Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - PantErrabondo

Pagine: [1]
1
Salve a tutti gli Illuminati e Resistenti aquilani! Si pensava già da un po' di tempo di organizzare una piacevole cena tutti insieme, dato che ora il numero di giocatori nell'ultimo mese è alquanto cresciuto. Quindi si è pensato bene di aprire un thread sul forum, per poterci meglio coordinare per trovare una serata adatta! Inoltre durante la cena verrà discussa l'organizzazione di un wargame fra di noi, per sfidarci un po' al posto del solito tran tran dei portali aquilani (anche se il gioco si è fatto più interessante ultimamente).
È anche un'occasione per conoscerci bene tutti e fare a gara di bevute e rutti, anche se sospetto le due care puffette essere delle campionesse per la seconda categoria. Mi raccomando, vorrei partecipazione!  ;D
Chiedo anche di passare il messaggio a chi non è iscritto al forum, mi raccomando (e fateli iscrivere visto che ci siete)

2
I numeri: 341.6 km percorsi, 6:09 ore, 2 regioni, 5 portali, 7 Illuminati, 7 links, 3 fields, 232508 Mind Units. E tanta soddisfazione.

La cronaca:

Ore 15:30
Il Maestro FranzoAQ, nukval e PantErrabondo partono, a bordo della maestosa auto del primo di essi, alla volta di Antrodoco sulla S.S. 17, carichi di determinazione per il piano da realizzare. È l'inizio. Ad Antrodoco li attende il collega Fylax, reatino ma di stanza ad AQ, che nel mentre ha provveduto a riconquistare il portale ivi situato.

Ore 16:18
La spedizione aquilana riparte da Antrodoco, dopo aver uppato il portale fino a L6. All'arrivo ci sono i primi imprevisti: vicoli a senso unico che conducono a strettoie non percorribili da auto o bloccate da mezzi da lavoro. Inoltre viene alla luce il problema del link resistente tra Rieti e Cittaducale, che impedirebbe la realizzazione di una parte del piano; viene quindi incaricato Fylax di riconquistare Cittaducale. Data la tabella di marcia forzata, i 3 aquilani devono ripartire immediatamente, quindi di linkare Antrodoco con Nepi (portale sotto la custodia del Maestro Romano Gorgon) se ne occuperà sempre Fylax.
Nella ripartenza da Antrodoco, nella auto del Maestro suona un assolo epico degli Angra.

Ore 16:49
Primo ingresso della spedizione in autostrada: da L'Aquila Ovest, i nostri imboccano per Teramo.

Ore 17:15
I nostri escono alla barriera di Teramo, e con l'ausilio di un navigatore gps, non del Nemesis Scanner, si mettono in viaggio per Montorio al Vomano. nukval si lamenta del fatto che con il navigatore, il segnale gps viene localizzato molto più rapidamente che nello Scanner, ed è molto più stabile. (N.d.R.: nessun riferimento casuale, è voluto da me, alla versione 1.21.3, la quale mi pare un bambino iperattivo schizofrenico)

Ore 17:51
La spedizione riparte da Montorio, dopo aver trovato 3 portali neutri e averne conquistati due. Selezionato il più adatto per il piano, esso viene linkato con Antrodoco e Cerratina (quest'ultima, prossima fermata).

Info: Villa Vomano: percorsi 150 km.

Ore 18:56
Al portale di Cerratina i 3 aquilani si incontrano con il collega Uragan di Pescara, il quale ci fornisce notizie di svariati portali sotto attacco resistente nella sua zona. Il portale viene uppato, e si riparte immediatamente per Sulmona, luogo della fase finale.

Ore 19:11
La spedizione è nuovamente in autostrada, per la terza volta nel pomeriggio, diretto alla volta di Sulmona.

Ore 19:25
Durante tutta la giornata c'è stata una sensazione di ansia crescente nella spedizione aquilana, per il timore che i portali venissero riconquistati prima del raggiungimento dell'obiettivo finale. Essi spesso controllavano lo Scanner, e trattenevano quasi il fiato ad ogni messaggio che arrivasse dal loro operatore alla base, il collega dedaer.
Per stemperare l'ansia e caricarsi per la fase finale, decidono di mettere in riproduzione Bleed dei Meshuggah, una colonna sonora più che adatta.

Fase finale - Ore 19:50
I nostri, arrivati a Sulmona, hanno la fortuna di trovare un parcheggio vicino al portale scelto. Essi scendono dall'auto e si dirigono a conquistarlo. Sale l'eccitazione, dato che fino ad adesso è andato tutto bene.. ma è qui che succede qualcosa di spiacevole. Per qualche motivo, FranzoAQ non riesce a uppare i resonators, anche se lo Scanner fornisce come risposta "Success!", non avviene nulla, neanche i risonatori impiegati vengono scalati dall'inventario. Mentre esso prova un riavvio del suo cellulare, nukval e PantErrabondo decidono di agire comunque, il tempo è agli sgoccioli. Uppano quindi il portale, rendendolo L5 e non L6. nukval crea i primi due link con Antrodoco e con Cerratina, dopo un momento di agitazione in cui sembrava non si potessero effettuare i suddetti links. FranzoAQ recupera la piena operatività e uppa il portale.

Success! - Ore 20:20
Uppato il portale, PantErrabondo linka Sulmona con Montorio e crea i primi due fields del piano, coprendo metà Abruzzo, con 142566 Mind Units. FranzoAQ linka Sulmona con Nepi e crea il terzo field, 89942 Mind Units. Il piano è riuscito al 100%, successo pieno. Esplode la gioia dei 3 aquilani, e l'ansia lascia il posto ad una grande soddisfazione. dedaer viene immediatamente avvertito e effettua gli screenshots del successo del piano, congratulandosi con noi. Anche i Maestri Romani vengono messi al corrente del successo, e anche da loro arrivano le prime congratulazioni.

Ore 21:39
I 3 illuminati aquilani fanno ritorno a casa, dopo aver constatato l'impressionante somiglianza del loro Abruzzo con la Verde Irlanda.

Ringraziamenti e Contributi
Si ringrazia in modo particolare il Maestro Gorgon, per aver fornito un portale sicuro per il piano e le chiavi necessarie. Il nostro compagno di casino ad AQ Fylax, per la riconquista di Antrodoco e l'abbattimento del pericolo che poteva mandare un 33% del piano a monte. Il nostro grande dedaer, che nonostante sia oberato di impegni ha comunque trovato il tempo di assisterci (la prossima volta tocca a te, se noi giochiamo è merito tuo!). Il collega Uragan, con cui è appena nata una collaborazione che ci sta facendo allargare i nostri orizzonti.
Infine ma non per ultimi, io personalmente ringrazio FranzoAQ e nukval, per l'impresa che abbiamo realizzato, e per il pomeriggio da cazzoni che abbiamo passato  ;)

P.S. scusate se il post lo faccio con un certo ritardo, ma ho passato la serata di ieri a festeggiare con birra irlandese  8)
P.P.S. se qualcuno ha da ridire sul termine "aequinox", prima sappia che è la fusione tra "equinox" e "aquila"  :P

Pagine: [1]