Autore Topic: Diario di guerra Illuminati - 14/12 - 21/12.  (Letto 3452 volte)

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Diario di guerra Illuminati - 14/12 - 21/12.
« il: Dicembre 21, 2012, 09:57:34 pm »
Noia.. Pensai guardando la mappa, il senso di dominio e di vittoria trionfante sulla resistenza aveva lasciato un vuoto colmato dalla noia.
Diamine in meno di un mese abbiamo reso tutto verde, è tutto nostro. Ma ora? Non ci si diverte più così, Magister tu che dici? - google talk funzionava
sicuramente meglio dell'intel map, le chiacchiere rendevano il tutto più piacevole - Beh Malus, stiamo vincendo! Godiamocela.. Poi c'è sempre Kausmedia da sfondare!

Bah. Ok..

Riaprì la mappa e mi godetti quel colore, il colore dell' evoluzione e della consapevolezza di riservare un futuro migliore per coloro che avrebbero fruito dei nostri sforzi.


E se..?
L' idea c'era sempre stata, sebbene i nostri compagni romani non fossero in netto vantaggio sulla resistenza, di certo li stavano dominando, le loro strategie erano impeccabili, le nostre erano una mera programmazione di link e fields, imparare e collaborare con loro era la via per rinnovarci.

Invio un comunicato ufficiale, li chiamo, li gestisco e gli propongo l' idea: piace.
Ricordo di aver lasciato delle chiavi l' ultima volta in cui ero stato a Roma, ricordo che erano state prese, ricordo che i tre membri romani le hanno. E' fatta, più facile di così? Tre link.
Passano due giorni, nel frattempo la strategia viene scelta, due grandi fields, non uno solo, la perifericità dei portali campani ci consente di avere degli angoli nei posti perduti da Dio.
Procediamo.

MERDA! - Urlai su google talk - Chi diamine è sto Gaussx? Come cavolo fa un livello 2 a buttarci giù i portali del Centro Direzionale??? Magister corri!
E' tardi, ci saltano due link, ci salta un field da 200.000 MU.
Non che fosse importante per il nostro progetto, ma avere Napoli tutta verde era bello.

Ho ricostruito tutto, ma non ho le chiavi per rifare il field. - puntualizzò Magister.
Tranqui.. Ma che cavolo sta succedendo oggi??? AVERSA SOTTO ATTACCO ANTONIO RISPONDI!

Not
Antonio99 non risponde, i portali cadono flagellati dai colpi blu, salta un solo portale, salta un field da 370.000 MU.
Ok calma, non era il portale che ci serviva, sfigureremo, ma almeno il piano è salvo.

Poi Magister mi contatta - Guarda Kausmedia..
Eh, Kausmedia puffocattivo! Ci blocca tutti i link verso Nord con 3-4 field esattamente nel field che ci è appena saltato.

Proprio ora? Antonio, Magister, come ci comportiamo? - chiesi su gtalk - Proseguiamo col piano, ci manca solo un link.

E quanto ci fa penare antonio99 per quel link! Vado oggi, no vado stasera, no domani, no dopodomani.. Insomma alla fine collega Lago Patria ad Aversa.

Jeerva, Xfiler (ti giuro ho pensato parteggiassi per i puffi), Mezzasega, pheudo gente varia ci siete??
Si no, boh aspetta, la chiave chi ce l' ha? Dove ci vediamo? Come ci vediamo?
@Xfiler: dove sei stamane? Ultima Thule? Albyone? Mordor?
Jeerva on Tapatalk 2


A quel punto fallo venire qui a Caserta no? risposi. Ero nervoso, mancavano solo i loro tre link, noi avevamo fatto tutto contro tutte le avversità possibili.


Ultimo giorno.

Tutto tace.
Nessuna novità dai romani, il comunicato ufficiale è diventato solo spammoso con xfiler che propone altri 15 fields senza senso e non ci fa più capire una mazza.

Ho le chiavi! Esordisce Jeerva.
E' finita, ci siamo quasi.
Mi dirigo ad Ariccia e dopo torno a casa. Il nostro Jeerva, il nostro soldatino stoico e perfetto.

ATTENZIONE! I fields stanno decadendo come due sabati fa. Eravamo a 30 mln di MU, ora ne abbiamo 20, 19.. 18...
ECHECAZZO! Tuoniamo all' unisono in 6 su google talk.
Che facciamo? Non facciamo? Rinviamo? Ci uccidiamo? E Hystrice ed il portale? E ? E ? E? E? E??????
Andiamo avanti, quest' operazione va portata a termine, anche se dovesse decadere, anche se dovesse durare 10 minuti, avremmo fatto comunque la storia di Ingress.

Jeerva, linka.

Sono le 23. Jeerva ha freddo, tanto freddo. E' solo e non ha nemmeno un compagno che lo supporti con un pò di vino.
Ragazzi non mi da i portali in range. EH??! Com'è possibile? Avevamo fatto i calcoli alla perfezione, i portali avevano la giusta potenza, erano del giustissimo livello e soltanto uno aveva un range massimo di 10 km in più di quanto non era in linea d'aria. Eravamo coperti anche per 10 km in più! Dov'era l' errore?

Ora non mi appaiono le chiavi. No aspetta le ho nell' inventario, ma non me lo fa linkare, non mi fa linkare NIENTE!!
12:50AM Jeerva: nun lo dà, nun lo dà, nun lo dà. Aspetto...
12:51AM Jeerva: il bello è che me lo ha fatto pure ricaricare!
12:52AM   Jeerva: A 'sto punto credo sia un problema di operatore che non prende bene.
12:52AM   Jeerva: Aspetto...
12:54AM Jeerva: ma me lo dovrebbe dire!
12:54AM Jeerva: invece non compaiono proprio!


E che diamine.. Avrà a che fare con il decadimento dei fields? Quanto tempo abbiamo? E i link che abbiamo tirato giù in Campania quanto tempo hanno prima che decadano?

12:19AM Jeerva: ora lo da ma solo su quello dice che il portale d'origine non è in range! cioè Ariccia!!!

Poi all' improvviso l' illuminazione: gli Shapers infondono di luce Jeerva.
E' un problema di linea e posizionamento, Jeerva attiva il wifi, ne scrocca uno, attiva la localizzazione della rete e gli da la posizione fissa.
Partono due link, poi leggiamo la chat.

Hystrice: Jeerva fermati, sto ancora a Genzano, risparmiati i risonatori, dal cellulare non capisco bene, ma fra un'ora addio ad Ariccia.

E che cazzo, questo all' una del mattino proprio a noi deve venire a rompere le balle?
Fermi! - esclama Mezzasega - se non chiudiamo il field Hystrice non viene, sono sicuro. E' ovvio che gli pesa arrivare fino ad Ariccia e se vede solo due link senza fields,
penserà che abbiamo dei problemi, la logica ed il raziocinio vogliono che un field del genere venga chiuso subito, che senso ha tirare i link senza chiuderlo?


Rischiamo. Jeerva torna a casa, contento ma terribilmente in pensiero per il portale di Ariccia.
Pochi dormono, la missione ci tiene svegli a controllare il portale. Alle tre io crollo e mi addormento, Magister resta sveglio, gli altri non voglio disturbarli.

Poi Jeerva si alza si erge si erige si staglia contro il cielo plumbeo e maligno che tutte le ha tramate contro di noi e conclude la nostra esperienza.
Ci svegliamo difronte alla sua magnificenza.



.. Ma non finisce qui ..
In tutta Italia i fratelli illuminati si risvegliano chiamati alla vittoria dal simbolo dell' evoluzione:

Napoli (grande Magister!)




Romagna (grande Errante!)




P.S. premio di consolazione 100XM ad Hystrice :D
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2012, 10:03:45 pm da Malus »
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra Illuminati - 14/12 - 21/12.
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2012, 12:50:06 am »
me l'ero perso, grande Maluz!
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

Errante

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 210
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra Illuminati - 14/12 - 21/12.
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2012, 07:28:34 am »
Il mio portale a Rimini non è durato sei ore, skyfinder me lo ha tirato giu la sera stessa, ed ora che le chiavi sono rare faccio fatica a ricostruirlo
noi siamo uno
noi siamo illuminati

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra Illuminati - 14/12 - 21/12.
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2012, 08:15:24 am »
Il mio portale a Rimini non è durato sei ore, skyfinder me lo ha tirato giu la sera stessa, ed ora che le chiavi sono rare faccio fatica a ricostruirlo

Ma valeva la pena menzionarti, i field grandi sono destinati al collasso :)

me l'ero perso, grande Maluz!

:D
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae