disponibile. Ok, e' venerdì mattina e penso a tutti i field verdi che vedo a Roma Nord. Inizio ad esaminarli tutti ad uno ad uno alla ricerca dei Portali strategici. Ne individuo uno a sud del vaticano: Porta Cavalleggeri. Se non ricordo male un portale Lv2 con risonatori max Lv3 o 4. Quello che mi colpisce e' che abbattuto quello faccio fuori ben 3 field in un colpo. Controllo il proprietario: xfiler (per chi non lo sapesse e' l'altro amministratore del forum). Se distruggo quello, tanto vale che scateno la mia potenza anche verso il Vaticano che sta a due passi! Continuando a cercare trovo un altro punto debole: Portale alla statua di Giovanni Paolo II a Termini. Un portale Lv5 (2 risonatori Lv4, 4 Lv5 e due Lv6) che tiene unite ben 10 Field... Inutile dirlo, mi brillano gli occhi. Siamo pochissima a Roma con una potenza di XMP capaci di spiattellare quel Portale. Io sono uno di quelli. Ok, la mia giornata e' pianificata!
Ore 15.30 sono al vaticano con il portale di xfiler di fronte a me. Devo pianificare per bene i miei attacchi, non posso sprecare XMP di alto livello... serviranno a Termini! Vado con XMP di basso livello, ne devo sparare un paio e le prime luci si spengono. Mi piazzo al centro di piazza san pietro, un paio di click e puff... il verde scompare. Questa era la parte facile del piano, torno alla macchina... ma... il portale di xfiler e' appena stato conquistato da Hatu! Capisco che sta li in zona, mi guardo in giro ma non trovo persone "sospette"... esco allo scoperto e scrivo in chat pubblica facendo capire a tutti che questo e' solo l'inizio! La mia missione di oggi non e' creare campi blu, altrimenti mi sarei fermato al vaticano... voglio togliere i campi verdi!
Ore 16.30 purtroppo ho trovato parcheggio alle mura aureliane, quindi sono costretto ad una piccola deviazione non prevista.... visto che ci siamo, abbattiamo anche il gianicolo di xfiler. Mi tengo sempre basso con gli XMP che serviranno dopo, mi limito a distruggere i campi verdi, non conquisto nulla e non creo field.
Ci siamo, traffico pazzesco ma non demordo... devo arrivare al mio obiettivo finale: il cuore degli Illuminati Termini!
Ore 17.30 Sono sommerso dal verde ma il mio Google Samsung Nexus e' pieno di XMP scottanti! Mi guardo in giro con lo scanner, sorrisino e scateno l'inferno!!! Le XMP Lv6 fanno presto il loro dovere. Il verde scompare. (qui apro una lunga parentesi: qui il gioco mi ha deluso e vorrei anche il parere di Jeerva. Mi aspettavo di faticare molto di piu' per distruggere un portale di quel tipo, invece e' stato relativamente semplice! Mi ero conservato tutti gli XMP dal Lv4 a salire non usandoli negli scorsi attacchi proprio per questo portale, ma con un paio di XMP il portale era gia' morente... secondo me google doveva rendere piu' complessa la distruzione dei portali di alto livello!). Visto che ho usato molti meno XMP del previsto e sono a Termini che faccio.... radiamo tutto al suolo! Nel giro di una oretta il verde scompare completamente: missione compiuta. Posso essere pienamente soddisfatto: ho fatto un macello!

Il tempo di arrivare a casa e vedo già gli illuminati che iniziano a ricostruire quello che ho buttato per terra... normale, non mi aspettavo il contrario... anzi già so che la vendetta arriverà...

Ore 21.00 esco di casa per una cena tra amici (tra cui c'e' anche xfiler). So che deve andare a prendere una amica zona San Paolo... sono sicuro al 100% che una bomba la metterà di sicuro, quindi anche io passo da li prima di andare a cena... e mi ritrovo la sua macchina parcheggiata con lui dentro che attacca... mi posteggio dietro di lui e ricarico i portali! Lui non si accorge di nulla, riesce solo a conquistarmi un portale e va via. Io scendo dalla macchina, distruggo il suo portale e vado a cena! Dopo lui ripasserà a riconquistarlo, ma a notte inoltrata ci penserà HelloPenne a rimettere le cose in ordine!

Giorno 1-Dic-2012 - Il giorno degli Illuminati
Mi sveglio la mattina e vado subito a controllare i portali all'eur: mi aspetto l'offensiva, ma nulla. Tutto tace. Questa cosa mi fa più paura. In fondo si sa, la vendetta va servita fredda. Passo tutta la mattinata in allerta, ma niente. Si fanno le quattro e ancora nulla. Ero pronto per andare a difendere l'eur ma nulla... un poco di delusione, esco lo stesso, ma direzione Gianicolo e Bocca della verita', ma questa volta per creare field... Riconquisto il Gianicolo, sono alla bocca della verita' quando in chat [secure] leggo JackaroeDeLaVue che avvisa di un attacco all'eur! Ci siamo. Rispondo subito, voglio sapere CHI sta attaccando... anche se gia' dentro di me so la risposta: Jeerva! Prendo la macchina e scappo direzione obelisco. Zona terme di caracalla, arrivano le notifiche, Jeerba sta ancora li... lo riuscirò a fermare! Arrivo all'obelisco, tutto distrutto, portali conquistati tutti con un solo risonatore Lv1... tutti eccetto uno. Penso quindi che Jeerba sta ancora li, sono pronto con la mia XMP per spazzare via i portali e fare la contro offensiva quando... quando... quando... quando... squilla il cellulare, la mia ragazza, mi sta aspettando per andare a comprare l'albero di Natale. XD. Devo rinunciare... vado a prendere la mia ragazza (fermata metro EUR Palasport) e iniziano ad arrivare i primi messaggi dalla Basilica di San Pietro e Paolo. Andiamo al centro commerciale eur roma 2, il colosseo quadrato sta cadendo a pezzi. Faccio un check con le mie chiavi mentre sono nel reparto salumi e pancetta dell'ipercoop... l'eur non esiste piu', e tutto pieno di punti verdi con un solo risonatore Lv1. Purtroppo ho pure una cena, quindi non posso tornare per riprendere tutto... ma con mio grande stupore non e' finita li... arriva la cavalleria illuminata pheudo, RealShark82, k4r1, DaBigNikoladze e MezzaSegaREDUX passano di li rinforzando tutto. Devo ammetterlo, siete stati grandi! Ottimo lavoro di squadra! Bravi, avete pareggiato i conti!

Non penso di aver esagerato all'inizio di questo post dicendo che queste due giornate passeranno alla storia di Ingress Roma. Fino a questo giorno le nostre XMP sono state dedicate ad attacchi piu leggeri e piccole conquiste... qui abbiamo attaccato i due Imperi di Roma.

Oggi - Il giorno della Morale
Stiamo ricostruendo tutti e due, e le zone stanno riprendendo lentamente i colori originali. RazorHack ed HelloPenne stanno già ripulendo l'eur e vi anticipo a tutti che in giornata ripristino i miei risonatori e tutto tornerà come prima (oggi e' domenica, mica volete attaccare di nuovo eh?)! Non ho controllato ma penso che farete lo stesso zona termini (e al Gianicolo xfiler ha rifatto il fill di verde). In questi due giorni abbiamo toccato il punto più alto del gioco con il divertimento più alto (almeno questo e' il mio punto di vista). Quello che mi piace e' che qui a Roma, al contrario di come avviene in altre città d'Italia, lo stiamo facendo onestamente recandoci fisicamente sul posto, coordinandoci da remoto e divertendoci!

Non e' stato un pareggio - Ha vinto la resistenza
Sappiatelo, in ogni caso abbiamo vinto Noi della resistenza! Noi vi abbiamo distrutto Roma Nord, voi ci avete distrutto Roma Sud... ma noi abbiamo una cosa che voi non avete: le prove che resteranno a vita di questi due giorni!  8)

Esplosioni al Gianicolo


Stazione Termini - Risonatore da distruggere, prima e dopo


Ma SOPRATTUTTO noi abbiamo un +1 di Joe Philley sulla distruzione del portale di Porta Cavalleggeri!!!!
I nostri attacchi arrivano fino alla sede della Niantic Labs: https://plus.google.com/116072263389663750385/posts/a4u3M8DcVkL (Guardate le attivita del post!!!!)
 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2012, 02:36:20 pm »

Ore 21.00 esco di casa per una cena tra amici (tra cui c'e' anche xfiler). So che deve andare a prendere una amica zona San Paolo... sono sicuro al 100% che una bomba la metterà di sicuro, quindi anche io passo da li prima di andare a cena... e mi ritrovo la sua macchina parcheggiata con lui dentro che attacca... mi posteggio dietro di lui e ricarico i portali! Lui non si accorge di nulla, riesce solo a conquistarmi un portale e va via. Io scendo dalla macchina, distruggo il suo portale e vado a cena! Dopo lui ripasserà a riconquistarlo, ma a notte inoltrata ci penserà HelloPenne a rimettere le cose in ordine!

Ma SOPRATTUTTO noi abbiamo un +1 di Joe Philley sulla distruzione del portale di Porta Cavalleggeri!!!!
I nostri attacchi arrivano fino alla sede della Niantic Labs: https://plus.google.com/116072263389663750385/posts/a4u3M8DcVkL (Guardate le attivita del post!!!!)
 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ragazzi siete grandi! Tutti!  ;D

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2012, 02:52:45 pm »
Beati voi che potete divertirvi così D:

Complimenti a tutti!! :D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

RazorHack

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2012, 03:16:40 pm »
decisamente vero!! :D questi giorni sono stati pieni di attività! ;) e fra alti e bassi, conquiste e sconfitte... è stato comunque divertente. (oltre che di soddisfazione, visto che noi se ci muoviamo in singolo/coppia,facciamo comunque danni... mentre loro son dovuti venire con un bel gruppetto!  8))
oltretutto... grazie a questi attacchi, io e hellopenne siamo saliti rispettivamente al 6 e 4! ;)

VITTORIA A NOI!!!  ;D

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2012, 05:00:29 pm »
ottimo lavoro, complimentoni  ;)
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••

Hatu

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 103
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2012, 07:04:38 pm »
ma... il portale di xfiler e' appena stato conquistato da Hatu! Capisco che sta li in zona, mi guardo in giro ma non trovo persone "sospette"...

Io ti ho individuato già a piazza SPietro, ti ho seguito a pochi metri e mi son 'sgangiato' appena in tempo per nn essere visto. Un incontro ravvicinato col nemico è un'esperienza fantastica (è già la seconda volta, ce l'avete con me?)
NOTHING TO SAY, JUST TO BE

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2012, 07:54:31 pm »
AHahahhahahaha oddio siamo ben oltre lo stalking oramai!!!
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

peppin96

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 136
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2012, 07:58:35 pm »
La bellezza di questo gioco al momento è espressa solo nelle grandi città...altrove c'è il serio rischio di stare FOREVER ALONE :D

micio

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2012, 09:33:22 pm »
Hahahaha ma quindi hai avuto degli inviti per quel post su google+?? Bravo! :D

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2012, 10:28:01 am »
Venerdì
giorno infausto per molte culture, giorno nefasto anche per i seguaci della Confraternita della Luce di Roma.
Molti erano stati i prodromi di ciò che da lì a qualche giorno sarebbe accaduto.

No, non erano certo le pretenziose scorribande di Agaponeo, Signore di Piazza Barberini e di Via Veneto a preoccuparmi; era già stato ridotto a più miti consigli dopo aver visto buona parte dei suoi possedimenti andare in pezzi in una mia piccola rappresaglia. Il confine Nord-Ovest era assicurato dal patto non scritto di non belligeranza seguito a questo scontro. Quella Piazza non era per ora strategica nel mio piano d'espansione.
A Nord-Est il conflitto era vivace: LRFrog, dal suo feudo dei borghesi Parioli, si lanciava spesso in azioni di guerriglia contro i verdi portali di frontiera intorno a Piazza Della Repubblica, ma era poco più di un fastidio.
A Sud Spettro era più impegnato nella lotta su Via dei Fori Imperiali che nel minacciare con convinzione i field illuminati.
Tutto sembrava aver raggiunto una sorta di equilibrio, di certo precario e temporaneo, ma pur sempre equilibrio.

Qualcosa iniziò a scricchiolare quando, in un inaspettato sconfinamento dall'Anfiteatro Flavio, il temuto Hystrice, flagello degli Shapers, attaccò il portale della Aula Ottagona, nel cuore delle Terme di Diocleziano. Pochi colpi e subito la saggia fuga, impaurito dal link che feci su Via Nazionale solo per testimoniare la mia presenza ed il mio avvicinamento. Ormai il danno era, però, fatto.
Con pazienza iniziai a ricostruire il portale, ma fosche, plumbee e pluvie nuvole oscuravano la Luce su Termini. Il peggio stava arrivando.

Il pomeriggio del giorno nefasto sembrava scorrere come tanti altri prima di lui: lo scontro infuriava in Piazza San Pietro, dove l'astuto confratello Hatu seguiva da presso MarcoDuff ostacolandolo efficacemente nei suoi piani di distruzione. Xfiler, bastione dell'Illuminazione, avrebbe contenuto i danni e ricostruito il Gianicolo per continuare dalla sua terrazza ad inondare di Luce la Città Eterna.
Il valoroso confratello DaBigNikoladze Il Grande seguiva da lontano l'evoluzione dei fatti e, se avesse potuto essere pienamente operativo non sarebbe stato facile per i resistenti condurre in porto i propri progetti, ma quello era il giorno nefasto.

L'unico tra noi a comprendere con sagacia come sarebbero andate a finire le cose fu la giovane ma promettentissima recluta MezzaSegaREDUX, che interpretò correttamente le minacce pubbliche di MarcoDuff lanciando l'allarme per il Papa, ma fu troppo tardi. In poco tempo MarcoDuff il miscredente, finora volto civile della resistenza, lo aveva ferito, lo aveva profanato, lo aveva lasciato agonizzante.

Un portale può essere più di un "semplice" portale, ed il Papa rientra in questo caso. È stato tra le nostre primissime conquiste, ci ha accompagnato, accudito e guidato nella nostra missione di Civiltà. E poi dove altro trovate una statua dello stesso verde dei nostri field?

Impotenti abbiamo assistito allo scempio dell'intera zona, consumando tutra l'XM per tentare di evitare il peggio finché TetoStormy Pie' Veloce non arrivò a soccorrere i feriti e ad evitare lo sciacallaggio già in corso dei sopra citati confinanti.

La giornata si concludeva con altre dolorose perdite in zona Castel Sant'Angelo.

Sabato
giorno sacro, giorno fausto, giorno di gloria.

Il dolore va assaporato, va vissuto e nutrito finché la rabbia non lascerà il posto al lucido furore. Non si sarebbe attaccato prima di aver ben pianificato il raid. Molte zone erano nella lista, ma solo una avrebbe davvero pareggiato il conto: l'EUR, renitente quartiere, superbo nel credersi inviolabile grazie ad i suoi potenti portali. L'unica domanda, il dove, aveva ottenuto la sua risposta.

Studiai sulla intel il preciso percorso che avrei dovuto seguire; mi rifocillai e preparai la panoplia da combattimento costituita dal fido Galaxy Nexus, dal generoso Turbocharger7000, dai mezzi guanti e, per questa occasione, da un piccolo ombrello. Ero pronto.

Parcheggiai di fronte al McDonald's, in un vicino bar presi un caffè. Il blu dei field della resistenza, dei puffi come soliamo appellarli, mi avvolgeva bello e terribile come esercito schierato in battaglia. Mi godevo il momento dell'attesa finché mi avviai lungo le strade. Fotogrammi di Vita si fissavano nei miei occhi: ragazzine su tacchi alti preparate per la sera, macchine appena lavate brillavano alla luce dei lampioni, una radio suonava musica di dj francesi. Nulla era importante ora.

Girai l'angolo e me lo trovai davanti. Incombeva minaccioso mostrando tutta la sua mole. Ogni suo arco sembrava un occhio che mi fissava. Era lì davanti, Il Colosseo Quadrato.
Un ghigno comparve sul mio viso mentre lo guardavo. Il sole era tramontato ma un'ombra si allungava lo stesso su di me. Inutilmente. Risplendevo della luce della Materia Esotica che mi si andava raccogliendo intorno nel tragitto. Non avrei potuto essere fermato.
Girai intorno, discesi le scale sul retro e mi posizionai perfettamente al centro del suo miglior portale. Un cane randagio mi guardò e scappò via, aveva finito di piovere ed il vento era cessato, il fumo della mia sigaretta saliva verticale verso il cielo. L'Universo era in attesa.

"ROCK 'N ROLL" comparve nella secure illuminata seguito dalla deflagrazione di un burster L6. Il blu scomparve dal mio scanner.

Distrussi il portale e mi indirizzai verso gli altri. Sapevo già dove andare, già cosa fare. Risonatori di ogni livello venivano spazzati via come la polvere dal vento (a proposito: sì è assolutamente troppo facile distruggerli).
Se aveste potuto guardare l'obelisco in quel momento avreste visto, nel fiume di macchine, una figura incurante alla sua base. Anche lì la distruzione era compiuta.
Molti burster rimanevano e la cupola di San Pietro e Paolo era vicina. Ripresi la macchina, costeggiai il lago e parcheggiai nei pressi. Di quei tre portali rimase solo il ricordo. In ognuna delle conquiste piazzai un solo risonatore, come firma e memento.

L'XM ormai scarseggiava, i bursters si contavano su una mano, ero fradicio ed infreddolito quando MezzaSegaREDUX e Pheudo mi scrissero di essere in zona e mi incoraggiarono a proseguire. Nel frattempo xfiler si proponeva per un secondo passaggio al Colosseo Quadrato. "Non esiste più" gli scrissi e lo invitai a dirigersi verso il monumento bronzeo del PalaEUR. Dopo il suo atracco non ci fu più nemmeno quello.

Ero allo stremo ma andai sull' ultimo obiettivo: Monumento di Josè Martì, nel buio dei giardinetti intorno al lago, L4.

Arrivai, mi inoltrai nell'erba bagnata ed iniziai ad attaccarlo ma l'XM era agli sgoccioli ed il mio scanner brillò di un'inquietante luce rossa mentre si disabilitava.
Rimanemmo a guardarci, io ed il monumento, sotto la pioggia, nel buio.
Attesi che altra XM si riformasse intorno. Colsi l'occasione per una veloce pisciatina sulla palma nei pressi ma sempre senza dare le spalle al portale.
L'XM arrivò, e per Josè Martì non ci fu più storia.
Non saprei dire se, mentre mi allontanavo, quella goccia su di lui fosse pioggia o una lacrima.

Anche K4R1 era arrivato nel frattempo e proseguiva l'opera. Marciavamo divisi e colpivamo uniti.

Era tutto finito. Un giorno di gloria, un giorno Verde!


Jeerva on Tapatalk 2


kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2012, 10:38:59 am »
Bellissimi questi resoconti, e avvincenti :-)

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2012, 10:39:14 am »

Non saprei dire se, mentre mi allontanavo, quella goccia su di lui fosse pioggia o una lacrima.



O pipì  ;D ;D ;D


Comunque mi sa che ci conviene aprire una sezione per le ruolate ahahaha va a finire che google ci ha creato anche un rpg.
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2012, 11:06:20 am »
Attesi che altra XM si riformasse intorno. Colsi l'occasione per una veloce pisciatina sulla palma nei pressi ma sempre senza dare le spalle al portale.

Preparo la carta igienica per il prossimo raid al Vaticano!  ::)

Jeerva on Tapatalk 2

Hai scritto tutta sta roba con la tastiera del Nexus? Genio!  :-X
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2012, 11:28:36 am »
La pisciatina serviva per rendere meno attraente la riconquista del portale! Chi sarà passato vicino a quella palma? ;D

SwiftKey mi dà una mano! 8)

Jeerva on Tapatalk 2

AmDuff

  • Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
  • *****
  • Post: 48
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: 30-Nov-2012 / 1-Dic-2012
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2012, 11:17:33 am »
Fantastici racconti! @MarcoDuff sembra veramente di essere in guerra, @Jeerva potrebbe essere un racconto tratto dal De Bello Gallico!

Comunque complimenti per lo spirito del gioco e per la capacità di trovare le parole giuste per farci divertire insieme a voi.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it