Autore Topic: Resistenza | Veneto | Vicenza  (Letto 9507 volte)

Cyrano

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 164
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2013, 04:11:05 pm »
Ciao io sono di vicenza città.
Che é in mano agli illuminati purtroppo...
Ho provato domenica a hackerare i portali in centro ma da solo non posso fare molto...
Oggi faccio un altro raid :D


Ciauzzz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao Cyrano sono iuccio di Hwup :)

Ma pensa te, vado su un forum che non è hwupgrade e chi mi ritrovo?  ;D ;D ;D
Io sono Kael su Hwup :D
(Ah, sono anch'io resistenza)
kael spetta, quello delle cene venete che veniva in tshirt anche d'inverno? :D

Ciauzzz


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Khalendas

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2013, 05:25:56 pm »
Ciao io sono di vicenza città.
Che é in mano agli illuminati purtroppo...
Ho provato domenica a hackerare i portali in centro ma da solo non posso fare molto...
Oggi faccio un altro raid :D


Ciauzzz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao Cyrano sono iuccio di Hwup :)

Ma pensa te, vado su un forum che non è hwupgrade e chi mi ritrovo?  ;D ;D ;D
Io sono Kael su Hwup :D
(Ah, sono anch'io resistenza)
kael spetta, quello delle cene venete che veniva in tshirt anche d'inverno? :D

Ciauzzz


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Esattamente, lascio il segno nella memoria, eh? :D :D :D

Vizz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #17 il: Gennaio 26, 2013, 02:50:50 am »


skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #18 il: Gennaio 26, 2013, 03:35:50 pm »
ciao vizz,
intanto mi risulta che dare dello scemo ad uno (perchè poi? perchè gli ho chiesto se c'era qui su ingressworld?) non sia un complimento, quindi non essere così stupito se ti ho chiesto di non insultare.

secondo:
non devo certo io difendere Fox.
Vorrei solo capire una cosa (in modo da non farla io se dovesse capitare), visto che sono nuovo del mondo ingress: perchè dici che bara?
- perchè secondo te è entrato pagando 5e
- perchè non poteva attraversare i campi che ci sono per raggiungere più da vicino i portali
- perchè fa uso di gpsfake
- altro che non ho capito

Vizz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #19 il: Gennaio 26, 2013, 04:16:57 pm »
ciao vizz,
intanto mi risulta che dare dello scemo ad uno (perchè poi? perchè gli ho chiesto se c'era qui su ingressworld?) non sia un complimento, quindi non essere così stupito se ti ho chiesto di non insultare.

secondo:
non devo certo io difendere Fox.
Vorrei solo capire una cosa (in modo da non farla io se dovesse capitare), visto che sono nuovo del mondo ingress: perchè dici che bara?
- perchè secondo te è entrato pagando 5e
- perchè non poteva attraversare i campi che ci sono per raggiungere più da vicino i portali
- perchè fa uso di gpsfake
- altro che non ho capito

Ciao skapez
Non era mia intenzione offenderti, e se l'ho fatto ti chiedo scusa prima di tutto.
Mi è dato solo "fastidio" che mentre cercavo di capire se un utente stesse barando, e proprio nel momento più bello in cui si era smentito, ed era ormai chiaro che usasse un fake gps, te ne sei venuto fuori invitandolo a usare il forum e fare parte del vostro gruppo anche magari.

Che sia blu o verde, io avrei agito nello stesso modo. Non é perchè è della tua fazione allora in qualche modo devi difenderlo, ma del quel che ho capito tu proprio non hai capito perché io sono così certo e te lo spiego semplicemente:

Quel portali che vedi nello screen, sono portali all'interno di Villa Capra o Rotonda, di Andrea Palladio.
Io non sono vicentino, ci vivo da più di un anno per l'università e in questa villa ci sono entrato ben 2 volte.
L'entrata al giardino costa 5 euro, mentre l'interno 15 se non erro.
Per conquistare questi portali, devi essere nel raggio d'azione come ben tu sai, e gli unici modi per conquistare i portali interni sono 2:
-Entrare nella villa pagando l'ingresso
-Dalla strada principale andare a campi fino ai pressi della villa

Lui inizialmente mi ha detto che è riuscito a conquistare i portali arrivandoci "a pelo" dalla strada interna parallela alla principale, ovvero Stradella della rotonda. Da quella via AI PORTALI NON CI SI ARRIVA. Se non ci credi, vai di persona.
Quando l'ho fatto notare ha cambiato subito versione dicendo che c'è un muretto sulla strada principale. Certo è possibile, ma difficile comunque, è una strada molto trafficata e non è cosa comune avvicinarsi alla villa da quella parte. Comunque questa cosa non centra, perché lui mi ha cambiato versione e non vuole certo molto a capire che era una balla, e non è neppure troppo sveglio 

« Ultima modifica: Gennaio 26, 2013, 04:19:12 pm da Vizz »

skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #20 il: Gennaio 26, 2013, 04:36:35 pm »
Capisco, semplicemente ho approfittato del momento che Fox stava guardando la chat per comunicare con lui ed invitarlo qui, visto che come anche tu sai qui a vicenza ci sono molti della resistenza, ma che sono lupi solitari.
Chiaramente non volevo intromettermi nel vostro confronto.

Guarda, io sono di Vicenza, ma dentro la rotonda non sono mai stato  :-[
Posso solo dirti che è vero che la strada è trafficata, ma che proprio di fronte alla villa c'è un parcheggio in cui si può parcheggiare l'auto.
Poi non so se dai campi si arrivi ad una distanza dai portali tale da poterli conquistare.
Posso solo darti un consiglio: prova anche tu a fare come ha detto fox (di notte in quella zona non passa nessuno, e quindi se vai a campi nessuno ti dice nulla) e se proprio vedi che ha detto una balla allora hai la prova definitiva di quello che dici.
Da stradella della rotonda è poco ma sicuro che non ci si arriva abbastanza vicino ai portali.

Vizz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #21 il: Gennaio 26, 2013, 04:52:59 pm »
Capisco, semplicemente ho approfittato del momento che Fox stava guardando la chat per comunicare con lui ed invitarlo qui, visto che come anche tu sai qui a vicenza ci sono molti della resistenza, ma che sono lupi solitari.
Chiaramente non volevo intromettermi nel vostro confronto.

Guarda, io sono di Vicenza, ma dentro la rotonda non sono mai stato  :-[
Posso solo dirti che è vero che la strada è trafficata, ma che proprio di fronte alla villa c'è un parcheggio in cui si può parcheggiare l'auto.
Poi non so se dai campi si arrivi ad una distanza dai portali tale da poterli conquistare.
Posso solo darti un consiglio: prova anche tu a fare come ha detto fox (di notte in quella zona non passa nessuno, e quindi se vai a campi nessuno ti dice nulla) e se proprio vedi che ha detto una balla allora hai la prova definitiva di quello che dici.
Da stradella della rotonda è poco ma sicuro che non ci si arriva abbastanza vicino ai portali.

skapez dovresti andarci allora prima di tutto, è molto bella :)
COMUNQUE, forse non hai capito il punto. Non si può mettere in discussione qui se lui sia entrato dai campi o meno.
Io mi baso sui dati, ovvero quello che mi ha detto lui.
Lui prima mi ha detto che ha conquistato dalla strada parallela interna, DOPO quando gli ho fatto notare l'impossibilità della cosa, lui HA CAMBIATO VERSIONE. lo capisci questo? Non mi interessa se si possa arrivare dai campi o meno.
Credo che la cosa sia palese comunque

skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #22 il: Gennaio 26, 2013, 05:35:53 pm »
Bo, non so. Io onestamente gli darei il beneficio del dubbio, e lo terrei d'occhio per vedere se prova a fare altre "furbate", in modo da essere sicuro al 100% (io parto sempre dal presupposto che uno sia in buona fede.. ) e poterlo accusare con sicurezza.

Riguardo la villa lo so, infatti sono anni che mi riprometto di andarci, è che Cmq è aperta solo in alcune stagioni e nemmeno ogni giorno. Ma questa non è una scusa valida :-)

Inviato dal mio nokia 3110 con Tapatalk

Vizz

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #23 il: Gennaio 26, 2013, 05:43:56 pm »
Bo, non so. Io onestamente gli darei il beneficio del dubbio, e lo terrei d'occhio per vedere se prova a fare altre "furbate", in modo da essere sicuro al 100% (io parto sempre dal presupposto che uno sia in buona fede.. ) e poterlo accusare con sicurezza.

Riguardo la villa lo so, infatti sono anni che mi riprometto di andarci, è che Cmq è aperta solo in alcune stagioni e nemmeno ogni giorno. Ma questa non è una scusa valida :-)

Inviato dal mio nokia 3110 con Tapatalk

skapez io non lo segnalo perché non ho la minima voglia di star a scrivere alla google di qua e di la, non mi interessa nè di questo tizio nè di questo gioco sinceramente. Mi è arrivata una mail di distruzione del mio risonatore e sono andato a vedere per curiosità.
Notando sta cosa l'unica cosa che mi interessava era riuscire a fotterlo, e ci sono riuscito :)
Se te non vuoi vedere hai le fette di salame davanti a gli occhi, questo basta e avanza fidati beneficio del dubbio, buona fede ecc sono solo stronzate :) (in senso amichevole)

Cyrano

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 164
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #24 il: Gennaio 26, 2013, 06:38:54 pm »
io oltre che nella rontoda non sono mai entrato nemmeno nel duomo :D
E vivo a vicenza da sempre :D


Ciauzzz

skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #25 il: Gennaio 26, 2013, 06:52:24 pm »
Pessimo Cyrano!! :-D dobbiamo chiedere di mettere un portale dentro il duomo :-P

Inviato dal mio nokia 3110 con Tapatalk

Cyrano

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 164
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #26 il: Gennaio 26, 2013, 06:55:39 pm »
mi sembra un po' blasfemo :D
però un portale in piazza duomo l'ho proposto.
anche in piazza san lorenzo e davanti a santa corona...



Ciauzzz

skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #27 il: Gennaio 26, 2013, 08:39:26 pm »
se guardi a san bonifacio c'è un portale delle lampadine (tra l'altro anche molti importante visto che ha diversi field collegati) e questo portale è proprio dentro l'abazia di villanova di s bonifacio.

Cyrano

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 164
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #28 il: Gennaio 26, 2013, 09:02:39 pm »
beh allora un portale dei pgr a monteberico ci sta :D



Ciauzzz

skapez

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 108
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Resistenza | Veneto | Vicenza
« Risposta #29 il: Gennaio 26, 2013, 09:16:35 pm »
già ci sta, e fino a ieri era nostro, prima che fanriel passasse a catturarlo... :)