Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ni4part

Pagine: [1]
1
Il Bar delle Fazioni / Nuovo stemma identificativo Resistenza Cosenza
« il: Dicembre 16, 2013, 02:54:26 pm »
 8)

2
Ragà, (ahuaauhaauaha) complimenti vivissimi! Chissà quanti kilometri avete fatto! Chissà che faticaccia è stata riconquistare i portali che noi ci scocciavamo a ricaricare! (hahahahahahha). Devo ammettere che siete stati davvero bravi! (soprattutto perché come al solito lo avete fatto di notte giocando praticamente da soli).  E vi ringrazio a nome di tutta la squadra illuminata cosentina per averci disseminato la città di portali L7 da cui farmiamo con tanta comodità..... Ancora complimenti e continuate così! (ahhahahha).  ;) ;) ;)
Prego ;)

3

Un doveroso grazie per il sostegno va a Maurizio Costanzo!

4
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 08:45:39 pm »
Come al solito...., ovvie le risposte, deboli in difesa... Ma pensate che Marcoduff sia l'unico L8 di passaggio a Cosenza? Pensate che da Cosenza passano solo L8 blu tipo il suddetto oppure Amduff? Non pretendo che apprezziate le cose fatte bene. Non avevamo fretta di fare il full. E' un fatto acclarato che quello di Cosenza è autoctono e Cosenza fa solo 100000 abitanti.  Il resto sono solo "chiacchiere e tabacchere i lignu" come si dice qua. Enjoy the game!  ;)

marcoduff gioca qui da molto prima di me come si può non considerarlo di qua come giocatore? non capisco! la seconda farm l8 amduff era stata sostituita da me. cosa c'entrano i giocatori di passaggio? stiamo parlando di questo:
cosa intendi per giocatore di passaggio uno che non ha sulla carta di identita la scritta nato a... oppure uno che viene solo una o due volte al massimo per mettere un risonatore l8?
ripeto marco gioca a cosenza da prima di me e in alcuni periodi piu di me. A volte è anche bello rimanere in silenzio quando non si ha nulla da dire

se posso permertermi di darti un consiglio canta le tue lodi ma non buttare fango sulle azioni degli altri. si orgogliosa che qui blu o verdi si gioca duro e forse i record fatti da noi sono anche merito di una controparte forte e stimolante così come il contrario.
saluti

5
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 05:32:05 pm »
a no aspè! Ho capito il senso. MarcoDuff siccome tu sei nato a Palermo ed a Cosenza ci lavori ed abiti soltanto, e siccome sui nostri portali l8 c'era un tuo risonatore allora i nostri L8 sono da considerarsi non validi le regole parlano chiaro sei nato a Palermo? puoi giocare solo a Palermo!.
Ci ha fregato è vero i primi l8 calabresi sono illuminati. Che disfatta :(

Evitiamo polemica per favore!

Quello che (forse) voleva dire Stinkyelf è che gli illuminati di Cosenza sono stati i primi nel riuscire a costruire un portale Lv8 composto da 8 Risonatori deployati da 8 Cosentini diversi.

Questo è sicuramente un bel traguardo, da quanto ho capito anche molto sentito, che i resistenti cosentini non possono ovviamente più superare. Ci saranno sicuramente altre sfide e altri obiettivi da centrare!

Grazie!

Nessuna polemica riconoscevo il traguardo!

6
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 05:21:35 pm »
a no aspè! Ho capito il senso. MarcoDuff siccome tu sei nato a Palermo ed a Cosenza ci lavori ed abiti soltanto, e siccome sui nostri portali l8 c'era un tuo risonatore allora i nostri L8 sono da considerarsi non validi le regole parlano chiaro sei nato a Palermo? puoi giocare solo a Palermo!.
Ci ha fregato è vero i primi l8 calabresi sono illuminati. Che disfatta :(

7
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 05:14:34 pm »
a me risulta in oltre che il primo portale illuminato della calabria (statua d'apollo di cux  e non quelli a cui fa riferimento stynkyelf che forse si è distratta) è tipo il decimo o undicesimo (dovrei fare bene i calcoli) nostri.
Direi che questa volta non si tratta di illazioni ma di perdite di memoria. Il bello che ci venivate a "farmare" ai nostri portali l8 hahahaha jaaaa come si fa a negare pure l'evidenza?

8
Il Bar delle Fazioni / Re:Sometimes happen to... Cheat!
« il: Giugno 05, 2013, 11:59:19 am »
MeNT, voglio sottolineare che appena io stessa ho letto il topic ho attenzionato i siciliani e subito la fazione ha preso provvedimenti. Ti invito (a proposito di rispetto) a leggere il topic che ho aperto io "Cosa sono capaci di fare i puffi" (che è stato chiuso per i numerosi interventi giudicati OT). A tutt'oggi nessuno conosce il fantomatico giocatore illuminato protagonista della vicenda, inoltre è nato un altro account misterioso (sempre illuminato). Quindi qua a Cosenza giochiamo sapendo che c'è un giocatore della resistenza che si diverte ad aprire account illuminati. E secondo te non giochiamo? Sta di fatto che il gruppo resistente di qua non solo ha fatto finta di non capire, ha pure fatto finta di non sapere, e nessuno ha preso per un orecchie il baro, anzi, la cosa si perpetra periodicamente. Tanto per dirti della questione della chiesa e di come sono diversi resistenti e illuminati.

Perdonami ma c'è una certa differenza fra quello che dici tu e quello di cui si parla in questo topic... la stessa differenza che c'è fra un illazione e un dato certo. Del fantomatico illuminato cosentino non si sa nulla è non c'è nessuna prova CERTA se non un vostro sospetto. Quindi ti prego di tenere conto che fra di noi c'è gente che ha a cuore questo gioco ed è quantomeno offensivo sentirsi dire che siamo dei bari o che non facciamo nulla per isolare chi imbroglia... semplicemente perché nulla c'è da fare. Le linee guida le conosciamo tutti e cerchiamo di tenerle ben presenti sempre. I sospetti sono una brutta cosa. Domani potrei aprire un topic io portando indizi su uno di voi... è troppo facile agitare le acque senza prove in mano... e, scusami se te lo dico, non ha neanche molto senso.

9
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Maggio 28, 2013, 10:05:39 am »
Devo ammettere che quel giorno provai due sensazioni: una grande emozione mista ad orgoglio per le gesta del mio gruppo ed un pizzico di invidia per non essere fra gli l8 che hanno creato non solo il primo portale ma anche la prima farm l8 del sud Italia.
Da quel giorno, sostenuto dai miei compagni resistenti, ho iniziato una rincorsa serrata al livello otto visto lo svantaggio che avevamo con chi fra le muffe locali giocava da prima di me ed era ormai prossima ad arrivare al level up definitivo. Anche questa volta siamo stati un passo avanti e ieri sera a Cosenza sono nati altri 4 portali full 8. Ancora una volta gli sforzi di un gruppo coeso e che sa divertirsi ha segnato un'altro piccolo storico traguardo. RESISTENZA COSENZA SEMPRE UN PASSO AVANTI!




10
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 10, 2013, 04:52:51 pm »
Stinkyelf se viene fuori che sto tipo è un nuovo illuminato reale mi faccio due risate davvero. e spero sarai pronta a porgerci le tue scuse! Visto che sono giorni che insulti e ora insinui anche che siamo dei bari.... bisogna saper accettare che qui a cosenza noi blu siamo una SQUADRA FORTISSIMI FATTA DI GENTE FANTASTICI! ;D

11
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 10, 2013, 11:43:53 am »
E' bellissimo :-*

12
Stanza di benvenuto / nuovo blu a cosenza
« il: Aprile 24, 2013, 11:31:26 pm »
 8)

Pagine: [1]