Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Jungmann

Pagine: [1]
1
Ci era stato detto che oltre era meglio non andare... che a sud del torrente che divide Rende da Cosenza, il Campagnano, non era aria...
Ma noi ancora ci chiediamo... pikkì ? ???

Con piacere condividiamo la nostra bella Cosenza tutta Blu e per la prima volta anche Full 7 per oltre il 98% dei portali.  ;D
Merito ed orgoglio degli agenti BlackAngel110, greco18012863, Maverick87, Ni4part, Trapanosse e del sottoscritto.
Ottimo lavoro agenti!

Join the Resistance

2
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 06:29:28 pm »
Citazione
[...] Il primo portale full L8 del sud nasce a Cosenza, il giorno 10 giugno 2013, realizzato alle ore 08:08 PM da 8 illuminati tutti rigorosamente di Cosenza, e la farm sita nel "paesino" di Rende qualche ora più tardi diventava la prima farm L8 illuminata composta da portali full L8 uninominali.[...] Spero di aver fatto presente fatti e non illazioni questa volta.....

Se vogliamo proprio attenerci ai fatti, lo definirei con maggior precisione primo portale L8 del comune di Cosenza e/o il primo portale illuminato L8 in Calabria. Sia in un caso che nell'altro complimenti!
Che sia apparso quasi un mesetto dopo il primo del Sud Italia (argomento di questo topic), mi sembra che sia anche questo un dato di fatto.

Dire che la Farm L8 Resistente, dopo oltre una settimana di onorato servizio, sia stata attaccata con Jarvis e convertita a Illuminata mi sembra renda meglio ciò che è accaduto.
E non dimentichiamo di scrivere, ma solo per onor del vero, anche che il giorno dopo non esistevano più nè la Farm infettata, nè il vostro portale L8!

Dai Stinky un altro piccolo sforzo e vedrai che riuscirai ad evitare di esprimerti per illazioni, è comunque apprezzabile il buon proposito.

3
Diari di Guerra / Re:L8 in Sicily
« il: Maggio 14, 2013, 02:51:20 pm »
Complimenti a tutti gli agenti ;)
Resistance do it better!

4
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 13, 2013, 11:57:20 am »
Marco, ho quotato male, volevo quotare jungmann. Personalmente non ce l'ho con te. Il cheater cui faccio riferimento è personaggio ben noto ai reggini e ai siciliani e per giunta reo confesso, sono state prodotte le dovute segnalazioni e come ben sai ci sono ban permanenti e ban temporanei. Non è assolutamente mia intenzione affermare chiaramente o velatamente che tu sia un cheater, sono convinta che non lo sei. (o almeno lo spero fortemente.... non si sa mai... :D). L'unico difetto che mi riconosco è quello di amare il gioco ligio alle regole. E siccome spero vivamente che tu condivida questa mia passione, mi sforzo di convincermi che certi trucchetti ti sono estranei. Considera infine che a me piace giocare ad ingress, non a spiare o ad accusare infondatamente gli altri giocatori.

Allora chi sarebbe il cheater secondo te e quali sono le tue prove?!
Non ti piacerà accusare infondatamente ma è quello che fai tutte le volte... e sinceramente sono stufo di queste critiche senza nè capo nè coda, buone solo a sminuire il gran lavoro svolto da un gruppo di persone fantastiche!
Per me è un onore ed un grandissimo piacere giocare con impegno e dedizione, sempre nel pieno rispetto delle regole, con questo gruppo che ha ben dimostrato di cosa è capace.

Fyi ecco solo alcuni numeri per ricordare di cosa siamo stati capaci:

Record Mu in un singolo Fields: 406624 Mu
Record Mu in Fields contemporaneamente attivi: 436215 Mu(*considerando solo fields superiori a 10k Mu)
Record Max lunghezza link appartenente ad un fields: 191.2 km
Record Portali Full 8 Contemporaneamente Attivi: 5


PS: nessuno di questi risultati riguarda l'episodio(1) a cui continui ad attaccarti in maniera ossessiva/ripetitiva.

(1) Episodio OT: un tizio della tua fazione fa upgrade ad un portale della tua città per chiudere un megafield regionale, questo tizio in seguito riceve ban ( temporaneo e/o permanente) e confessa l'uso di cheat (in quell'episodio o in altri?!?...non è molto importante!)
ergo tutti i giocatori di quella fazione delle città visitate dal cheater reo confesso (attivi al momento dei fatti o successivamente entrati in gioco e/o trasferitesi in quelle città) sono palesemente dei  grandissimi cheater ...
Stinky dixit!


5
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 11, 2013, 02:48:29 pm »

Non ho nessuna intenzione di evitare la tua segnalazione, falla poi sia google a valutarla e assegnando il ban o meno!

Anzi aggiungi alle tue ragioni il fatto che stamattina sia successo ancora una volta... ben due portali nuovi presi da un agente illuminato che non abbiamo mai sentito. Seguendo la tua logica un sicuro alter ego di qualche macchiavellico puffo che da mesi lo stava pianificando!!!
Aspetta, aspetta ... ma anche qualche giorno fa un nuovo resistente mai sentito prima ha preso un portale appena uscito... deve essere uno che fa il doppio gioco,
Stinky dixit!

6
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 10, 2013, 10:22:47 pm »
Jung non capisco cosa ci trovi di comico...

La situazione è da umorismo surreale... con scappellamento a destra , come se fosse antani!

Il riposizionamento di Rende ha ricevuto per certo più richieste.

7
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 10, 2013, 05:30:46 pm »
Stinkyelf le tue accuse sono assolutamente gratuite e basate sul nulla, quando ho letto il log della cattura mi sono messo a ridere... ogni tanto fattela anche tu una risata.
Ma poco importa, se vuoi segnalare qualcuno me ne assumo io la responsabilità, anche se non ho ben capito di cosa.

Giusto per chiarire i fatti ieri ero a Cosenza e il vostro nuovo compagno di fazione ha preso il nuovo portale (di solito nuovi portali <-> nuovi account), sono certo che presto lo conoscerete, gli ho scritto e non ha risposto (prima cattura ed appena entrato è davvero comico).

Il titolo del portale è un noto sfottò di Cosenza, che ha girato parecchio su fb quando hanno fatto la loro apparizione quella serie di originali sculture.

Il titolo dell'opera mi pare fosse cuore rovesciato, ma potrei ricordare male. Se offende la tua sensibilità si può sempre rinominare... anche se nel caso particolare il portale sarebbe da eliminare poiché era un impianto temporaneo, non adatto per i criteri di sottomissione dei portali, e già ora non c'è più come del resto anche la tribù.
Link ai criteri di richiesta portale:
https://support.google.com/ingress/answer/3066197?hl=en&ref_topic=2799270

Tra l'altro sarebbe anche il caso rivedere moltissimi nuovi portali che sono palesemente localizzati male e/o duplicati, in tal caso si potrebbe aprire un post serio per fare tutti insieme le segnalazioni.

9
Resistance Italia / Re:Resistenza | Calabria |
« il: Gennaio 17, 2013, 02:41:04 pm »
Benvenuti a tutti! ci si sente nell'area [SECURE] per organizzare tattiche e strategie da mettere in campo :)

10
Resistance Italia / Re:Resistenza | Calabria |
« il: Gennaio 04, 2013, 10:08:02 am »
Salve a tutti da Cosenza,
ho ricevuto finalmente l'activation code e sono pronto a dare il mio contributo alla Resistenza!

Pagine: [1]