Autore Topic: Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!  (Letto 14249 volte)

davezombiee

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 140
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 29, 2012, 11:19:15 am »
Comparso un nuovo portale a Salerno (e conquistato anche da qualche turista di passaggio bastardo è_é -è lvl5 e a salerno non ce ne sono di così alti..-)
Il problema è che non l'ho segnalato io xD i miei ancora devono comparire ma a questo punto penso che basta che aspetto :)
davezombie || Enlightenment || Salerno

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #46 il: Dicembre 29, 2012, 01:17:43 pm »
E ieri è arrivanto anche il "Cristo Morto e Redento" che avevo fotografato in centro Monza ! Dai, sotto con le foto che stanno creando anche in fretta !
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #47 il: Dicembre 29, 2012, 09:41:55 pm »
Vediamo, io ne ho mandate 6 ieri, quanto ci metteranno? :D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #48 il: Dicembre 29, 2012, 10:03:20 pm »
Vediamo, io ne ho mandate 6 ieri, quanto ci metteranno? :D

Io ho praticamente fotografato mezzo quartiere ... speriamo di avere qualcosa vicino casa !
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #49 il: Gennaio 15, 2013, 10:14:38 am »
Ho mandato un sacco di altre foto da metà dicembre a qualche giorno fa ma niente...nessuna nuova approvazione.
Voi avete novità?

fedepupo

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
    • NianticProject - Database Portali
  • Livello Ingress: 3
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #50 il: Gennaio 15, 2013, 10:16:40 am »
Ho mandato un sacco di altre foto da metà dicembre a qualche giorno fa ma niente...nessuna nuova approvazione.
Voi avete novità?

niente di niente
NianticProject - Database Portali http://nianticdb.webisart.it

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #51 il: Gennaio 15, 2013, 10:28:59 am »
niente di niente


...e che palle! Guardo la mappa di Roma e resto di stucco per tutti i portali esistenti! Scendo verso Catania ed inizia la tristezza. Arrivo a Caltagirone e...chiudo il browser che è meglio!...e c'è chi sta messo pure peggio con 0 (zero) portali!!
L'unica grossa pecca di questo gioco è proprio la gestione dei portali! Sono organizzati malissimo! Capisco che avranno a che fare con migliaia di richieste d'approvazione ma, diamine...un controllo veloce per ogni foto, se esiste ciò che è stato inviato bene, altrimenti si rifiuta! Potrebbero anche automatizzare il tutto, in qualche modo. Cioè...parliamo di google mica del negozio sotto casa. Tra l'altro non capisco perchè ci voglia tutto questo tempo, visto che, in base a molti portali esistenti, i controlli sono davvero superficiali! Hanno approvato foto con geotag errato inserendo il portale a km di distanza! Inseriscono portali senza verificare le etichette, o meglio, visto che non è dato sapere quanti caratteri si hanno a disposizione, potrebbero sistemare loro le etichette troppo lunghe invece di inserire portali che poi diventano difficilmente riconoscibili. Per non parlare dei doppioni, triploni...e via dicendo....di quelli in mezzo al mare....o in luoghi assolutamente inaccessibili (causa geotag errato). E in tutto questo, fanno aspettare settimane senza sapere se e quali verranno accettati o quali scartati! Alcune volte mandano l'email di conferma, altre (la maggior parte) il silenzio totale, alcune volte inviano l'email di rifiuto approvazione, altre (la maggior parte) il silenzio totale. Intanto si perde tempo a far foto, correggerle ed inviargliele! Bah. Mi sa che il negozietto sotto casa saprebbe gestirla meglio 'sta cosa.

wolvy

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #52 il: Gennaio 15, 2013, 10:36:25 am »
come detto ho superato le 6 settimane dall'invio e nulla, anche fossero milioni di foto da esaminare potrebbero velocizzare, semplicemente non è loro priorità a quanto pare. il sistema in se di proposta portali sembra messo su giusto per dire che c'è.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Arrivano i portali segnalati dagli utenti!!!
« Risposta #53 il: Gennaio 15, 2013, 10:43:35 am »
come detto ho superato le 6 settimane dall'invio e nulla, anche fossero milioni di foto da esaminare potrebbero velocizzare, semplicemente non è loro priorità a quanto pare. il sistema in se di proposta portali sembra messo su giusto per dire che c'è.

..non sarà la loro priorità ma senza portali non si gioca! Come pensano di far camminare una macchina senza...ruote?
Sto pensando seriamente di inviare nuovamente tutte le foto per le quali non mi è stato comunicato nulla. Non so però se è una buona idea...potrei incasinarli di più o farli infastidire mettendomi in una lista spam. Che cavolo! Potrebbero almeno far sapere qualcosa..