Autore Topic: .. Imbrogliare in Ingress ..  (Letto 86394 volte)

MrGioba

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 58
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #30 il: Novembre 30, 2012, 10:46:17 pm »
Sì ma che noia :
- Aspetti 3 minuti
- Fai l'hack
- Aspetti altri tre minuti
- Piazzi un resonator
Eccetera...
È più bello senza barare dai!!
FIERO DI ESSERE LIVELLO 4 IN 2 GIORNI!
Attualmente controllo 2 Field, e tutto il territorio Cassano/Treviglio/Caravaggio.

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2012, 11:01:41 pm »
A me diventa disponibile circa ogni 25-30 secondi. Cmq si è abbastanza inutile e barare per sto giochino significa veramente stare male.

Fosse World of Warcraft e si vendessero i gold come li, allora figurati tutti col doppio stipendio :D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

uhmol

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #32 il: Dicembre 01, 2012, 12:23:42 am »
A me diventa disponibile circa ogni 25-30 secondi. Cmq si è abbastanza inutile e barare per sto giochino significa veramente stare male.

Fosse World of Warcraft e si vendessero i gold come li, allora figurati tutti col doppio stipendio :D
Adesso hanno implementato un controllo sull'opzione "Posizioni Fittizie", ma ovviamente con i privilegi di root si può usare fake gps anche senza quell'opzione. Personalmente non ho mai provato, ma penso che basti implementare l'obbligatorietà di avere attiva la ricerca posizione tramite wifi e mobile e si risolve il problema. Poi per la condivisione degli account rendetevi conto che i cheater ci sono e ci saranno sempre. Diciamo che il bello di questo gioco è che ti fa muovere, se sei a casa realtà aumentata un paio di ciufoli, aumenta solo la panza e qua già è troppa...xD
Galaxy S - Cyanogenmod 10.0.0

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: .. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #33 il: Dicembre 01, 2012, 12:55:36 am »
Ingrass, il primo gioco interattivo a panza aumentata !

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

uhmol

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:R: .. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #34 il: Dicembre 01, 2012, 01:03:50 am »
Ingrass, il primo gioco interattivo a panza aumentata !

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahahahah!!!
Galaxy S - Cyanogenmod 10.0.0

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #35 il: Dicembre 01, 2012, 11:08:21 am »
A me diventa disponibile circa ogni 25-30 secondi. Cmq si è abbastanza inutile e barare per sto giochino significa veramente stare male.

Fosse World of Warcraft e si vendessero i gold come li, allora figurati tutti col doppio stipendio :D
Adesso hanno implementato un controllo sull'opzione "Posizioni Fittizie", ma ovviamente con i privilegi di root si può usare fake gps anche senza quell'opzione. Personalmente non ho mai provato, ma penso che basti implementare l'obbligatorietà di avere attiva la ricerca posizione tramite wifi e mobile e si risolve il problema. Poi per la condivisione degli account rendetevi conto che i cheater ci sono e ci saranno sempre. Diciamo che il bello di questo gioco è che ti fa muovere, se sei a casa realtà aumentata un paio di ciufoli, aumenta solo la panza e qua già è troppa...xD


Quel controllo c'era già prima.. E Fakegps sovrascrive tutti i dati, anche la roba del wifi :/
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

welictuz

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #36 il: Dicembre 01, 2012, 06:55:57 pm »
A me diventa disponibile circa ogni 25-30 secondi. Cmq si è abbastanza inutile e barare per sto giochino significa veramente stare male.

Fosse World of Warcraft e si vendessero i gold come li, allora figurati tutti col doppio stipendio :D
a furia di provare stai coprendo tutta napoli senza fare un metro eh? o hai preso davvero a cuore la causa degli illuminati hahaha

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #37 il: Dicembre 01, 2012, 08:34:07 pm »
Beh non creavo un video e non riportavo la cosa a google :p

E' che abito a San Giorgio ma frequento l' università a Fuorigrotta ed ho un'altra casa a Napoli centro dove mi appoggio i giorni in cui seguo.. E tutti i miei amici sono di Napoli, il che significare muoversi per fare qualunque cosa.. E fortunatamente ho una macchina che uso almeno una volta al giorno per andare a Napoli :)


Ma comunque puoi controllare tranquillamente i minuti e dalla sezione illuminati ti posto le vecchie strategie, se vuoi, c'è scritto tutto, altrimenti fidati che se sto imbrogliando già c'erano megafield da roma!! ahah

Cmq sto provando se funziona su un portale lvl1, così se hacko alla meglio prendo un risonatore lvl 2. Yup, evviva! ;D
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2012, 08:55:00 pm da Malus »
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

uhmol

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #38 il: Dicembre 01, 2012, 09:14:53 pm »
Beh non creavo un video e non riportavo la cosa a google :p

E' che abito a San Giorgio ma frequento l' università a Fuorigrotta ed ho un'altra casa a Napoli centro dove mi appoggio i giorni in cui seguo.. E tutti i miei amici sono di Napoli, il che significare muoversi per fare qualunque cosa.. E fortunatamente ho una macchina che uso almeno una volta al giorno per andare a Napoli :)


Ma comunque puoi controllare tranquillamente i minuti e dalla sezione illuminati ti posto le vecchie strategie, se vuoi, c'è scritto tutto, altrimenti fidati che se sto imbrogliando già c'erano megafield da roma!! ahah

Cmq sto provando se funziona su un portale lvl1, così se hacko alla meglio prendo un risonatore lvl 2. Yup, evviva! ;D
'mbrugliò!!!!  ;D
Galaxy S - Cyanogenmod 10.0.0

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #39 il: Dicembre 01, 2012, 09:17:16 pm »
La mia risposta sarà molto crudele, ci vediamo in game!!  8) 8)
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #40 il: Dicembre 01, 2012, 11:15:25 pm »
La mia risposta sarà molto crudele, ci vediamo in game!!  8) 8)

Crudelio DeMon  :D

Gorante

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2012, 01:07:57 am »
Purtroppo il fake gps può ammazzare questo gioco.

Milano è strapieno di gente che lo usa evidentemente. Ci sono punti in giro per tutta la città gestiti sempre dalla stessa persona, sono così tanti che è improbabile che se li sia girati tutti veramente, e ci sono almeno 4/5 di questi personaggi in giro.

Venerdì ho passato il pomeriggio in piazza Duomo, in mezzo ai piccioni (e al freddo) a sfondare portali e mettere resonator, tempo una mezz'ora e me li sono trovati distrutti da vari personaggi (uno dei quali era a Modena qualche minuto prima).

Il problema al contrario è che ci sono ancora pochi portali fuori dai centri cittadini e uno che abita/lavora fuori è virtualmente estromesso dal gioco.

Spero che trovino una soluzione al più presto.

matteventu

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #42 il: Dicembre 03, 2012, 01:41:08 am »
Ma di che fazione i cheater di cui parli? :(
Resistenza | Lombradia | Lodi & Milano

.::Nexus Devices fanboy::.

Bigpower

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #43 il: Dicembre 03, 2012, 02:29:46 am »
In risposta a chi mi da del baro posso solo dire che: 1- mi sposto tra Bg e Lc, ho fatto una volta visita a Treviglio dove ho conquistato un portale, l'ho perso e nn ci sono più stato (cosa che un cheater avrebbe risolto molto semplicemente), lunedí scorso sono stato a Monza e ho preso due portali a WhiteWolf che si è subito ripreso (e probabilmente mi arriverà una multa per ZTL dato che mi sono perso miseramente); 2-a Como nn sono mai stato e non ho mai avuto portali li; 3-se hai già la chiave di un portale e la droppi prima di hakerarlo ancora ne avrai due quindi se da Lc vengo a Bg con due chiavi di un portale posso linkarlo da due portali diversi (senza fare Bg-Lc-Bg in 1 minuto) e dato che a Lecco avevo un portale lvl 1 era l'unico modo per linkarlo; 4-sono di lvl5 (220082 AP) quindi nn potete aver trovato resonators lvl8 miei; 5-per i portali che ho distrutto a MrGioba a Bg non ho idea del perché gli risulti che da Bg centro a Città alta ci abbia messo 2 minuti anche perché per accedere a piazza vecchia posteggio lungo le mura e me la faccio a piedi; 6-Per aver più AP, weapon, resonators e scudi ho semplicemente inserito tutti  i codici che ho trovato qui: https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Aq0C8gtcMlhodGRudkNNTHBfX25PMFhFRTBjQlpWcUE&toomany=true che non sono altro che quelli twitterati da niantic.

MrGioba

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 58
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:.. Imbrogliare in Ingress ..
« Risposta #44 il: Dicembre 03, 2012, 06:56:50 am »
Oh, ma guarda chi si vede, BIGPOWER!
Senti, spiegami una cosa, ma perché appena di conquisto un portale nel giro di poco, intendo pochi secondi, te lo riprendi? Sembrerebbe inspiegabile, ah, un'altra cosa.
Come diavolo hai fatto a distruggermi il portale davanti la camera di commercio e dopo 1 minuto di numero, quello on piazza duomo?
Ho le mail della niantic che lo confermano
FIERO DI ESSERE LIVELLO 4 IN 2 GIORNI!
Attualmente controllo 2 Field, e tutto il territorio Cassano/Treviglio/Caravaggio.