Autore Topic: Resistance Roma  (Letto 42195 volte)

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Resistance Roma
« Risposta #60 il: Gennaio 15, 2013, 04:46:25 pm »
Rispondo sommariamente... Hai appena iniziato?
Leggiti le guide e per ora, link e field al massimo delle tue possibilità.

Aiace

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #61 il: Gennaio 15, 2013, 04:52:01 pm »
Si ho appena iniziato ed ho studiato tutta la "teoria" ma non ho avuto ancora modo di fare una prova pratica  ;D
Ho ricevuto il codice questa mattina!

E' che c'è un portale nei mie pressi appartenente agli illuminati (liv.5 con tutti gli otto risonatori attivi). Posso provare ad hackerarlo o è una grandissima stupidaggine?

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Re:Resistance Roma
« Risposta #62 il: Gennaio 15, 2013, 07:42:02 pm »
E' che c'è un portale nei mie pressi appartenente agli illuminati (liv.5 con tutti gli otto risonatori attivi). Posso provare ad hackerarlo o è una grandissima stupidaggine?

Secondo me lo è, Aiace.

Per ottenere di più dagli hack sui portali illuminati, ti consiglio di andare qui

http://support.google.com/ingress/?contact=1

e di selezionare "change faction".

...
...
...


;D

Jeerva on Tapatalk 2


MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
R: Resistance Roma
« Risposta #63 il: Gennaio 15, 2013, 08:09:07 pm »
Genio del male
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:Resistance Roma
« Risposta #64 il: Gennaio 16, 2013, 10:15:32 am »
e di selezionare "change faction".

 >:(

E' che c'è un portale nei mie pressi appartenente agli illuminati (liv.5 con tutti gli otto risonatori attivi). Posso provare ad hackerarlo o è una grandissima stupidaggine?

Leggi queste due guide
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,6.0.html
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,87.0.html

e diffida gli Illuminati!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Re:R: Re:Resistance Roma
« Risposta #65 il: Gennaio 16, 2013, 10:49:21 am »

e diffida gli Illuminati!

Te lo dice anche lo scanner all'inizio....

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #66 il: Gennaio 16, 2013, 01:49:36 pm »
Ragazzi ho bisogno di alcuni consigli.... ieri sera sono andato a zonzo dalla mia zona fino all Eur... mi fermavo ad ogni portale come un pazzo con le 4 frecce della macchina accese.... se non trovavo portali andavo in crisi di astinenza...cribbio non pensavo che mi prendesse in questo modo!!!!
ora non sapendo bene cosa fare, hakkavo ogni portale che incontravo e di tanto in tanto in quelli della resistenza li ricaricavo.... ho creato anche un paio di link se non vado errato... ora per farla corta, durante la scorribanda notturna ho raccolto: 36 L1, 6 L2, 1 L3, 17 L1 xmp buster, 5 L2 xmp buster, 3 L3 xmp buste, 4 portal shield, e 9 portal key....

ora la domanda e' semplice.... che ce faccio co sta roba??? aiuto!!! :)
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #67 il: Gennaio 16, 2013, 02:12:36 pm »
Ragazzi ho bisogno di alcuni consigli.... ieri sera sono andato a zonzo dalla mia zona fino all Eur... mi fermavo ad ogni portale come un pazzo con le 4 frecce della macchina accese.... se non trovavo portali andavo in crisi di astinenza...cribbio non pensavo che mi prendesse in questo modo!!!!
ora non sapendo bene cosa fare, hakkavo ogni portale che incontravo e di tanto in tanto in quelli della resistenza li ricaricavo.... ho creato anche un paio di link se non vado errato... ora per farla corta, durante la scorribanda notturna ho raccolto: 36 L1, 6 L2, 1 L3, 17 L1 xmp buster, 5 L2 xmp buster, 3 L3 xmp buste, 4 portal shield, e 9 portal key....

ora la domanda e' semplice.... che ce faccio co sta roba??? aiuto!!! :)

Leggi le guide nella sezione Guide e consigli e poi vai nella sezione Secure Lazio per incontrare altri giocatori della tua zona!

Benvenuto! ;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

bugman996

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Io le lampadine le attacco al soffitto.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #68 il: Gennaio 16, 2013, 02:13:07 pm »
... mi fermavo ad ogni portale come un pazzo con le 4 frecce della macchina accese.... se non trovavo portali andavo in crisi di astinenza...cribbio non pensavo che mi prendesse in questo modo!!!!

Tranquillo! E' normale. Benvenuto nel club ;)

durante la scorribanda notturna ho raccolto: 36 L1, 6 L2, 1 L3, 17 L1 xmp buster, 5 L2 xmp buster, 3 L3 xmp buste, 4 portal shield, e 9 portal key....

36 L1,...,1 L3 sono risonatori. Vanno deploy-zzati sui portali amici --> per ora ti servono per fare AP.
XMP buster ad ogni livello sono le "armi": si scagliano contro portali nemici per distruggere i risonatori altrui per poi deploy-zzare i nostri --> per ora non ti conviene attaccare se non portali L1
Le portal key servono per fare i link --> per ora sono punti.

PS leggiti le guide presenti nel forum: lì trovi tutto. Ora non posso apprfondire d+
* Resistenza Roma *

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #69 il: Gennaio 16, 2013, 02:19:16 pm »
Ecco ora anche con queste piccole dritte va molto meglio... un ultima domanda spero non banale...non contento del mio nick ho chiesto il cambio a Niantic... se me lo cambiano, il log in qui dentro andra in automatico o devo reiscrivermi??
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #70 il: Gennaio 16, 2013, 02:21:43 pm »
Ecco ora anche con queste piccole dritte va molto meglio... un ultima domanda spero non banale...non contento del mio nick ho chiesto il cambio a Niantic... se me lo cambiano, il log in qui dentro andra in automatico o devo reiscrivermi??

Appena Niantic ti cambia il nick devi richiedere ad un moderatore l'adeguamento! ;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #71 il: Gennaio 16, 2013, 02:25:07 pm »
Ecco ora anche con queste piccole dritte va molto meglio... un ultima domanda spero non banale...non contento del mio nick ho chiesto il cambio a Niantic... se me lo cambiano, il log in qui dentro andra in automatico o devo reiscrivermi??

Appena Niantic ti cambia il nick devi richiedere ad un moderatore l'adeguamento! ;)

Perfetto Marco grazie, allora appena mi cambieranno, te lo faccio sapere.
;)
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #72 il: Gennaio 16, 2013, 04:05:11 pm »
*** CENSORED by MarcoDuff ***
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2013, 04:20:42 pm da MarcoDuff »
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #73 il: Gennaio 16, 2013, 04:22:08 pm »
MrK8, sei nuovo quindi mi sono permesso di editare il tuo post censurandolo.

Questa non è una zona sicura dove scrivere tattiche, per questo genere di post dovresti usare le zone protette del forum.

Ti prego di stare più attento in futuro,
grazie.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistance Roma
« Risposta #74 il: Gennaio 16, 2013, 04:25:00 pm »
MrK8, sei nuovo quindi mi sono permesso di editare il tuo post censurandolo.

Questa non è una zona sicura dove scrivere tattiche, per questo genere di post dovresti usare le zone protette del forum.

Ti prego di stare più attento in futuro,
grazie.



ooopssss!!!!   sorry!!!!!!   :'(
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".