Autore Topic: [MiniGuida] Decadimento di un Portale  (Letto 11795 volte)

lure

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2013, 08:59:00 am »
Oky grazie cmq ci clicco sopra e mi da tutto chiuso tranne il target.....boh  :'(

Quetzalcoati

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2013, 04:19:27 pm »
Scusate la mia ignoranza in materia, vorrei capire dove trovo la chiave del portale nell'app del gioco x ricaricare i risonatori da remoto?

Wanjan

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2013, 04:21:59 pm »
Scusate la mia ignoranza in materia, vorrei capire dove trovo la chiave del portale nell'app del gioco x ricaricare i risonatori da remoto?

Facendo gli hack ai portali! La possibilità che ti esca una chiave è intorno al 15/20% secondo studi amatoriali.

Quetzalcoati

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2013, 04:29:37 pm »
Scusate la mia ignoranza in materia, vorrei capire dove trovo la chiave del portale nell'app del gioco x ricaricare i risonatori da remoto?

Facendo gli hack ai portali! La possibilità che ti esca una chiave è intorno al 15/20% secondo studi amatoriali.

Mi sono spiegato male, volevo sapere come si fa ad usarla una volta trovata per poter ricaricare i risonatori da remoto

Wanjan

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2013, 04:32:49 pm »
Scusate la mia ignoranza in materia, vorrei capire dove trovo la chiave del portale nell'app del gioco x ricaricare i risonatori da remoto?

Facendo gli hack ai portali! La possibilità che ti esca una chiave è intorno al 15/20% secondo studi amatoriali.

Mi sono spiegato male, volevo sapere come si fa ad usarla una volta trovata per poter ricaricare i risonatori da remoto

Stiamo un po' fuori topic e ci sono le guide per questo, comunque vai su OPS, Items, e cerchi le chiavi che riportano l'immagine del portale, le selezioni e ti dà le opzioni standard, solo che alcune (come hack) le puoi fare solo se sei fisicamente lì. Per ricaricare basta che clicchi Recharge finché non è completamente carico.

Quetzalcoati

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2013, 06:00:29 pm »
Scusate la mia ignoranza in materia, vorrei capire dove trovo la chiave del portale nell'app del gioco x ricaricare i risonatori da remoto?

Facendo gli hack ai portali! La possibilità che ti esca una chiave è intorno al 15/20% secondo studi amatoriali.

Mi sono spiegato male, volevo sapere come si fa ad usarla una volta trovata per poter ricaricare i risonatori da remoto

Stiamo un po' fuori topic e ci sono le guide per questo, comunque vai su OPS, Items, e cerchi le chiavi che riportano l'immagine del portale, le selezioni e ti dà le opzioni standard, solo che alcune (come hack) le puoi fare solo se sei fisicamente lì. Per ricaricare basta che clicchi Recharge finché non è completamente carico.

Grazie! Scusate se sn offre topic.

breffio

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2013, 07:36:51 am »
ma se un portale, diciamo di livello 1, è quasi scarico e io faccio l'upgrade dei risonatori, il portale si ricarica oppure i nuovi risonatori restano scarichi?
se non è necessario prendere una decisione, è necessario non prendere una decisione

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #22 il: Aprile 18, 2013, 04:54:40 pm »
ma se un portale, diciamo di livello 1, è quasi scarico e io faccio l'upgrade dei risonatori, il portale si ricarica oppure i nuovi risonatori restano scarichi?

i nuovi risonatori che metti hanno sempre il massimo dell'energia
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

breffio

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #23 il: Aprile 18, 2013, 09:53:43 pm »
si, infatti ho provato e me ne sono accorto.. grazie per la risposta
se non è necessario prendere una decisione, è necessario non prendere una decisione

BlackGhost

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #24 il: Maggio 01, 2013, 10:01:16 am »
Scusate ma io volendo posso bombardare un mio portale in modo da fargli finire la riserva di energia? Cosi diventa neutro e nel riprendermelo guadagno punti..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2


Lellep90

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #25 il: Maggio 01, 2013, 11:00:51 am »
No non puoi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


cosmocritico

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:[MiniGuida] Decadimento di un Portale
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2013, 10:41:51 am »
Per ricaricare da remoto non importa la distanza o il livello... basta avere la chiave!

Purtroppo la distanza pare conti, almeno oltre una certa soglia. Ho catturato qualche portale a 4000 km di distanza durante un viaggio e ritornato in patria, nel tentativo di ricaricare, ottengo un becero .."Out of range"!