Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stinkyelf

Pagine: [1] 2 3
1
Ragà, (ahuaauhaauaha) complimenti vivissimi! Chissà quanti kilometri avete fatto! Chissà che faticaccia è stata riconquistare i portali che noi ci scocciavamo a ricaricare! (hahahahahahha). Devo ammettere che siete stati davvero bravi! (soprattutto perché come al solito lo avete fatto di notte giocando praticamente da soli).  E vi ringrazio a nome di tutta la squadra illuminata cosentina per averci disseminato la città di portali L7 da cui farmiamo con tanta comodità..... Ancora complimenti e continuate così! (ahhahahha).  ;) ;) ;)

2
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 08:13:50 pm »
Jungmann, il portali L8 ne abbiamo fatti 2 ma ci avete messo 3 giorni per scoprire il secondo.  8)

3
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 08:10:11 pm »
Come al solito...., ovvie le risposte, deboli in difesa... Ma pensate che Marcoduff sia l'unico L8 di passaggio a Cosenza? Pensate che da Cosenza passano solo L8 blu tipo il suddetto oppure Amduff? Non pretendo che apprezziate le cose fatte bene. Non avevamo fretta di fare il full. E' un fatto acclarato che quello di Cosenza è autoctono e Cosenza fa solo 100000 abitanti.  Il resto sono solo "chiacchiere e tabacchere i lignu" come si dice qua. Enjoy the game!  ;)

4
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Giugno 12, 2013, 04:46:32 pm »
Ora che vi siete congratulati tutti e beati fra voi, provate a fare le cose per bene.... Il primo portale full L8 del sud nasce a Cosenza, il giorno 10 giugno 2013, realizzato alle ore 08:08 PM da 8 illuminati tutti rigorosamente di Cosenza, e la farm sita nel "paesino" di Rende qualche ora più tardi diventava la prima farm L8 illuminata composta da portali full L8 uninominali. Sappiate infine che le muffe al sole non nascono, (erga, non siete capaci neanche di trovare un nomignolo calzante...). Spero di aver fatto presente fatti e non illazioni questa volta.....

5
Il Bar delle Fazioni / Re:Sometimes happen to... Cheat!
« il: Giugno 04, 2013, 04:35:38 pm »
MeNT, voglio sottolineare che appena io stessa ho letto il topic ho attenzionato i siciliani e subito la fazione ha preso provvedimenti. Ti invito (a proposito di rispetto) a leggere il topic che ho aperto io "Cosa sono capaci di fare i puffi" (che è stato chiuso per i numerosi interventi giudicati OT). A tutt'oggi nessuno conosce il fantomatico giocatore illuminato protagonista della vicenda, inoltre è nato un altro account misterioso (sempre illuminato). Quindi qua a Cosenza giochiamo sapendo che c'è un giocatore della resistenza che si diverte ad aprire account illuminati. E secondo te non giochiamo? Sta di fatto che il gruppo resistente di qua non solo ha fatto finta di non capire, ha pure fatto finta di non sapere, e nessuno ha preso per un orecchie il baro, anzi, la cosa si perpetra periodicamente. Tanto per dirti della questione della chiesa e di come sono diversi resistenti e illuminati.

6
Il Bar delle Fazioni / Re:Sometimes happen to... Cheat!
« il: Giugno 01, 2013, 11:17:50 am »
Voglio esprimere in questo topic completa e incondizionata solidarietà alla resistenza siciliana, perché portano avanti una questione etica che da sempre mi sta molto a cuore. Anche se a Cosenza ormai ci siamo abituati a veder nascere ogni giorno account fantasma, e non starò qui a dilungarmi in particolari di fazione che sarebbero funzionali solo a mettere in imbarazzo qualcuno ..... Voglio però precisare per mia notizia diretta che la fazione illuminata siciliana ha indicazioni molto rigide, specialmente sulla questione multiaccount. La fazione è comunque numerosa e non tutti accettano il controllo. Mi impegnerò cmq affinché questo giocatore sia isolato o quantomeno sia forzato a condurre un gioco leale. E spero che anche la resistenza siciliana si attivi in questo senso.... Perché il fenomeno non è unilaterale. Enjoy the game!

7
Il Bar delle Fazioni / Re:Illuminati di roma di nuovo su ingress report!
« il: Maggio 31, 2013, 09:11:35 am »
Aggiorno: questa superlativa impresa è immortalata anche su un media very_common L1....... :D :D :D

8
Il Bar delle Fazioni / Re:dicono... (ponte tra continenti)
« il: Maggio 24, 2013, 05:37:06 pm »
Fai bene XFiler, e soprattutto a scriverlo in italiano (non sai quanto si rosica qua a Cosenza perché non abbiamo condiviso sul forum) in inglese magari gli sfugge qualcosa.. a loro che stanno tararsi i record su httc gli avete fatto un danno :D :D :D
Entro breve posteremo nella sezione apposita del forum il diario in italiano...

tx

9
Il Bar delle Fazioni / Re:Portali TOTEM di Roma
« il: Maggio 21, 2013, 08:34:54 pm »
Mi associo ad XFiler, confermando e ribadendo che quelli che vanno "oltre" siamo solo noi.
Trovo ammirevole il tentativo di Aferende sul richiamo al fair-play. Ma dalla sequenza dei post riscontro molto personalismo e poca conoscenza del gioco. E' evidente che a troppi L8 piace giocare come L6. Leggo completa cecità nei riguardi dello sviluppo del gioco oltre l'accumulo di AP e pochissima apertura verso la possibilità di far avanzare autonomamente i livelli più bassi in modo da aprire il gioco a più persone possibili. Resto comunque ottimista e spero in tempi migliori.

10
Supporto generico / Re:Nuova notifica portale
« il: Maggio 19, 2013, 10:10:00 am »
A Cosenza succede questo (incollo il log direttamente dall'intel):
4:02AM Your Portal La Tribù di Peyser (Via Trento, 87100 Cosenza Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal Paracarri di Pietro Consagra (Via Rodotà Pietro Pompilio, 87100 Cosenza, Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal Santa Teresa (Viale Parisio, 12, 87100 Cosenza, Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal I Due Cardinali di Giorgio De Chirico (Corso Giuseppe Mazzini, 87100 Cosenza Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal Santa Teresa (Viale Parisio, 12, 87100 Cosenza, Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal Paracarri di Pietro Consagra (Via Rodotà Pietro Pompilio, 87100 Cosenza, Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
4:02AM Your Portal La Tribù di Peyser (Via Trento, 87100 Cosenza Province of Cosenza, Italy) is under attack by Maverick87
Questi portali non sono vicini fra loro, anzi!
Però tanto riferisce la notifica. Conosco personalmente il giocatore anche se di fazione avversaria, e non mi ha mai dato modo di pensare a imbrogli. Sarò questo venturo aggiornamento? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

11
Io a Cosenza ho fatto così.
Mi sono fatta ricevere dal comandante dei carabinieri e dal questore e ho mostrato loro il gioco.
Ho spiegato che metodicamente ripassiamo dai luoghi dove sono ubicati i portali, e che a volte si trovano in luoghi isolati.
Ho convenuto con loro un sistema di riconoscimento per la mia squadra  8) e problemi non ne abbiamo .... ;D capisco che Cosenza è una città piccola, ma nelle città più grandi magari ci si può rivolgere ai comandi di zona.

12
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 13, 2013, 04:31:09 pm »
Il titolo del topic nasce dalla scoperta di un portale di dubbio gusto che attenua (poco fortunatamente) la bellezza del MAB (Museo Open Air) che rende la città di Cosenza unica in Italia. La seconda scoperta è stata l'esistenza di un illuminato che la squadra degli illuminati locale non conosce. E tanto ardito e fortunato è stato questo fantomatico illuminato (appena entrato in gioco) da riuscire a catturare un portale (ovviamente quello di dubbio gusto) a meno di 20 metri dal luogo in cui agivano tre resistenti: 2 di livello 8 ed un terzo mi pare di livello 2. Nonostante le indagini questo illuminato non dà segni di vita. Guarda caso il portale si chiama "Na bella minchia" e chi lo cattura si chiama Kingsleg (voleva essere il re della gamba ma è scritto pure male). Le conclusioni. Se nella mia squadra (illuminati Cosenza) ci fosse stato qualcuno che si fosse permesso di aprire un account resistente lo avrei sbattuto fuori a pedate. Invece, in tutta una sequenza di post al limite dell'umana comprensione si cerca di intorbidire il discorso. Ed infine andiamo a vantarci della creazione di un portale L8 permettendo a qualcuno che imbroglia anche di piazzarci il risonatore. E ci si scrive pure il diario di guerra! Che poi all'Università della Calabria ci sia la facoltà "Ingress" mi giunge nuova....  ;) Non ho niente di personale verso nessuno. Solo che adesso gioco con la consapevolezza (e la trasferirò anche alla mia squadra) che a a livello locale non abbiamo avversari. Perché per me un avversario deve essere degno di portare questo nome.

13
Diari di Guerra / Re:Diario di Guerra: Rende, 12-mag-13
« il: Maggio 13, 2013, 10:14:58 am »
Siamo Resistenti.

Non ci interessano le polemiche, non ci interessano le discussioni, noi agiamo e riusciamo sempre a farlo divertendoci e con il sorriso.

Ho lasciato Roma e mi sono trasferito in un piccolo paesino della Calabria, Rende. Al mio arrivo vengo subito accolto da un bel gruppo di Resistenti che giocano con tanta passione ed in puro stile resistente: divertendosi! Si, è un gran bel gruppo... un gruppo che merita di scrivere una pagina di storia del gioco... ed oggi quella pagina è stata scritta.

Ero presente al primo portale Lv8 Resistente di Roma, indimenticabile sensazione che oggi ho avuto la fortuna di riprovare ancora una volta: il primo portale Lv8 del Sud Italia.

Grazie a tutti voi: AmDuff, Trapanosse, Jungmann, navarre, Maverick87, Syden, Lynxeyed.

P.S.: E visto che i Resistenti sono Professori... il primo portale Lv8 non poteva che essere l'"Università della Calabria"!

<mode  ;D on>
vi piace vincere facile? ponzi ponzi po po po'...
<mode  ;D off>

14
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 12, 2013, 11:35:38 pm »
Marco, ho quotato male, volevo quotare jungmann. Personalmente non ce l'ho con te. Il cheater cui faccio riferimento è personaggio ben noto ai reggini e ai siciliani e per giunta reo confesso, sono state prodotte le dovute segnalazioni e come ben sai ci sono ban permanenti e ban temporanei. Non è assolutamente mia intenzione affermare chiaramente o velatamente che tu sia un cheater, sono convinta che non lo sei. (o almeno lo spero fortemente.... non si sa mai... :D). L'unico difetto che mi riconosco è quello di amare il gioco ligio alle regole. E siccome spero vivamente che tu condivida questa mia passione, mi sforzo di convincermi che certi trucchetti ti sono estranei. Considera infine che a me piace giocare ad ingress, non a spiare o ad accusare infondatamente gli altri giocatori.

15
Il Bar delle Fazioni / Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« il: Maggio 12, 2013, 10:41:19 pm »
Innanzitutto calma.

Non era mia intenzione dare lezioni e non penso di averne date. Ho soltanto dato la mia esperienza dicendo che se un portale  posizionato male o ha una cattiva descrizione, basta comunicarlo a Google e ci pensa lei a sistemare. Nulla di più semplice. Quindi inutile continuare a parlarne.

Se si sospetta di un multi account, anche qui molto semplicemente basta segnalarlo a Google. Sarà lei a giudicare. Nulla di più semplice. Quindi inutile continuare a parlarne.

Personalmente ho provato a contattare sto Kingsleg sulla chat del gioco purtroppo senza avere una risposta. Se risponde bene, se non risponde pazienza. Penso che ci stiamo prendendo troppo a cuore questa situazione noi della resistenza... diciamo che la priorità è trovare le prove sul presunto multi-account piuttosto che trovare le prove che quello sia un account normale!

Tornando al primo post. Se quella statua era esistente al momento dello scatto ha tutti i requisiti per diventare un portale, quindi non penso ci siano problemi sull'autenticità del portale stesso. Sicuramente la descrizione che è stata data è goliardica e probabilmente viola i termini di sottomissione. In questo caso, ancora una volta, nulla di più semplice: si segnala la cosa a Google che deciderà il da farsi. Se vuole bannare il portale ok, se vuole bannare chi lo ha sottomesso ok, se vuole bannare tutti i resistenti ok, se vuole escludere la calabria dal gioco pure, se banna tutta l'europa pazienza.

Quello che io mi domando è: ma per quale motivo noi che abbiamo letto il nome del portale ci siamo fatti na bella risata (magari in modo puerile, ma sempre una risata è) e altri si sono sentiti come se quel portale sia una cosa inguardabile, una vergogna tale da aprire un caso nazionale sul forum? Take it easy, non cerchiamo dietrologie ovunque che non ci stanno... il portale oggettivamente ha una forma "particolare" e quindi si è dato anche un nome "particolare"... oh, mica il nome è "MarcoDuff sei una beata M.!!!".

Dajeeee!!!
posta il nickname, ed il log come ha fatto il tuo compagno... Noi illuminati di Cosenza non ricorriamo mai ai mezzucci perché non ci è consueto, non ci serve, non lo vogliamo. Mai ci siamo fatti alzare il livello dei portali da giocatori non locali. Né tantomeno da cheaters.
Ognuno vince come vuole... o come può.

Pagine: [1] 2 3