Autore Topic: Il gioco  (Letto 2507 volte)

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Il gioco
« il: Dicembre 13, 2012, 12:44:00 pm »
Lascio da parte i vari discorsi di fazione e vorrei riportare un pensiero che facevo ieri mentre tornavo a casa dopo il mini raid notturno con il buon Alcatraz.

I livelli tra 6 e 7 e 8 sono un calvario, per lunghezza degli AP da conquistare.

Facile è superare questo gap con burst di livello alto, andando a distruggere link, field e portali.

Un burst di livello 7 sganciato in una buona posizione mi ha dato 29,500 ap in una botta sola. Già, un'unico burst. Tempo effettivo di gioco 30 secondi.

Dove voglio arrivare?
Facile. Non ci sono più link e field da distruggere.
Abbiamo paura che gli avversari ci buttino giù i link e i field che ci han preso ORE a tirar su (se poi droppassero le chiavi in maniera un pò più regolare o abbassassero il tempo di cooldown..)

Punteggio globale a parte (ripeto che non stò facendo un discorso di fazione, ma credo molto più generale), non credo che la BigG mi manderà a casa un pupazzetto per aver distrutto più field o "livellato" più velocemente.

Stamattina ho perso tempo (batteria e tempo) per creare una serie di field che per certo verrà brasato nell'arco della giornata.
Sfottò a parte in chat globale ( che a mio avviso fa parte del gioco) ho il massimo rispetto per gli illuminati, sia per come giocano, sia per come sono organizzati.

Se noi non creiamo field con la CONSAPEVOLEZZA che verrà distrutto, la gente NON GIOCA, e NON SALE DI LIVELLO.

Perciò, Illuminato o Agente della Resistenza, distruggi, MA CREA, giocheremo tutti di più.

Vi lascio con il risultato di una riflessione che ho maturato dopo un discorso (in chat) con Jeerva.

Non esiste un portale incrollabile, non esiste un field intoccabile... ... ma cacchio CREIAMOLI!

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Il gioco
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2012, 12:51:45 pm »
Indubbiamente, ma diventa un pò frustrante e ripetitivo alla fine no?
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il gioco
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2012, 01:01:26 pm »
Indubbiamente, ma diventa un pò frustrante e ripetitivo alla fine no?

Il rischio è quello, oppure mettersi di santa pazienza a distruggere "solo" risonatori della fazione avversaria e sperare di salire di livello grazie a un passcode allucinatamente alto :) IMHO

capooro

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Il gioco
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2012, 01:06:03 pm »
Come già detto ci sono, per indole, creatori e distruttori, è certamente indubbio che distruggere è più remunerativo e veloce.
Mi permetto di dire che distruggere senza ricreare field è molto frustrante per chi si vede piallato e non può piallare a sua volta.
Io continuerò a creare field perchè è divertente colorare il mondo pur sapendo che passerà qualcuno ad azzerarli.