Autore Topic: Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....  (Letto 12353 volte)

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2012, 10:02:10 am »
AH OK.... infatti ieri i miei 3 portali ad aversa la mattina li ho spremuti (senza manco una chiave) poi sono passato prima di pranzo e li mandati in burn tutti e tre col primo hack...

p.s. guardate un pò roma e aversa sulla intel :p

Horace

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 68
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2012, 10:32:58 am »
Per quanto mi riguarda finché non rivedono questa storia delle chiavi e non risolvono il problema dei link che cadono a cazzo di cane tanto vale non giocare.
Mi piaceva l'idea di fare passeggiate in giro per Milano per cercare di recuperare chiavi, fare link, attaccare portali.
Ora non ha più senso.

E poi diciamola tutta. Con questo gioco Google sta ampliando il proprio database di foto geotaggate spendendo niente in confronto a quanto le costerebbe.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #17 il: Dicembre 21, 2012, 10:37:11 am »
Mi pare di aver capito che ora si può ottenere una sola chiave da un  portale e se questa è stata "impegnata" per un link non se ne può ottenere un'altra. Quando il link viene buttato giù la chiave "impegnata" del portale destinazione rimane droppata in prossimità del portale sorgente del link e può essere recuperata. Altrimenti a quel punto il portale destinazione, se hackato restituisce di nuovo la chiave.
Se effettivamente è così che vanno le cose le ripercussioni sono più che altro una maggiore difficoltà nel creare link e field e sopratiutto molta più difficoltà a difendere...

Sarebbe più interessante giocare "sudandosi" le chiavi. E' giusto che complichino un po' la creazione dei field (soprattutto)....però qualcosa non mi torna in ciò che hai scritto perchè ieri non ottenevo le chiavi neppure di portali non linkati...e l'unica chiave recuperata era di uno che invece avevo linkato il giorno prima (non ricordo se usai la sua chiave e dell'altro portale). Boh...sarebbe utile un comunicato ufficiale al riguardo.

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #18 il: Dicembre 21, 2012, 10:41:05 am »
Per quanto mi riguarda finché non rivedono questa storia delle chiavi e non risolvono il problema dei link che cadono a cazzo di cane tanto vale non giocare.
Mi piaceva l'idea di fare passeggiate in giro per Milano per cercare di recuperare chiavi, fare link, attaccare portali.
Ora non ha più senso.

E poi diciamola tutta. Con questo gioco Google sta ampliando il proprio database di foto geotaggate spendendo niente in confronto a quanto le costerebbe.

Anche io credo che debbano chiarire la situazione chiavi! Non ho invece idea del problema dei link che cadono facilmente visto che i miei primi link li ho fatti ieri... :)

Riguardo le foto geotaggate...beh...non credo google ne abbia poi di bisogno per altri fini...visto che lo lo streetview già include tutte le opere, i monumenti, le statue...fontane...etc...etc...anche più nascosti. Certo, non hanno "etichette", non sanno cosa siano..ma considerando i nomi che loro stessi associano (sbagliando) o le cavolate che la gente scrive non credo sia questo il loro fine... :)

riozzy

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 167
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2012, 10:41:37 am »
Leggendo il comunicato su G+ mi è parso di capire una cosa sconcertante:
prima della modifica era possibile fare multihack sullo stesso portale contemporaneamente?  ???   :o

Citazione
Multihack was a method in which you went to the portal screen, hit the "Hack" button, pressed ok, waited for the portal screen to reappear, hit "Hack", pressed ok, and so on.
lvl 5| Resistenza | Meda | Lombardia | Italia

anthprinc

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
  • Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2012, 11:05:54 am »
Sarebbe più interessante giocare "sudandosi" le chiavi. E' giusto che complichino un po' la creazione dei field (soprattutto)....però qualcosa non mi torna in ciò che hai scritto perchè ieri non ottenevo le chiavi neppure di portali non linkati...e l'unica chiave recuperata era di uno che invece avevo linkato il giorno prima (non ricordo se usai la sua chiave e dell'altro portale). Boh...sarebbe utile un comunicato ufficiale al riguardo.
Ciao MeNT, la mia era solo una supposizione basata sulla mia ridotta esperienza di link e field costruiti negli ultimi 2 giorni.

Francamente "sudarsi" le chiavi in effetti è interessante ma francamente mi piacerebbe avere delle regole precise per ottenere le chiavi, se ci affidiamo solo alla fortuna o al caso il gioco secondo me perde parecchio del suo fascino...
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2012, 11:07:58 am »
Francamente "sudarsi" le chiavi in effetti è interessante ma francamente mi piacerebbe avere delle regole precise per ottenere le chiavi, se ci affidiamo solo alla fortuna o al caso il gioco secondo me perde parecchio del suo fascino...

Concordo ...
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

0x03ED

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #22 il: Dicembre 21, 2012, 11:15:15 am »
esatto, per non parlare del dispendio di carburante per le zone non urbane. Il dover rifare tutti i giorni il giro dei portali pregando quanche shaper che ti faccia cagare la chiave

PaMK

  • Visitatore
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #23 il: Dicembre 21, 2012, 01:05:07 pm »
Mezz'ora fa ho effettuato un hack ad un portale L1 di cui sono owner da 2 giorni, e di cui avevo 3 chiavi: ho ricevuto la quarta chiave...

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #24 il: Dicembre 21, 2012, 01:08:12 pm »
Leggendo il comunicato su G+ mi è parso di capire una cosa sconcertante:
prima della modifica era possibile fare multihack sullo stesso portale contemporaneamente?  ???   :o

Citazione
Multihack was a method in which you went to the portal screen, hit the "Hack" button, pressed ok, waited for the portal screen to reappear, hit "Hack", pressed ok, and so on.


Eh si, anche 5 hack di fila, aveva a che fare con la latency, uno sbaglio abbastanza banale da parte di google :)

Più che altro non possono fare le chiavi così rare e poi far i portali superabbattibili, così è frustrante.
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #25 il: Dicembre 21, 2012, 01:09:30 pm »
esatto, per non parlare del dispendio di carburante per le zone non urbane. Il dover rifare tutti i giorni il giro dei portali pregando quanche shaper che ti faccia cagare la chiave


...infatti! Non credo mi muoverò più miratamente finchè non si capirà come ottenere le chiavi.
Anche stamattina ho perso tempo e benzina per tentare di recuperarle ma ho ottenuto solo risonatori e scudi!
Continuerò a provare solo su quelli di passaggio.

Ma quelli di Niantic non si sono ancora pronunciati in merito? Boh..



Mezz'ora fa ho effettuato un hack ad un portale L1 di cui sono owner da 2 giorni, e di cui avevo 3 chiavi: ho ricevuto la quarta chiave...

L'hai avuta al primo hack della giornata?

PaMK

  • Visitatore
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #26 il: Dicembre 21, 2012, 01:12:44 pm »

Mezz'ora fa ho effettuato un hack ad un portale L1 di cui sono owner da 2 giorni, e di cui avevo 3 chiavi: ho ricevuto la quarta chiave...

L'hai avuta al primo hack della giornata?
Non era il mio primo hack della giornata, era il primo hack della giornata su quel portale.

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2012, 01:30:27 pm »
Sarà stata fortuna :)
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2012, 01:46:44 pm »
Infatti...così come l'ho avuto ieri io...caso isolato in due giorni di hack.
Così passa la voglia. Speriamo sblocchino o chiariscano la faccenda.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #29 il: Dicembre 21, 2012, 01:49:44 pm »
Infatti...così come l'ho avuto ieri io...caso isolato in due giorni di hack.
Così passa la voglia. Speriamo sblocchino o chiariscano la faccenda.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vero, la cosa strana è che io mercoledi sera tardi ero in duomo e prendevo tranquillamente chiavi. Dalla mezzanotte in poi niente ...
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza