Autore Topic: Resistenza | Trentino - Alto Adige  (Letto 11177 volte)

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2013, 08:10:16 pm »
no, tridentum oscura

Keensit

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2013, 03:19:44 pm »
Buongiorno a tutti, appena iscritto da Rovereto!

Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono....

TiNiK

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2013, 03:23:14 pm »
benvenuto! :)

chi è il master di tridentum oscura?
E' dalla resistenza che si ottiene la luce

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2013, 03:35:16 pm »
benvenuto!
miorelli, borz, melfi

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #19 il: Gennaio 09, 2013, 07:57:50 am »
non so se qualcuno, oltre a cliccare sul portale, se ne è accorto...ma il portale di bolzano che da come "chiostro dei francescani" è si un luogo di interesse, ma ha 2 errori fondamentali : 1- la foto è del portale del duomo 2- la chiesa e casomai il chiostro li vicino è dei domenicani. mi domando sempre se e come notificare la cosa..non vorrei mai che si limitassero a eliminare il portale...lo spostassero al duomo sarebbe piu sensato...che si fa in sti casi? zitti e muci?

razing

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • http://www.dontyoulaugh.com/
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #20 il: Gennaio 09, 2013, 09:13:54 am »
Dovresti vedere qua a tn in piazza Dante, ci sono 5 portali di cui ben 4 indicano il Sommo Poeta. E poi, vicino al cso c'è un portale del mausoleo a Cesare Battisti, che come saprai non si trova certo in città! Quindi, non ti curar di loro ma guarda e passa, come scrisse qualcuno... :D

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #21 il: Gennaio 09, 2013, 09:31:58 am »
beh visto che mi sa che quei portali sono tutti color slime, si potrebbe notificarli hihihhi scherzo...ma visto che il gioco è basato sulle opere d'interesse, sarebbe bello fossero corrette :/

Ramsen

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #22 il: Gennaio 09, 2013, 10:30:54 am »
beh visto che mi sa che quei portali sono tutti color slime, si potrebbe notificarli hihihhi scherzo...ma visto che il gioco è basato sulle opere d'interesse, sarebbe bello fossero corrette :/

Ciao Angelica,
andando su http://support.google.com/ingress e selezionando Contact Us si possono segnalare i problemi con i portali. Io lo avevo fatto appunto per quelli duplicati che ci sono qui in piazza Dante a Trento e due portali "Mausoleo Cesare Battisti" che però sono in via Dogana e via Pietrastretta.
Mi ero preso pure la briga di dare le coordinate esatte del Mausoleo nella segnalazione.
Però sono ancora tutti lì :-|
Saran passati due mesi.
Invece sono state efficaci le segnalazioni dei portali che aveo fatto in giro per la città

TiNiK

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #23 il: Gennaio 09, 2013, 04:25:31 pm »
Se qualcuno ha segnalato allora mi sento meglio :p volevo farlo ma poi boh.. :ppp

From Galaxy S - CyanogenMod 10.1
E' dalla resistenza che si ottiene la luce

Ramsen

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #24 il: Febbraio 03, 2013, 12:52:34 pm »
Ciao a tutti,
stamattina a Trento che era abbastanza tranquilla/equilibrata con scontri tra le due fazioni con giocatori di livello e numero comparabile, è arrivato un team di incursori da fuori di livello 6 e 7, che in breve tempo ha fatto piazza pulita dei portali della città disseminandola di portali L6

Il che falserà in maniera piuttosto marcata il gioco locale, consentendo agli illuminati di fare farming di oggetti di alto livello, quando dall'alta parte il livello medio dei giocatori della resistenza qui, non è sufficiente per contrastare.

A questo punto pensavo ad una azione congiunta, se qualcuno che abita nei dintorni e città vicine (tipo verona, bolzano) vuole unirisi per riprender il controllo o comunque ribilanciare le cose.
Io sono di livello 6. Credo ci siano almeno due giocatori di livello 4.
Servirebbe qualcun altro di livello 6 o anche 7

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #25 il: Febbraio 03, 2013, 01:01:38 pm »
idem e' successo con illuminato passato per bz la settimana scorsa...e sta settimana un fratello da bologna ha "riequilibrato" trasformando tutto in blu... ::) come vedi le cose un equilibrio lo trovano  ;D mi piacerebbe venire a far un giretto ma purtroppo fino a fine febbraio son sotto esami in marcia forzata! dopo si...

Ramsen

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #26 il: Febbraio 03, 2013, 01:36:48 pm »
Infatti ho scritto apposta, così se qualcuno legge e ha voglia di collaborare, riequilibraimo unpo' le cose.
E' che da' un po' fastidio, visto che era equilibrata la situazione (se pur con un po' di difficoltà per chi iniziava a giocare ora), che sia stato chiamato un gruppo da fuori di alto livello per ribaltare le cose in questo modo.

Tra l'altro il gioco a mio avviso ne risentirà non poco, perché adesso sono tutti portali di livello 6.
Per chi inizia a giocare sono inavvicinabile. GLi illuminati ora possono fare farming esagerato di materiale di alto livello e ora come ora i giocatori verdi di alto livello qui superano numericamente quelli della resistenza.

Non credo quindi sia possibile ristabilire un po' di equilibrio senza collaborazione di qualche altro giocatore di almeno livello 5/6  :-\

AngelicaBasti

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #27 il: Febbraio 03, 2013, 01:56:09 pm »
se potessi vi aiuterei volentieri! cmq credo che se vi organizzate anche di livello basso a colpire tutti assieme un portale, riuscite ad abbatterlo. uno alla volta e via cosi! intanto mi auguro abbiate fatto incetta di tutte le passcode date dal sito stamattina...io ne ho sbloccate un centinaio...aivoglia bombe x distruggere i portali di alto liv! ::)

Ramsen

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #28 il: Febbraio 03, 2013, 01:58:05 pm »
Eh io non arrivo mai in tempo...sono sempre "already redeemed"

TiNiK

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Resistenza | Trentino - Alto Adige
« Risposta #29 il: Febbraio 03, 2013, 02:54:02 pm »
Quello sotto casa lo rivoglio!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
E' dalla resistenza che si ottiene la luce