Autore Topic: Resistenza | Lombardia | Milano  (Letto 56135 volte)

YTHWE384

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #150 il: Marzo 01, 2013, 12:09:13 pm »
Ah grande...mi piace fare fotografie con la reflex, farne per proporre un nuovo portale non mi dispiace per niente ;)
Ci sono un minimo di foto che devono essere fatte o ne basta anche una sola?
Ne basta una, ma la reflex ha il geotag ?

Nono la faccio con il cellulare...Oggi ne farò qualcuna =)
Il lavoro mi potrebbe aiutare molto nel gioco...facendo il trasfertista, sono spesso in giro :) Spero di trovare portali nei luoghi in cui vado :P

Ho una domanda da fare però...io non riesco a scrivere nella chat COM del gioco.
Sono al Liv1 ed ho iniziato da ieri, per ora ho ancora il codice come nick.
Potrebbe essere dovuto al livello o al nome?

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #151 il: Marzo 01, 2013, 12:14:19 pm »
no, non dipende ne dal nome ne dal livello, sinceramente non so !
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #152 il: Marzo 01, 2013, 01:37:05 pm »
Lavoro ad Arese e abito a 7 km dal lavoro...a Cormano.
Qualcuno è in zona? Non ho ancora trovato portali purtroppo :(
Ad Arese c'è il portale in Villa Arconati, ma è difficile da prendere, a meno che non entri quando ci sono attività apposta ;)

Ah grande...mi piace fare fotografie con la reflex, farne per proporre un nuovo portale non mi dispiace per niente ;)
Ci sono un minimo di foto che devono essere fatte o ne basta anche una sola?
Puoi fare le foto con la reflex, però se non hai il geotac nella macchina fotografica dovrai inserire manualmente i dati GPS utilizzando il PC, ad esempio con il programma GeoSatter!

YTHWE384

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #153 il: Marzo 01, 2013, 03:40:05 pm »
Lavoro ad Arese e abito a 7 km dal lavoro...a Cormano.
Qualcuno è in zona? Non ho ancora trovato portali purtroppo :(
Ad Arese c'è il portale in Villa Arconati, ma è difficile da prendere, a meno che non entri quando ci sono attività apposta ;)

Ah grande...mi piace fare fotografie con la reflex, farne per proporre un nuovo portale non mi dispiace per niente ;)
Ci sono un minimo di foto che devono essere fatte o ne basta anche una sola?
Puoi fare le foto con la reflex, però se non hai il geotac nella macchina fotografica dovrai inserire manualmente i dati GPS utilizzando il PC, ad esempio con il programma GeoSatter!

Sicuro? Dalla pc non lo vedo sulla mappa.

PS: non è possibile vedere una visuale più ampia della mappa direttamente dall'app del cellulare?

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #154 il: Marzo 01, 2013, 05:43:00 pm »
Sicuro? Dalla pc non lo vedo sulla mappa.
Via dei leoni, Castellazzo....
Attualmente è un portale L1 con risonatori al 45%
PS: non è possibile vedere una visuale più ampia della mappa direttamente dall'app del cellulare?
Per app del cellulare cosa intendi? L'intel ufficiale o l'app "Ingress RealTime map"?
Se intendi l'intel non puoi, anche perchè una visuale più grande comprometterebbe l'uso della mappa sul telefono. Diventa ingestibile, anzi, prima era proprio come vederla da un browser al PC ed era praticamente impossibile muoversi!
Se intendi l'app "Ingress RealTime map" (non presente sul PlayStore, ma scaricabile con una ricerca su google, allora sì, puoi zommare un filo meno e premere download. Il problema è che se hai poco zoom-in alcuni portali te li perdi!

Tuttavia io ti consiglio:
1) Per PC: utilizzare l'estensione "Ingress Intel Total Conversione" (https://github.com/breunigs/ingress-intel-total-conversion), che ti da qualche info carina in più!
2) Per cellulare: utilizzare l'applicazione "Ingress RealTime map" che è decisamente migliore dell'intel originale, non tanto per i contenuti, ma tanto per la fluidità e il consumo poco esoso di risorse!

YTHWE384

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #155 il: Marzo 01, 2013, 05:56:09 pm »
Sicuro? Dalla pc non lo vedo sulla mappa.
Via dei leoni, Castellazzo....
Attualmente è un portale L1 con risonatori al 45%
PS: non è possibile vedere una visuale più ampia della mappa direttamente dall'app del cellulare?
Per app del cellulare cosa intendi? L'intel ufficiale o l'app "Ingress RealTime map"?
Se intendi l'intel non puoi, anche perchè una visuale più grande comprometterebbe l'uso della mappa sul telefono. Diventa ingestibile, anzi, prima era proprio come vederla da un browser al PC ed era praticamente impossibile muoversi!
Se intendi l'app "Ingress RealTime map" (non presente sul PlayStore, ma scaricabile con una ricerca su google, allora sì, puoi zommare un filo meno e premere download. Il problema è che se hai poco zoom-in alcuni portali te li perdi!

Tuttavia io ti consiglio:
1) Per PC: utilizzare l'estensione "Ingress Intel Total Conversione" (https://github.com/breunigs/ingress-intel-total-conversion), che ti da qualche info carina in più!
2) Per cellulare: utilizzare l'applicazione "Ingress RealTime map" che è decisamente migliore dell'intel originale, non tanto per i contenuti, ma tanto per la fluidità e il consumo poco esoso di risorse!

Non trovo nulla a castellazzo. Per tornare a casa passo però per un portale livello 5. Io che sono livello 1 riuscirei a conquistarlo in tempi ragionevoli??

Per quanto riguarda l'app ingress realtime map è solamente per vedere la mappa in modo più ampio giusto?

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #156 il: Marzo 01, 2013, 06:03:44 pm »
Non trovo nulla a castellazzo.
Occhi che essondo di livello 1 il portale, dovrai zoomare molto, altrimenti non lo vedi!!
Più stai su con lo zoom e meno portali vedrai (vedi solo quelli con un livello maggiore)
Per tornare a casa passo però per un portale livello 5. Io che sono livello 1 riuscirei a conquistarlo in tempi ragionevoli??
Tu che sei di Livello 1 dubito che riesci ad abbattere un portale L5...
Per quanto riguarda l'app ingress realtime map è solamente per vedere la mappa in modo più ampio giusto?
si, riesci a vederla in modo più ampio

YTHWE384

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #157 il: Marzo 02, 2013, 12:55:24 pm »
si, riesci a vederla in modo più ampio

Scaricata dal link del forum, installata ma una volta aperta non visualizzo niente :(

E' mai possibile che gli unici due portali che sono andato a provare a prendere o ricaricare non siano accessibili perchè interni a strutture?!?!

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #158 il: Marzo 02, 2013, 08:12:46 pm »
Scaricata dal link del forum, installata ma una volta aperta non visualizzo niente :(
Una volta aperta ti dovrebbe chiedere il collegamento con l'account di google, se non ti chiede l'accesso è capitato anche a me....Dopo vari giorni che provavo è andato, ma non so esattamente la causa. Sul profilo ufficiale dello sviluppatore dice che dovrebbe essere un problema legato ad uno degli ultimi aggiornamenti dell'Intel Map...ma siccome non può rilasciare aggiornamenti si dovrà cercare di tirare avanti con quello che si riesce...
E' mai possibile che gli unici due portali che sono andato a provare a prendere o ricaricare non siano accessibili perchè interni a strutture?!?!
Quello di Villa Arconati sì, è dentro alla struttura....L'altro non so quale sia!

Kvasirs

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #159 il: Marzo 10, 2013, 04:34:33 pm »
Ciao a tutti, ho appena iniziato. Sono di Novate ma si può dire che lavoro a Milano... sono un tassista... quindi sono sempre in giro, speriamo sia di qualche aiuto   :D

Qui a Novate ho visto solo due portali, appena ho tempo esco a  fotografare un po' di roba (non che ci sia molto però)

Qualsiasi consiglio è ben accetto
Inizio:   9/3/13
L2    : 13/3/13

mojto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #160 il: Aprile 09, 2013, 03:56:47 pm »
ciao a tutti sono nuovissimo ancora devo capire bene come gira il tutto, sono di Rozzano, li solo portali degli illuminati, però lavoro a milano certosa quindi copro 2 zone, qualsiasi consiglio è ben accetto.

mojto

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #161 il: Aprile 15, 2013, 03:15:36 pm »
ciao a tutti sono nuovissimo ancora devo capire bene come gira il tutto, sono di Rozzano, li solo portali degli illuminati, però lavoro a milano certosa quindi copro 2 zone, qualsiasi consiglio è ben accetto.

mojto

bienvenido ;)
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

0x03ED

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #162 il: Aprile 15, 2013, 05:10:59 pm »
ciao a tutti sono nuovissimo ancora devo capire bene come gira il tutto, sono di Rozzano, li solo portali degli illuminati, però lavoro a milano certosa quindi copro 2 zone, qualsiasi consiglio è ben accetto.

mojto

fai un po di foto per portali in zona. Magari verso MI3 - Basiglio

Aries273

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #163 il: Aprile 15, 2013, 05:32:15 pm »
Io ho mandato 8 foto per dei portali in zona Casarile, spero ne approvino qualcuno

shungu

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Resistenza | Lombardia | Milano
« Risposta #164 il: Aprile 18, 2013, 12:41:58 pm »
ma solitamente quanto ci mettono per l'approvazione o meno di un portale?

Inoltre, avvisano sia in caso di accettazione che di rifiuto, solo se lo accettano o non avvisano proprio?