Autore Topic: Distanza risonatori  (Letto 3953 volte)

Vizz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Distanza risonatori
« il: Gennaio 02, 2013, 09:28:22 pm »
Salve ragazzi, ho notato che quando mi trovo al centro di un portale e immetto i risonatori vengono posizionati proprio nei pressi del centro, molto vicini fra loro. Se invece sono ad una distanza maggiore dal centro i risonatori vengono posizionati a forma di circonferenza lontani fra loro.
E appunto per questo, credo che la seconda opzione sia preferibile ai fini difensivi. Sbaglio? Certo se deve andare giù va giù lostesso.
In ogni caso, ogni volta mi dimentico di sta cosa, non c'è modo di spostarli vero?

alepio

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Distanza risonatori
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2013, 09:40:47 pm »
avevo notato anche io questa cosa, i risonatori a distanza diversa.
Ma la mia domanda è:
se mi trovo a nord di un portale e metto tutti e 8 i risonatori, vuol dire che li troverò tutti a nord.
Direi di no, sono tutti diposti a raggio di sole.

Bho la cosa non mi è chiara...

burninghawk

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 61
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Distanza risonatori
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2013, 12:20:05 am »
Sempre a raggio di sole, ma è appunto la distanza del raggio che cambia: piccolo se si è sopra il portale, grande se si è al limite della bolla!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


LordMarco

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 127
  • Illuminati o meno ... l' importante è divertirsi !
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Distanza risonatori
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2013, 02:12:01 pm »
Ho fatto diversi esperimenti e quello che ho capito è che :

Il risonatore viene messo nel punto in cui si è quando si fà il deploy.
Se non ci si muove e si continua a fare deploy, i successivi vengono messi casualmente a "raggio di sole" ma a pari distanza (ovvero quella tra noi e il portale).
La strategia migliore sarebbe quella di muoversi, dunque (ma spesso non è possibile), nel tentativo di metterli il più distante possibile uno dall' altro.

Boa tarde

2012-12-29 The begin !
2012-12-31 L2
2013-01-03 L3
2013-01-10 L4
2013-01-17 L5
2013-02-02 L6
2013-02-13 L7
2013-03-10 L8
(HTC One X)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Distanza risonatori
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2013, 02:38:53 pm »
La posizione dei risonatori è sempre la stessa per tutti i Portali: gli otto risonatori vengono sempre posizionati a Nord, NE, Est, SE, Sud, SW, West e NW.

L'unica cosa che è possibile variare è la distanza dal centro che è sempre uguale alla distanza tra te ed il portale durante il deploy.

Tramite tasto deploy della pagina del portale vengono sempre posizionati i risonatori di livello più basso disponibili, se si vuole personalizzare il livello di un risonatore da deployare (o la posizione) allora invece di premere il tasto Deploy bisogna premere il tasto Update.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Distanza risonatori
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2013, 08:12:59 pm »
La posizione dei risonatori è sempre la stessa per tutti i Portali: gli otto risonatori vengono sempre posizionati a Nord, NE, Est, SE, Sud, SW, West e NW.

L'unica cosa che è possibile variare è la distanza dal centro che è sempre uguale alla distanza tra te ed il portale durante il deploy.

Tramite tasto deploy della pagina del portale vengono sempre posizionati i risonatori di livello più basso disponibili, se si vuole personalizzare il livello di un risonatore da deployare (o la posizione) allora invece di premere il tasto Deploy bisogna premere il tasto Update.

Precisissimo Marco, comunque nelle guide trovate tutto.

Chiudo.
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae