Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Toante

Pagine: [1]
1
Salve ragazzi, sono relativamente nuovo della community italiana, gioco da un poco a Ingress anche se ultimamente ho deciso di resettare il tutto cambiando fazione. Dopotutto il verde è così demodé, mentre il blu va con tutto ;D

Qualche tempo fa avevo fatto richiesta al Niantic Project per diventare Campus Agent dell'Università di Padova.

I compiti di un Campus Agent sono i seguenti:
- Informare il campus su Ingress e le due fazioni del gioco
- Organizzare eventi locali aperti a studenti e non
- Reclutare nuovi agenti, aiutandoli a compiere i primi passi

Beh, oggi mi è arrivata la mail, sono dentro, e anzi il coordinatore degli agenti ha già preso contatti per consigliarmi il primo passo: organizzare un evento "AP Gain Portal".
In cosa consiste?

Citazione
Studenti, nuove reclute, e Agenti già esistenti si ritroveranno ad un punto di incontro in cui prenderemo nota di fazione, nome in gioco e AP. Nei 90 minuti successivi gli Agenti dovranno impegnarsi per guadagnare AP con qualsiasi mezzo a propria disposizione. I punti accumulati dagli Agenti di  livello 1, 2, e 3  saranno moltiplicati per due nel computo finale. Passati i 90 minuti, infatti, gli Agenti faranno ritorno al punto di incontro, dove ci sarà una nuova conta degli AP. La fazione che ne avrà guadagnati di più sarà la vincitrice.

Che c'entra il giveaway?
Beh, la mail mi informa che, dopo aver creato e verificato l'evento su Google+, mi invieranno inviti e un certo "Ingress decal pack", probabilmente qualcosa di simile a questi che sono gli adesivi ufficiali venduti da Google:


Ancora, se l'evento raggiunge le 100 risposte, il piatto sarà ancora più ricco:
Citazione
I'll send you a Dronenet canister with Ingress decals, plus LED throwies and blueprint maps.
Ovviamente metterò a disposizione dei partecipanti all'evento tutti i gadget a disposizione, tanto dovrebbero inviarci roba nuova ad ogni incontro, in modo da avere sempre premi da assegnare 8)


Allora, che ne pensate?
Vi interessa o no?
Ci si potrebbe vedere al Bo in modo da favorire gli spostamenti a piedi piuttosto che in auto, magari qualche sabato o domenica pomeriggio per coinvolgere anche chi lavora (perchè lo ripeto, è aperto a studenti e non studenti di Padova ma anche del resto d'Italia)
Proviamo insieme a fissare una data, così nel mentre farmiamo e facciamo installare il gioco agli amici ancora privi di invito.

Pagine: [1]